CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Memoria piena (quasi!). Cosa togliere senza far danni? Alcatel OneTouch 991D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Memoria piena (quasi!). Cosa togliere senza far danni? Alcatel OneTouch 991D

    Ciao a tutti!
    Sono nuovo del forum, quindi spero di aver scritto nella sezione giusta.
    Ho appena acquistato questo Alcatel OneTouch 911D. L'unica cosa che ho installato è stata Whatsapp.
    Uno dei problemi di questo telefono è che ha solo circa 150MB di memoria. Al più presto acquisterò una sd, ma fino ad allora...
    Ho già disinstallato un paio di applicazioni che già c'erano e non mi interessavano, ma non è ancora sufficiente, perché ho liberi solo8MB e il telefono è un po' lentino.
    Non vorrei togliere cose che poi danneggerebbero il telefono. Ho visto che Cloud Backup prende abbastanza spazio, se termino e cancello perdo dei dati? Ci sono alcune particolari app che non vanno assolutamente tolte?
    Parlate come si parlerebbe a un bambino, perché ci capisco veramente poco!
    Grazie a tutti!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ho il tuo stesso identico cellulare e il tuo stesso identico problema.. ma più che sapere quali applicazioni togliere e quali no vorrei capire perché alcune non le fa togliere/spostare sulla scheda SD, e soprattuto - dato che il cell l'ho preso di seconda mano e alcune applicazioni c'erano già scaricate dal precedente proprietario - il telefono da nuovo quanto spazio ha occupato/libero nella sua memoria interna??

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy