CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 12 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 116
Discussione:

Tcl hero n3 y910 Alcatel one thouch hero 8020d

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Sony Ericsson XPERIA ARC S

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jambon Visualizza il messaggio
    Sempre nel menù dei contatti, prova a vedere sotto la voce account se è presente il tuo Google...
    Eventualmente potresti provare a reinstallare le gaaps di Google. La Sim non dovrebbe centrare infatti anche se la togli tutto quello che è legato al tuo account lo trovi.
    Provato a toglirre l'account e a rimetterla, niente da fare tutto sincronizzato eccetto rubrica (ed online ci sono più di 100 numeri).
    Ma come faccio ad istallare le Gaaps se ho solo il root? (nellaltro telefono ho root bootloader sbloccato e CM11 installata con recovery, ed è un discorso ma qui (tra l'altro c'è una recovery stock in avvio o no, c'è un app che fa la nandroid backup completo del dispositivo?).

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di jambon


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nimirum Visualizza il messaggio
    Provato a toglirre l'account e a rimetterla, niente da fare tutto sincronizzato eccetto rubrica (ed online ci sono più di 100 numeri).
    Ma come faccio ad istallare le Gaaps se ho solo il root? (nellaltro telefono ho root bootloader sbloccato e CM11 installata con recovery, ed è un discorso ma qui (tra l'altro c'è una recovery stock in avvio o no, c'è un app che fa la nandroid backup completo del dispositivo?).
    Allora io ho scaricato il software "SP_Flash_Tool_v3.1316.0.150" col quale puoi installare le rom custom, la CWM recovery e fare il backup completo della ROM (te la consiglio come prima operazione così hai una copia totale della tua ROM stock). Comunque anche solo installando la CWM potrai copiare le google apps nella root del cell e flasharla in recovery.

    Il tutto lo puoi trovare a questo link : Alcatel One Touch Hero / TCL Hero N3 - xda-developers

    Spero che riuscirai a risolvere.

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Saluti dalla Spagna. Ho visto questo video su youtube in cui è installato la rom di Alcatel 6040D nella TCL Hero (Alcatel 8020D). I due telefoni sono uguali. è possibile?. Qualcuno ha controllato se funziona stabile? Grazie.

    www_youtube_com/watch?v=MOb2GXd7Lx8

    Qualcuno ha l'originale rom Alcatel 8020d? Grazie.
    Ultima modifica di jjpaul; 17-03-14 alle 18:03 - Motivo: Aggiungo

  5. #24
    Androidiano L'avatar di jambon


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao jjpaul, sinceramente non sono in grado di aiutarti, io ho installato la rom alcatel russa sul mio TCL e funziona tutto benissimo tranne il fatto che non c'è la lingua italiana. Non saprei se la rom del 6040d funzioni veramente ma non proverei. Attendiamo che qualcuno ci metta a disposizione la rom alcatel con l'italiano presente. Le rom custom per l'8020d le puoi trovare su needrom o nel link che ho postato sopra. ;-)

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Sony Ericsson XPERIA ARC S

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Domanda ma cosa c'è di così particolare nella ROM Alcatel? Una versione di android più recente o cosa?
    Perchè quella di base non va già bene? Io ho installato Nova luncher per ottimizzarmi descktop icone e spazzi e tutto va che è una favola..
    Ha delle app che non si trovano sul play store?

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Sony Ericsson XPERIA ARC S

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Domanda ma cosa c'è di così particolare nella ROM Alcatel? Una versione di android più recente o cosa?
    Perchè quella di base non va già bene? Io ho installato Nova luncher per ottimizzarmi descktop icone e spazzi e tutto va che è una favola..
    Ha delle app che non si trovano sul play store?

  8. #27
    Androidiano L'avatar di jambon


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nimirum Visualizza il messaggio
    Domanda ma cosa c'è di così particolare nella ROM Alcatel? Una versione di android più recente o cosa?
    Perchè quella di base non va già bene? Io ho installato Nova luncher per ottimizzarmi descktop icone e spazzi e tutto va che è una favola..
    Ha delle app che non si trovano sul play store?
    No l'originale andava benissimo, soltanto c'erano troppe app cinesi e spesso anche se configuravo la lingua inglese mi apparivano scritte cinesi.
    La rom alcatel è la 4.2.2 la stessa e non ci sono particolari app, solo che è pulita dalle cineserie.
    Puoi sempre provare a installare la alcatel (facendo prima un nandroid backup della tua stock) per curiosare se ti piace e anche per vedere se ti sistema il tuo problema dei contatti (a proposito, hai sistemato?) e se non ti piace tornare a quella che hai adesso.

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Sony Ericsson XPERIA ARC S

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Guarda, per ora ho solo trasferito i contatti ma non si sincronizzano con google.. quindi non ho risolto.
    Ora il telefono è in mano di mia moglie che è all'estero per una settimana, quando torna vedo se metterci mano (fosse mio farei tutto subito).

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nimirum Visualizza il messaggio
    Domanda ma cosa c'è di così particolare nella ROM Alcatel? Una versione di android più recente o cosa?
    Perchè quella di base non va già bene? Io ho installato Nova luncher per ottimizzarmi descktop icone e spazzi e tutto va che è una favola..
    Ha delle app che non si trovano sul play store?
    Sto cercando la ROM originale con lingua spagnola.
    Grazie.

  11. #30
    Androidiano L'avatar di jambon


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jjpaul Visualizza il messaggio
    Sto cercando la ROM originale con lingua spagnola.
    Grazie.
    Hai provato a cercarla in qualche forum spagnolo?
    Mi sembra che in spagna l'alcatel sia già commercializzato mentre qui in italia non si è ancora visto.

Pagina 3 di 12 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy