Questo potrebbe essere il nuovo arrivato by acer; è stato visto alla presentazione di google per froyo e non se ne sa ancora niente, ma evidentemente esiste. Dite che lo vedremo nei negozi?
Questo potrebbe essere il nuovo arrivato by acer; è stato visto alla presentazione di google per froyo e non se ne sa ancora niente, ma evidentemente esiste. Dite che lo vedremo nei negozi?
bè lo spero proprio!
Acer ha avuto un grande successo con il Liquid(meritato)... questo potrebbe segnare la consacrazione definitiva nel campo della telefonia.
w Android!
da quello che ho scoperto in giro, dovrebbe avere rispetto all'attuale liquid uno snapdragon da 1Ghz (stavolta non undercloccato), poi poichè la data di rilascio è lontana avrà a bordo direttamente Froyo e ci sarà un flash per la fotocamera.
Dall'aspetto inoltre credo che i problemi riguardanti la scocca saranno risolti
Mi permetto di risvegliare questo post e di crearne una specie di "Aspettiamo l'Acer Stream".
Il terminale in questione mi ha davvero impressionato! Non vorrei rimaner deluso al momento dell'uscita così come è ultimamente successo con quasi tutti i terminali e magari questa è la volta buona che ne compro uno
Caratteristiche tecniche
(da notare soprattutto il MultiTouchTest :o )
Dovrebbe essere in uscita a Luglio alla modica cifra di euro 499
Che ne dite?
Non direi che sia proprio un Liquid, tant'è che da nessuna parte è stato presentato come Acer Liquid Stream (se non erro eh!).
Inoltre i materiali sembrano diversi, la conformazione è diversa, i tasti sono diversi, il suo stesso scopo sembra essere diverso. Non direi che assomigli molto ad un Liquid, più che altro è un terminale di fascia alta che va a superare il già noto Liquid a mio modo di vedere.
Il nome è quello, io lo vedo come una naturale evoluzione dell' attuale liquid, poi il nome è solo un nome.
Non mi sovviene che scopo diverso abbia questo terminale, se non quello che hanno tutti i telefoni android...
Il mio ragionamento riguardava le strategie di mercato, poiché nonostante acer faccia smartphone di tutto rispetto, molti a parità di prezzo sceglieranno HTC.
![]()
Parlo del comparto multimedialità molto più curato, con l'aggiunta di una porta mini-HDMI. Rispetto al Liquid ha diverse caratteristiche migliorate, a quanto pare, poi bisognerà capire come si comporta nell'uso quotidiano.
La scelta su HTC si ha per la Snese o ancor di più per il maggior supporto che sviluppatori garantiscono a quest'azienda, insomma una scelta normale e ponderata. E' anche vero però che, così facendo, si entra in un circolo vizioso e quelli che potrebbero essere ottimi terminali non verranno mai per bene supportati per mancanza di utenza.
lo stream è praticamente un LIQUID E con schermo amoled,wifiN e porta hdmi... per 499€ è moooooooooooooooooooooooooooooooooolto meglio il DESIRE HD![]()