CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 59 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 582
Discussione:

[Box TV] TX5 Pro (tanix-Zenoplige etc) (AMLogic S905x - 2gb ram -16 gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    senti banalmente a me è arrivato in una confezione anonimissima senza marchio, l'unica indicazione del modello è la scritta TX5 Pro direttamente sul box.
    Ad ogni modo ti dò una dritta per gli OTA : per esperienza diretta, i firmware con build successiva a quella del 13 agosto hanno mandato fuori uso gli aggiornamenti OTA, quindi cerca il firmware 20160813 (meglio se per scheda SD), glie lo flashi come se fosse un upgrade, e una volta installata quella build vai a Update&Backup, e fai l'aggiornamento OTA.
    Avrai così l'ultima build disponibile 20161108.

    Provato qualche ora fa

  2. Il seguente Utente ha ringraziato JoAli per il post:

    RadamanZero (30-11-16)

  3.  
  4. #52
    Androidiano L'avatar di RadamanZero


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Grandissimo appena posso stasera provo!!

    cì sarebbe quindi la possibilità che anche questo di novembre faccia secco il servizio OTA?
    Ultima modifica di RadamanZero; 30-11-16 alle 17:36

  5. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    no, testato anche questo, gli aggiornamenti li ricerca.
    Non ne trova, ma li ricerca.
    A differenza della versione di settembre (che avevo subito prima di questa) che mi dava immediatamente errore server.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato JoAli per il post:

    RadamanZero (30-11-16)

  7. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    282

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Anche il mio è senza nome

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  8. #55
    Androidiano L'avatar di RadamanZero


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ricevuto dopo provo, grazie ancora

    EDIT: Provato tutto liscio, flashato firmware di agosto, poi fatto OTA, tutto ok ancora grazie!!!
    Ultima modifica di RadamanZero; 30-11-16 alle 23:25

  9. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,
    ricevuto ieri il modello TX5 ma purtroppo non mi funziona il wifi (o meglio mi chiede di accenderlo) che dalle impostazioni non c'è modo. Col cavo di rete funziona bene.
    altra cosa ancora più grave è che collegando un disco esterno, legge gli mkv ma non si sente l'audio.... avete avuto questo tipo di problemi?
    Grazie

  10. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    che versione del firmware hai?
    per quanto riguarda i media, fatti un regalo, installa kodi e non avrai nessun problema di codec video o audio con nessuna tipologia di file

  11. #58
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao JoAli, non so che versione firmware ha, l'ho sballato ieri sera, stasera ci guardo... avevo pensato anche io fosse un problema aggiornamento firmware...
    Mi stai consigliando di installare Kodi come lettore player quindi? se così proverò... ma strano perchè ci ho attaccato il mio HD esterno con tutti i miei film, ma l'audio è assente, provato con due tipologie di player..cmq non demordo stasera ci riprovo.

    Grazie

  12. #59
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi ho comprato recentemente un tv box zenoplige tx5 android tv box e ora avrei bisogno di qualche aiuto.
    C'è un modo per impostare un timer per l'auto spegnimento del tv box? Come succede nelle tv ad esempio a un certo punto imposto il timer a 30minuti e si spegnerà solo.

    Inoltre c'è un modo per istallare ad block sul browser, su YouTube e su twitch?
    Grazie in anticipo!!

  13. #60
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da failax Visualizza il messaggio
    Mi è arrivato ieri, ho provato a mettere Libreelec, ma essendomi arrivato con l'ultimo firmware disponibile (16 ottobre 2016) non mi è stato possibile farlo, perchè pare che abbiano messo un blocco nelle installazioni da recovery.Mi sto adoperando per fare un downgrade con flash burning tool, ma è necessario avere un cavo con usb standard alle due estremità, che mi devo ancora procurare.
    Sottolineo che il tasto reset è in un foro nel fondo del device, non lateralmente.
    Col telecomando in dotazione non si riesce a spegnere il device, ma solo a metterlo in standby.Ho rimediato installando l'app reboot, che mi permette anche di entrare direttamente in recovery.
    E' presente a livello di sistema l'autoswitch frame rate, anche se non so controllare con certezza se funzioni.
    Ciao , scusa se scrivo ora , anche io ho lo stesso prodotto e ti dico che tenendo premuto il tasto accensione/spegnimento per piu di un secondo sul tv ti appare una schermata dove ti chiede di spegnere o di riavviare. differentemente da quando premi per meno di 1 secondo dove effettivamente lo metti in standby .

Pagina 6 di 59 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy