CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Consiglio acquisto acer liquid

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio acquisto acer liquid

    Ciao raga conosco bene questi forum poiche usavo un htc magic (android) e mi siete stati sempre di grande aiuto!
    Volevo sapere prima di prendere evetualmetne il liquid, se aggiornamento a froyo 2.1 è automatico, se vi trovate bene come processore ( passerei dall' acer s200 di 1 ghz ) e in quanto sono un amatore di giochi della playstation one
    se è possibile instalalre psx4droid e se i giochi partono bene!
    aiutatemi in qst scelta per favore..!! grazie a tutti ciaoo

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    beh, per quanto riguarda i giochi ps1 non credo che si riesca a giocare bene, se non altro per l'inversione degli assi.... per il resto io mi ci trovo benissimo, nessun problema con i giochini a cui gioco(per lo più arcade)....
    l'aggiornamento a eclair è facile da fare...scarichi l'eseguibile dal sito acer e fai partire la procedura...insomma colleghi il cell quando te lo dicono e lasci fare tutto al pc... spero di essere stato esauriente

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie per la risposta..!! ma quindi froyo non è ufficiale per acer liquid?
    esiste solo eclair??? che differenza c e ?

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

    per il liquid a1 s100 non è disponibile froyo in versione ufficiale,ma esistono varie rom sia leaked(basate su quella per liquid E) che cooked,ma flasharle invaliderebbe la garanzia,ma è comunque un'operazione reversibile.le differeze principali tra eclaire e froyo sono:
    froyo supporta il jit compiler che aunùmenta notevolmente le performances, pieno supporto al flash di adobe,funzione tethering ecc.
    se ancora non hai comprato il liquid, ti consiglio di prendere almeno il liquid E per stare più al passo coi tempi,ora 512mb di ram sono indispensabili per i giochi più pesanti.ma se puoi spendere di più ti consiglio il liquid meta,che è molto più potente i giochi che io ho provato e funzionano (con rom froyo t&l) son gt racing motor academy,NOVA,gangstar west coast hustle,pes2011,dungeon defenders(questo è per dispositivi tegra,ma con un swap va alla grande anche su liquid a1),avatar,assassins creed,asphalt5,shrek kart,let's golf 1. a parte qualche piccolo fastidio dovuto al bug multitoch,sono tutti giocabilissimi.per quanto riguarda l'emulatore psx,dipende dai giochi,alcuni vanno bene(sempre con overclock della cpu),mentre altri son ingiocabili dovuto alla scarsa potenza della gpu adreno200(io ho provato tekken 2 e resident evil,e andavano benino)ma giochi come gran turismo no.poi ritornando ai giochi gameloft,ho confrontato pes2011 con quello della ps2 e devo dire che sul cellulare è molto meglio :P
    scusa per il papiello ciaooo

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di iuter88


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    comprati un liquid metal e overclokkalo quando giochi a 1.5ghz, vedrai che missile.

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iuter88 Visualizza il messaggio
    comprati un liquid metal e overclokkalo quando giochi a 1.5ghz, vedrai che missile.
    dal problema del raffreddamento di fukushima passeranno a quello del raffreddamento del telefono...........LOL

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy