CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 53 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 527
Discussione:

Alcatel Vodafone Smart Mini...ha un nome?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di stideos


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Alcatel Vodafone Smart Mini...ha un nome?

    Ieri ho comprato questo smarphone entry level della alcaltel che reputo abbastanza discreto per chi non ha molte pretese....
    L'ho pagato 59 euro con una sim vodafone con 10 euro di credito e 20 euro di ricarica omaggio.
    Scrivo per chiedere con esattezza il modello di questo telefono...ho solo capito che viene prodotto dalla Alcatel, ma non so altro. Voi sapete qualcosa? Vorrei saperlo perchè mi preme acquistare urgentemente la pellicola per il display. Grazie ragazzi.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di stideos


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, scusatemi... su questo device ho riscontrato un problema di volume audio eccessivamente basso.
    È un problema comune a tutti o solo mio? Fatemi sapere per favore

  4. #3
    Androidiano L'avatar di stideos


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Per chi può interessare il vodafone smart mini non è altro che l'Alcatel One Touch S Pop

  5. #4
    Androidiano L'avatar di tuccio


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    guarda che ti sbagli stideos NON è l'alcatel one touch s pop ma è il one touch T pop (uguale esteriormente) quello mono sim. differisce esteticamente da quello dual sim.
    ma solo esteriormente è uguale al T'pop (mono sim) dentro é MIGLIORE ha più ram e piu rom a disposizione ben 2.1 gb disponibile per le varie app. HO RISCONTRATO UN SOLO PROBLEMA. HA l'AUDIO MOLTO BASSO QUALCUNO SA DIRMI COME RISOLVERE IL PROBLEMA? I VARI VOLUME+ SPEAKER BOOST ECC SONO INEFFICACI AIUTATEMI grazie salve

  6. #5
    Androidiano L'avatar di tuccio


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    compra pure le pellicole per alcatel one touch T'pop le vendono su a...zon 6 a 5 euro circa con spedizione io le ho comprate mi devono arrivare (chissà quando sono tedesche). la cover non si trova da nessuna parte tranne penso alla vodafone che te le fanno pagare ben care 12,9 euro 1

  7. #6
    Androidiano L'avatar di stideos


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    grazie per l'informazione =)
    Pure io sto riscontrando questo problema dell'audio bassissimo, è veramente fastidioso. Non so se sia colpa di una limitazione software o dell'altoparlante scarso.
    Spero venga trovata una soluzione al più presto.
    Per quanto riguarda la cover (se per cover intendi il guscio in gomma che si mette sul cell) vodafone a me lo ha regalato.

  8. #7
    Androidiano L'avatar di tuccio


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    caspita io lo comprato nella baia risparmiando 15 euro su 79 probabilmente se lo compravo da domani mi veniva 59 e probabilmente con la cover inclusa, invece di risparmiare sono rimasto fregato vabbè pazienza mi faresti la cortesia (se riesco prima io farò lo stesso) potresti mettere qui la soluzione all'audio bassose la trovi? (l'audio del Tpop alcatel si sente BENISSIMO, è vero che internamente sono diversi ma non credo che abbiano messo un altoparlante più scadente nel nostro tel. mah) comunque più lo uso sto telefono più mi convinco che sia un ottimo terminale sarà suggestione?
    Ultima modifica di tuccio; 30-06-13 alle 17:24

  9. #8
    Androidiano L'avatar di stideos


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    è un ottimo terminale in rapporto qualità prezzo...se avessero messo una fotocamera almeno da 3mp con flash sarebbe stato veramente qualcosa di spettacolare...non è suggestione.
    Io, sinceramente, credo che il problema dell'audio sia dovuto ad un problema hardware...hai avuto modo di sentire se altri smart mini hanno manifestato lo stesso problema?
    Mi dispiace solamente che sul forum nessuno risponda per aiutarci a risolvere questo problema...fosse stato un device più noto avremmo avuto già qualche soluzione.
    Devo provare tramite l'applicazione MTK, dopo aver fatto il root al telefono se l'audio migliora.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stideos
    è un ottimo terminale in rapporto qualità prezzo...se avessero messo una fotocamera almeno da 3mp con flash sarebbe stato veramente qualcosa di spettacolare...non è suggestione.
    Io, sinceramente, credo che il problema dell'audio sia dovuto ad un problema hardware...hai avuto modo di sentire se altri smart mini hanno manifestato lo stesso problema?
    Mi dispiace solamente che sul forum nessuno risponda per aiutarci a risolvere questo problema...fosse stato un device più noto avremmo avuto già qualche soluzione.
    Devo provare tramite l'applicazione MTK, dopo aver fatto il root al telefono se l'audio migliora.

    Ciao a tutti, è da un po' che seguo questa discussione anche su un altro forum. Lì un altro utente lamentava il problema della suoneria, premetto che non sono uno smanettone ma io col mio nexus s ho ovviato mettendo una suoneria mp3 che ho amplificato con un programma di modifica audio. Il problema nel mio nexus s è maggiormente dovuto al fatto che l'altoparlante si trova nella parte posteriore della cover e poggiandolo su alcune superfici non si sentiva. Non so se questa soluzione può andare bene per questo vodafone che vorrei prendere anche io. Io con questo stratagemma ho migliorato la situazione. Certo che se il vodafone ha un problema di altoparlante scarso mi sa che c'è poco da fare.


    Inviato dal mio Samsung Galaxy Tab 2 7.0 GT-P3110 usando Androidiani App

  11. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Qui ci sono alcune possibili soluzioni: Aumentare Volume Suoneria di un Telefono Android con MTK Engineer Mode | BlogNote

    In pratica si tratta di attivare "l'engineer mode" che è il menu segreto dei telefoni alcatel e da lì regolare le impostazioni del volume.

    Strano comunque che abbiano lasciato un volume delle suonerie basso su un telefono con chipset Mtk. Solitamente i modelli equipaggiati con questo tipo di chipset (Alcatel e vari modelli cinesi) hanno un volume alto delle suonerie.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato bilukez per il post:

    zxbreak (12-07-13)

Pagina 1 di 53 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy