CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema durante le chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema durante le chiamate

    Ciao a tutti,
    allora cercherò di esporre il mio problema nel modo più chiaro possibile anche se questo telefono mi sta facendo venire dubbi di pazzia. Allora, praticamente tutto riguarda le chiamate. Capita che ricevo o faccio chiamate in cui l'interlocutore non sente niente di ciò che dico, se non un ronzio fastidioso mentre io sento perfettamente ciò che lui dice. Ho provato chiamando io/facendo chiamare a diversi telefoni e succede sempre uguale. Solo che questo problema non accade sempre. Giocando con i sensori vari di chiamata, di sensibilità improvvisamente questo problema sparisce.

    Dunque mi sono detta, magari devo tenere i sensori tutti a sensibilità alta.
    Cosi ho fatto ma ogni tanto il problema si presenta ogni tanto no.

    La soluzione dell'assistenza l'ho valutata anche io, il problema è che questo non si verifica sempre.

    Mi sta sorgendo il dubbio che sia un problema d'impostazioni.


    Se qualche anima pia mi aiuta a far luce sulla questione gliene sarei grata!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    guarda ti dico la verità anke io ho tale e quale il tuo stesso problema infatti mi capito di inviare anke il mio cell (acer andorid liquid e1) all'assisnteza acer x questo problema e mi dissero ke lo avevano risolto ma aimè nn è stato cosi...io x kiamare tengo sempre il volume baso xke penso sia un problema di volume cmq nn so ke dire mi disp :/

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    .... Ah allora non sono l'unica. Comunque sto notando che ha una ripresa lenta nel senso che ci mette un pò prima che dall'altra parte si percepisce che in realtà si sta parlando ma non si sente.

    Purtroppo resta il grande problema che chi non è avvisato dopo il primo "Pronto" senza risposta sbatte giù il telefono.

    Non so davvero come risolverlo ma secondo me non è questione di volume basso ... anche perchè se mai dovrebbe stare alto ...


    Vedo che nessuno ha consigli per noi ...

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ciao, posso dirti che nel mio caso la chiamata ha problemi solo quando prima ho fatto una chiamata con skype. In questo caso devo riavviare altrimenti nn si sente nulla.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy