CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 12 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 116
Discussione:

Tcl hero n3 y910 Alcatel one thouch hero 8020d

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Tcl hero n3 y910 Alcatel one thouch hero 8020d

    Buon giorno a tutta la community, vi seguo da sempre e devo farvi i complimenti, finalmente mi sono deciso di registrarmi per sfruttare ulteriormente le vostre capacità :-).
    Sto cercando la rom italiana dell'alcatel one Torch Hero, e fino ad oggi ho solo trovato rom tipo miui o lewa, dell'italiano neanche l'ombra. Se vi sono possessori di questo terminale potreste postare il backup effettuato con cwr recovery.
    Grazie a tutti Alex

    Ciao ragazzi mi rispondo da solo, cosi se posso essere utile ad altri possessori del terminale ben venga.
    Dopo diversi giorni di ricerca nella rete, in un post russo ho trovato questa patch che tramite il software flashtool permette di installare altre lingue nel nostro terminale.
    Allego il collegamento, ricordando che l'utilizzo di flashtool se fatto in maniera sbagliata può danneggiare il terminale. Per altre info chiedetemi pure.

    Ecco il collegamento, logicamente togliete gli spazi

    http :// www.fileconvoy. com/dfl.php?id=g587b11b6035fcbe1999435566001aafcce5ef2 aff

    Non facciamo doppi post
    La prossima volta edita il primo
    Ultima modifica di Fabiox08; 25-02-14 alle 12:56 - Motivo: Doppio Post

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao e buon anno, ti posso chiedere dove lo hai comprato? Grazie

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Preso da Giovanni ferrarese di chinadroid.it quello che ha utilizzato per la recensione, gran bel terminale, ottimo display ed una buona velocità generale del sistema

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Credo che lo prenderò. Intanto ho già scaricato il file da 445 mb. Ti ringrazio moltissimo

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Molto bene, se ti deve aiuto chiedi pure

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio,
    Ho un contatto in Cina, deve farmi sapere quanto vuole per il 32gb. Ti faccio sapere

  8. #7
    Androidiano L'avatar di jambon


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexwell69 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi mi rispondo da solo, cosi se posso essere utile ad altri possessori del terminale ben venga.
    Dopo diversi giorni di ricerca nella rete, in un post russo ho trovato questa patch che tramite il software flashtool permette di installare altre lingue nel nostro terminale.
    Allego il collegamento, ricordando che l'utilizzo di flashtool se fatto in maniera sbagliata può danneggiare il terminale. Per altre info chiedetemi pure.

    Ecco il collegamento, logicamente togliete gli spazi

    http :// Androidiani.com: La Risorsa Android in italia. com/dfl.php?id=g587b11b6035fcbe1999435566001aafcce5ef2 aff
    Ciao Alex, intanto ti ringrazio senza poter usufruire della tua segnalazione, a fine febbraio dovrei riuscire ad avere anch'io il tcl n3.
    Ero tentato di comprare quello che alla fine hai preso tu ma poi ho preferito aspettare di vederlo dal vero nel modello alcatel che però non è ancora uscito.
    Comunque mi piace troppo e ho deciso di prenderlo.
    Ciao

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi fa molto piacere, nel frattempo ho trovato due rom alcatel che vanno molto bene, una internazionale ma senza l'italiano con risultati antutu vicini ai 16000 punti molto meglio dei 14000 della ROM originale, l'altra sempre Alcatel ma invece del 8020d è del 8020x che ottiene 15000 punti, ma il vantaggio è che puoi selezionare l'italiano e non sono presenti tutte quelle applicazioni russe e cinesi

  10. #9
    Androidiano L'avatar di jambon


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao Alex, non sto più nella pelle, domani mio fratello torna dalla Cina e con sé ha il mio nuovissimo TCL Hero...
    Magari nei prossimi giorni ti romperò un po' le scatole per qualche dritta o consiglio...;-)
    Jabadabadooooooooouploadfromtaptalk1392932026764.jpguploadfromtaptalk1392932068456.jpg
    Ultima modifica di jambon; 20-02-14 alle 22:36

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jambon Visualizza il messaggio
    Ciao Alex, non sto più nella pelle, domani mio fratello torna dalla Cina e con sé ha il mio nuovissimo TCL Hero...
    Magari nei prossimi giorni ti romperò un po' le scatole per qualche dritta o consiglio...;-)
    Jabadabadooooooooouploadfromtaptalk1392932026764.jpguploadfromtaptalk1392932068456.jpg
    Che invidia il mio me l'hanno appena rubato.......... cmq chiedi pure avevo trovato anche la rom originale Alcatel con tutto in italiano e zero applicazioni cinesi

Pagina 1 di 12 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy