Domanda il tuo box si avvia in android? o è bloccato e ti serve la recovery per questo
Devi procurarti il firmware originale, estrarre dallo zip il file recovery.img e dtb.img, metterlo in una sd formattata in fat32 e con sd inserita utilizzi lo stesso metodo (occhio che devi togliere il cavo completamente non solo spegnerlo, tenere premuto il tasto reset e mentre lo tieni premuto reinserire il cavo). Nel caso non andasse devi procedere con l'usb burning tool
mattx (13-12-16)
Grazie ha funzionato!
Adesso però ho un altro problema... Ho aggiornato il box all'ultima versione, quella di Novembre, ma non funziona il wifi! Cioè non si accende. Cercando su internet ho visto che il problema potrebbe essere la mancanza del file "wpa_supplicant.conf" che si trova in /data/misc/wifi/ ... Qualcuno sarebbe così gentile da scrivermi il contenuto del file ?
Almeno le prime righe con le info sul modello ecc... senza le impostazioni del wifi.
Grazie
Mi sapete dire se c'è differenza tra i vari TX5 pro? uno è della zenoplige e l'altro è della tanix. il primo su amazon costa 55, il secondo su gearbest costa 45..al momento ho avuto un ottimo leelboxq1, modesto ma perfetto, e un disastroso m8s 2g/8gb della AKASO
Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64
+ Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64
il problema è che ho preso una tastiera wireless, ma lo scrolling non funziona lo stesso... io uso i quattro tasti delle freccie in basso a destra, ma non va...la tastiera è questa: http://www.gearbest.com/mice-keyboards/pp_194223.html
Ultima modifica di hunchbenny; 14-12-16 alle 15:22