CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

Aggiornare a Eclair, quale guida??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrew2511 Visualizza il messaggio
    personalmente sono fan LCR e cerco di partecipare attivamente a questa community rom con segnalazione i bug e possibili fix. quindi senza dubbio ti consiglio quella
    Grazie a tutto il Forum. Ho installato la ROM suggerita da voi e in effetti molti bug, anche banali come il Wi-Fi che funziona anche sul mio economico dei telefonini, ora funziona. La tastiera (ma devo provarla bene) pare in effetti... come dire... "meno dura". Gestisce anche il Task delle applicazioni inutili in back che consumano solo batteria. Mi pare lentina e scattosa, ma credo che sia una caratteristica insopprimibile di Android -come di un po' tutti i sistemi Linux od originati su quella architettura.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da punto Visualizza il messaggio
    Grazie a tutto il Forum. Ho installato la ROM suggerita da voi e in effetti molti bug, anche banali come il Wi-Fi che funziona anche sul mio economico dei telefonini, ora funziona. La tastiera (ma devo provarla bene) pare in effetti... come dire... "meno dura". Gestisce anche il Task delle applicazioni inutili in back che consumano solo batteria. Mi pare lentina e scattosa, ma credo che sia una caratteristica insopprimibile di Android -come di un po' tutti i sistemi Linux od originati su quella architettura.
    Con la nuova ROM da voi segnalato è tutto perfetto. La ROM però mi ha privato dei privilegi di root: come faccio e con che versione di file adeguato alla ROM 1.100.5 a riavere i privilegi di root? In quanto alla pach per il touch non ho trovato nulla (o non so dove e cosa cercare). Suggerimenti? E' l'età oppure esiste da pochi giorni una 1.100.6? :-( Grazie.

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Benevento
    Messaggi
    606

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 79 volte in 59 Posts
    Predefinito

    ti funzionano applicazioni quali shootme e titanium backup? la lcr è pre-rootata, fa tutto da sola senza nessuna procedura strana



    per aumentare la sensibilità del touch applica questa patch tramite recovery: touch-patch.zip

    per ritornare alla sensibilità di default applica questa nel medesimo modo: touch-back.zip
    Ultima modifica di andrew2511; 27-06-10 alle 13:08

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrew2511 Visualizza il messaggio
    ti funzionano applicazioni quali shootme e titanium backup? la lcr è pre-rootata, fa tutto da sola senza nessuna procedura strana



    per aumentare la sensibilità del touch applica questa patch tramite recovery: touch-patch.zip

    per ritornare alla sensibilità di default applica questa nel medesimo modo: touch-back.zip
    Chiedo scusa, ma ho detto una cazzata... Parlavo di "privilegi di root" ma credo si tratti di abilitare il recovery con la ROM 1.100.05 Dopo la nuova ROM con la solita procedura da tastiera di Liquid non ho più accesso. Prometto che in futuro mi documenterò meglio al fine di stressare meno, e in modo inutile, il Forum.

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da punto Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa, ma ho detto una cazzata... Parlavo di "privilegi di root" ma credo si tratti di abilitare il recovery con la ROM 1.100.05 Dopo la nuova ROM con la solita procedura da tastiera di Liquid non ho più accesso. Prometto che in futuro mi documenterò meglio al fine di stressare meno, e in modo inutile, il Forum.
    Fatto. Mi sono documentato ed ho installato la recovery malez 0.5.3 ed ora entro in root regolarmente. Sorry...

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da punto Visualizza il messaggio
    Fatto. Mi sono documentato ed ho installato la recovery malez 0.5.3 ed ora entro in root regolarmente. Sorry...
    Ho installato sia la LCR 1.7 che la 1.100.05 EMEA GEN1 e mi trovo meglio con quest'ultima. Forse puro fatto soggettivo. Mi chiedevo se esistono delle patch per kernel, tastiera e altro per la versione 1.100.05. Prima di tutto con Contact2sim i contatti sembrano memorizzati sul telefono, ma sulla lista dei contatti mi appaiono solo quelli sincronizzati con Google anche se gli dico mostra solo contatti da telefono. In secondo luogo: è possibile evitare che ad ogni boot che ci sia il caricamento dei contatti dalla SIM? Ho 250 contatti e oltre a consumare una già scarsa batteria è noioso. Infine la patch per input-touch da voi indicatemi è solo per la LCR? Grazie.

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho scaricato la patch ma.. haem come si fa a installare da recovery??

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Benevento
    Messaggi
    606

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 79 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da punto Visualizza il messaggio
    è possibile evitare che ad ogni boot che ci sia il caricamento dei contatti dalla SIM?
    no non è possibile, però un workaround è premere il tasto "cancella" nella tendina delle notifiche

    Quote Originariamente inviato da punto Visualizza il messaggio
    Infine la patch per input-touch da voi indicatemi è solo per la LCR?
    in teoria dovrebbe andare bene per qualsiasi rom basata sulla 1.100.05

    Quote Originariamente inviato da ildruido99 Visualizza il messaggio
    ho scaricato la patch ma.. haem come si fa a installare da recovery??
    si installa come una custom rom, tipo la lcr dal menu di flashing

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho proprio la lcr, come si procede?

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Benevento
    Messaggi
    606

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 79 volte in 59 Posts
    Predefinito

    stessa identica procedura di quando hai installato la lcr

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy