Ciao raga conosco bene questi forum poiche usavo un htc magic (android) e mi siete stati sempre di grande aiuto!
Volevo sapere prima di prendere evetualmetne il liquid, se aggiornamento a froyo 2.1 è automatico, se vi trovate bene come processore ( passerei dall' acer s200 di 1 ghz ) e in quanto sono un amatore di giochi della playstation one
se è possibile instalalre psx4droid e se i giochi partono bene!
aiutatemi in qst scelta per favore..!! grazie a tutti ciaoo

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
i giochi che io ho provato e funzionano (con rom froyo t&l) son gt racing motor academy,NOVA,gangstar west coast hustle,pes2011,dungeon defenders(questo è per dispositivi tegra,ma con un swap va alla grande anche su liquid a1),avatar,assassins creed,asphalt5,shrek kart,let's golf 1. a parte qualche piccolo fastidio dovuto al bug multitoch,sono tutti giocabilissimi.per quanto riguarda l'emulatore psx,dipende dai giochi,alcuni vanno bene(sempre con overclock della cpu),mentre altri son ingiocabili dovuto alla scarsa potenza della gpu adreno200(io ho provato tekken 2 e resident evil,e andavano benino)ma giochi come gran turismo no.poi ritornando ai giochi gameloft,ho confrontato pes2011 con quello della ps2 e devo dire che sul cellulare è molto meglio :P