CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Problemi aggiornamento archos 50d oxygen plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Problemi aggiornamento archos 50d oxygen plus

    Salve a tutti!
    Ho un problema col mio smartphone con android Lollipop 5.1. Una volta scaricato l'aggiornamento del firmware 20160804.100347, compare la finestra con su scritto "Uploading system" ma alla fine non si aggiorna. Oggi è stata la quarta volta che ci ho provato a farlo aggiornare ma dopo ben 4 ore niente. Qualcuno mi sa dire come posso risolvere il problema??Grazie mille

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ci sono solo due opzioni: scarica ed installa automaticamente (ho utilizzato quella) e scarica solamente dove scegli tu quando installare il Firmware.
    L'aggiornamento dovrebbe essere circa 1 Gb assicurati di avere lo spazio e fai il tutto con il cellulare a piena carica.
    Piccolo problema: io dopo aver aggiornato il firmware, ho risolto il problema della durata della batteria, ma non mi funziona più il sensore IR per il telecomando.
    Ho portato in assistenza, dopo 40 giorni mi hanno dato un nuovo telefono funzionante, ma dopo aver aggiornato il firmware, come detto, non mi rifunziona più l'IR.
    Avevo fatto presente che a mio giudizio era l'aggiornamento, ma ovviamente non hanno preso in considerazione le mie parole.
    Fammi sapere

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da provalav Visualizza il messaggio
    ci sono solo due opzioni: scarica ed installa automaticamente (ho utilizzato quella) e scarica solamente dove scegli tu quando installare il Firmware.
    L'aggiornamento dovrebbe essere circa 1 Gb assicurati di avere lo spazio e fai il tutto con il cellulare a piena carica.
    Piccolo problema: io dopo aver aggiornato il firmware, ho risolto il problema della durata della batteria, ma non mi funziona più il sensore IR per il telecomando.
    Ho portato in assistenza, dopo 40 giorni mi hanno dato un nuovo telefono funzionante, ma dopo aver aggiornato il firmware, come detto, non mi rifunziona più l'IR.
    Avevo fatto presente che a mio giudizio era l'aggiornamento, ma ovviamente non hanno preso in considerazione le mie parole.
    Fammi sapere
    Il problema non è lo scaricare l'aggiornamento,perchè lo scarica, ma poi è come se non riuscisse ad installarlo. Ho provato anche la seconda opzione ma mi dice che non c'è nessun programma per aprire il file scaricato.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kokori1990 Visualizza il messaggio
    Il problema non è lo scaricare l'aggiornamento,perchè lo scarica, ma poi è come se non riuscisse ad installarlo. Ho provato anche la seconda opzione ma mi dice che non c'è nessun programma per aprire il file scaricato.
    l'unica cosa che mi viene in mente è: reset del terminale per portarlo alle condizioni iniziali (e fare tutt i backup connessi...purtoppo) a questo punto se non va a buon fine provare se in recovery mode ti fa selezionare il file scaricato

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, per caso hai risolto? anche io ho questo problema, non risco ad aggiornare, lo scarica ma poi va in loop e non termina l'installazione.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy