CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 53 primaprima ... 414950515253 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 527
Discussione:

Alcatel Vodafone Smart Mini...ha un nome?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Premetto che la mia esperienza di rom cucinate per questo smartphone si ferma a 4-5 mesi fa.
    Detto questo avevo provato delle rom ma poi ero tornato a quella stock perché mi trovavo bene. Anche perchè solo uno aveva creato una rom e aveva poi continuato l'aggiornamento salvo poi fermarsi a luglio dell'anno scorso. Quindi non credo ci siano rom valide da sostituire a quella stock. Felice di essere smentito da qualcun altro comunque.

  2.  
  3. #502
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Asus MemoPad FHd 10

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Oggi mi è arrivata la notifica di un nuovi FW ufficiale 110HDG1.

    Qualcuno l'ha installato?
    Porta miglioramenti o introduce bug ?

  4. #503
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    165
    Smartphone
    Blackberry 8250 Acer Liquid E2

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

    sul mio ho scaricato l'aggiornamento ma non si installa da un errore in recovery

  5. #504
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Se hai il root é normale non si installi

  6. #505
    Senior Droid L'avatar di effeci2


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    840
    Smartphone
    Wiko Rainbow Jam -Vodafone 875

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 232 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Installato ieri questo aggiornamento 110HDG1 da 119 MB. Bello corposo ma la versione è rimasta 4.1.1.
    Anche a me inizialmente in recovery dava errore (avevo una variante della B1 custom dell'anno scorso), ho dovuto quindi fare tutti i wipe, ripristinare la stock 040, riscaricare l'update e stavolta si è installato.
    Disinstallate tutte le apps della Vodafone (ho sempre avuto Wind come gestore) e fatto il root con Framaroot ed opzione Boromir.
    Mi sembra che vada bene, anche se io non ho mai avuto particolari problemi con questo telefono (solo qualche blocco totale, togliendo e rimettendo la batteria poi ripartiva, dovuto probabilmente a qualche applicazione da me installata, forse Clean Master) e quindi non posso indicare che benefici apporti.
    Se però hanno fatto tutto questo bel malloppo di aggiornamento, sicuramente qualcosa di risolto ci sarà stato.
    Wiko Rainbow Jam MTK6580 Lollipop 5.1 - Wiko Iggy MTK6572 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 722Mobile MTK6582 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 706 Allwinner JB 4.1.1 by effeci2 - Mediacom Smartpad 720 e 722 Amlogic ICS 4.0.4 - Dicra Tab208 CyanogenMod 10 JB 4.1.1

  7. #506
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Confermo. A mia madre ho fatto l'aggiornamento e ha funzionato a prima botta (non ha il root), ma non ho trovato cambiamenti significativi, a partire dalla versione che è la stessa.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  8. #507
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    165
    Smartphone
    Blackberry 8250 Acer Liquid E2

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Questo é l' unico smatphone che ho a casa che ha ancora la rom originale ed é anche senza root, si sarà offeso.,..

    Inviato dal mio calumè usando Androidiani App

  9. #508
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche a me da errore nonostante io sia tornato alla rom stock, recovery originale ed abbia tolto il root... Non so più cosa fare onestamente

  10. #509
    Senior Droid L'avatar di effeci2


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    840
    Smartphone
    Wiko Rainbow Jam -Vodafone 875

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 232 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Se si è ritornati alla stock (comprensiva della custpack) bisogna fare il ripristino dati di fabbrica e quindi riscaricare nuovamente l'aggiornamento (che è composto da qualche migliaio di files e poi ricomposto in update.zip secondo la configurazione che trova sul telefono al momento).
    Wiko Rainbow Jam MTK6580 Lollipop 5.1 - Wiko Iggy MTK6572 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 722Mobile MTK6582 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 706 Allwinner JB 4.1.1 by effeci2 - Mediacom Smartpad 720 e 722 Amlogic ICS 4.0.4 - Dicra Tab208 CyanogenMod 10 JB 4.1.1

  11. #510
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi da errore anche così...

    Ho paura che sia per la rom stock che ho flashato (aveva una recovery modificata e ho dovuto flashare a parte quella stock). Per caso tu avresti un link funzionante dello zip con il custpack? Perché tutti quelli che ho trovato non vanno più

Pagina 51 di 53 primaprima ... 414950515253 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy