CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Problema acer liquid

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Problema acer liquid

    ciao ragazzi... sono ufficialmente androidiano da stamattina... mi è arrivato sto benedetto acer liquid... nuovo, di fabbrica... apro la scatola, sbavo a sufficienza xkè è davvero stupendo come terminale...
    vabbè, monto il cell e accendo... parte, faccio tutte le configurazioni iniziali e si spegne... batteria scarica? può darsi...
    lo vado x riaccendere e non si riaccende... lo attacco al caricabatterie e compare la pila con una sola tacca, fissa per altro. (non dovrebbero muoversi?)
    dopo un attimo si riavvia e resta fermo alla schermata acer... inizio col far partire una mole di bestemmie di rara enormità... dopo qualche tentativo riesco a farlo ripartire, si accende... il tempo di regolare qualche impostazione tipo connessione, luminosità e stronzate varie si rispegne... diobò, m'ero dimenticato di attaccarlo in carica... lo riaccendo, si riblocca alla schermata acer, attacco il caricabatterie, solita pila con tacca fissa e led superiore della carica che non va... però il cell era caldo! allora lo lascio un pò così, provo a riaccendere e ora pare stia caricando, con cell acceso e difatti il led va...
    però a me sta serie di problemini non è che mi stia rendendo granchè felice! è normale che con poca batteria (25% a quanto dice) faccia così? si è spento di colpo, senza avvisarmi della batteria scarica... voi che dite? io mi sono sinceramente spaventato, non mi aspettavo si comportasse così! mi ha ricordato il mio vecchio iphone 3gs che dopo che ci avevo smanettato, forse troppo, ogni tanto crashava così all'improvviso... bho, che dite voi?
    scusate per il papiro, ma sono un attimo nervoso a causa di sti 250euro di meno in saccoccia e non vorrei che abbia problemi il cell in se x se...

    edit... continua a riavviarsi a cazzo... che faccio? chiamo l'assistenza o avete consigli voi?
    Ultima modifica di mats89; 29-09-10 alle 15:35

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di jasone88


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    di regola non avresti dovuto accenderlo ma metterlo direttamente sotto carica, allora tu mettilo sotto carica per un 8 ore dopo di che stacca e fallo partire e vediamo cm và!, anche se appena comprato la batteria può dirti anche che ci sia il 25% ma essendo nuova ancora va a regime quindi devi caricarlo per bene e lo ricaricherai solo quando si rispegnera da solo, fai cosi per 2 o 3 volte e la batteria sarà a regime e cosi ti durerà di più!!!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie per la risposta... cmq guarda, nn è il primo cell che ho, ma è la prima volta che smadonno così... si riavvia da solo, si blocca... nn penso sia colpa della batteria! ora siccome l'ho staccato dalla carica per tenerlo meglio sotto controllo aspetterò si scarichi e lo ricarico per tutta la notte... ma il fatto che cmq si blocchi bho... poi, è normale che la luminosità, mentre scrivo x es un mes, vari? per un attimo diminuisce, poi torna normale... sembra instabile proprio a livello di so... bho, ho contattato l'assistenza e dovrebbero cambiarmelo, ma se fanno storie provo a tenerlo un pò e vedere come va... al max, se mettessi encleir originale?

  5. #4
    Androidiano L'avatar di jasone88


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    si da quello che mi dici mi semrbra un problema di OS, prova a passarlo ad eclair quello ufficiale, e se non và mandalo in assistenza!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    come lo aggiorno se non riesco ad accenderlo?

  7. #6
    Androidiano L'avatar di jasone88


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    allora se non si accende per niente, in nessun modo allora---> Assistenza

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    sembra andare ora... non lo capisco sto cell... ho un altro problema xò
    sim inserita, ma non la legge... non la vede... non mi chiede il pin all'accensione, non mi fa visualizzare i contatti nè niente
    come devo fare? sono fortemente tentato dal buttare sto maledetto telefono giù dalla finestra...

  9. #8
    Androidiano L'avatar di jasone88


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    potrebbe esse che una sim da 128k(forse è anche vodafone) se è cosi metti una da 64 e dovrebbe anda anche se ti consiglio di fà anche l'aggiornamento alla 2.1 ufficiale(eclair)

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    mi sai dire dove posso trovare una guida ben fatta x aggiornarlo ad eclair 2,1 ufficiale? xk secondo me potrei risolvere.... per la sim ho provato una vodafone e una wind, la wind ha due anni, la vodafone è più datata ma penso sia da 64.3
    hai consigli da darmi??? non riesco a fare neanche l'hard reset non so perchè... e acer tools anche mi da dei problemi sul portatile

    edit sembra essere in modalità aereo... ma non lo è! cioè, se premo il bottone di accensione spegnimento mi dice modalità aereo non attiva... ma c'è un piccolo aereoplanino sulle tacchette del segnale... e non va neanche il wifi! che cazzo devo fare? help me pleaseeee
    Ultima modifica di mats89; 30-09-10 alle 22:24

  11. #10
    Androidiano L'avatar di jasone88


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Allora prova l'aggiornamento ufficiale alla 2.1 lo scarichi dal sito dell acer e dentro credo ci sia un file di testo che spiega tutto, se non c'è se fai partire l'eseguibile c'è un wizard che ti dice tutto!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy