CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Che differenza c'è tra l'acer liquid mini E310 e l'acer liquid metal?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Che differenza c'è tra l'acer liquid mini E310 e l'acer liquid metal?

    Buonasera. Volevo sapere che differenza c'è tra l'acer liquid mini E310 e l'acer liquid metal dal punto dal punto di vista per quanto rigurada il software, la grafica, la memoria interna e la micro sd.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

    il metal ha un hardware più potente: processore msm7230 da 800mhz(che ovreclockato arriva a 1600mhz) con adreno 205, schermo da 3.6" con risoluzione superiore(800*480) al mini,videoripresa a 720p contro 480p del mini,la memoria interna mi sembra sia uguale :512mb ram e 512mb rom. .se stai pensando di comprare uno dei due terminali, ti consiglio il metal che a livello di prezzi siamo lì mentre riguardo alle performances nn ci sono paragoni,il metal è nettamente superiore ed è più moddabile con rom cooked ecc... solo per quanto riguarda aggiornamenti del so mi sembra che nessuno dei due riceverè android ics ufficiale. ciaooo
    Ultima modifica di mark87; 18-12-11 alle 17:51

  4. Il seguente Utente ha ringraziato mark87 per il post:

    Princess89 (18-12-11)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    L'acer liquid metal è l'ultimo cellulare che è uscito?

  6. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

    no il metal nn è l'ultimo uscito, dopo di lui sono usciti il mini e il liquid express, ma il metal è il migliore di tutta la gamma acer con sistema android,per intendersi,il metal ha lo stesso hardware dell xperia play e del desire Z(che costano un bel pò in più) ora il metal si trova intorno ai 160 euro,anche se ogni tanto escono offerte davvero vantaggiose e qualcuno è riuscito ad accaparrarselo per 130 su monclick. anche io c sto facendo un pensierino per il metal,anche se non è proprio il top degli smartphone,ma ha un ottimo rapporto prezzo-prestazioni ciaooo

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate ma il liquid express e320 è superiore rispetto al liquid metal?

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    mi intrometto nella conversazione...

    ho visto che praticamente l' Huawei U8800 IDEOS X5 e l' Acer Liquid mt hanno praticamente le stesse identiche caratteristiche...con la differenza che nel primo è presente una batteria Li-Ion 1500mha , mentre nel secondo una batteria Li-po 1500 mha...non ho visto il costo di entrambi ma credo siano simili..

    avrei a questo punto un paio di domande...

    1) quali delle due batteria ha un'autonomia maggiore?anche se sono tutte e due 1500mha... ( ho letto che le Li-po hanno una durata della VITA minore rispetto le Li-ion...ma non ho ben capito però sull'autonomia chi vince tra le due...)

    2) partendo dal presupposto che cerco uno smartphone dove sia possibile un minimo di modding..

    mi basta uno smartphone con Cpu overclockabile
    una ram dai 500 in su
    una batteria dai 1500mha in su
    la risoluzione dello schermo non importa..l'importante è la sensibilità del touch
    ...neanche i Mpixel della fotocamera mi interessano..e che abbia un basso costo < 200€

    oltre a questi due modelli ce ne sono altri in giro che rispecchiano queste esigenze?!

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 15 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Acer Liquid MT
    -Overclock a 836MB Min e Max, va velocissimo (ho provato a inflipparlo muovendo rapidissimamente le 4 pagine di menù ma regge da dio)
    -Puoi moddarlo da dio, l'altro non l'ho provato
    -Ram 512MB
    -Video HD 720p
    -Pagato 200€
    -Sensibilità settabile (al massimo basta un leggero sfioramento)
    -Autonomia: è la ecca di tutti gli smartphone moderni, durano al massimo una giornata per quello che c'è da caricare.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Emerald per il post:

    MorrisBuy (28-05-12)

  11. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ...ho cercato meglio...praticamente le Li-po(batteria usata dall'ACER) ha un'autonomia maggiore a discapito di una durata della VITA minore...preferisco non imprecare tutti i giorni..ma farlo solo quando morirà :P

    infatti Huawei millanta un'autonomia " up to 380 hours" mentre Acer "up to 450 hours"..ovviamente sono ore indicative ...però l'ACER ne dichiara di più ..quindi grosso punto a favore dell'ACER mt...

    Emerald te hai kernel e rom su ? se si,potresti dirmi quali..thanks!

    P.S. (curiosità) dove lo hai comprato il giocattolo?
    Ultima modifica di MorrisBuy; 28-05-12 alle 19:47

  12. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 15 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ora ho il 2.3.6, domani installo il cyanogen, se ti interessa il telefono e hai domande contattami su Skype : fraraijin


    Inviato dal mio Acer Liquid MT usando Androidiani App

  13. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    grazie , al momento sei stato abbastanza disponibile!! ...credo che prenderò questo Smartphone..anche perchè ho già un'iconia Tab a500(moddato) e mi trovo alla grande...ci risentiremo sicuramente quando lo acquisterò :P

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy