CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: ryouza con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 59 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 581
Discussione:

[Box TV] TX5 Pro (tanix-Zenoplige etc) (AMLogic S905x - 2gb ram -16 gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex

Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mattx Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, qualcuno sa come si entra in recovery da dispositivo spento ? Ho provato ad accenderlo tenendo premuto il pulsantino sotto al box ma non si avvia la recovery...
    Domanda il tuo box si avvia in android? o è bloccato e ti serve la recovery per questo
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

INFO su "che cos' è il passthrough?"

2.  
    Androidiano

Smartphone
    galaxy s advance

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 27 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anthonytex Visualizza il messaggio
    Domanda il tuo box si avvia in android? o è bloccato e ti serve la recovery per questo
    No è bloccato ma avevo fatto un backup dopo che avevo installato la twrp e vorrei ripristinarlo...

Ringraziamenti
    142
    Predefinito

Devi procurarti il firmware originale, estrarre dallo zip il file recovery.img e dtb.img, metterlo in una sd formattata in fat32 e con sd inserita utilizzi lo stesso metodo (occhio che devi togliere il cavo completamente non solo spegnerlo, tenere premuto il tasto reset e mentre lo tieni premuto reinserire il cavo). Nel caso non andasse devi procedere con l'usb burning tool

5. Il seguente Utente ha ringraziato anthonytex per il post:

mattx (13-12-16)

Androidiano

Smartphone
    galaxy s advance

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anthonytex Visualizza il messaggio
    Devi procurarti il firmware originale, estrarre dallo zip il file recovery.img e dtb.img, metterlo in una sd formattata in fat32 e con sd inserita utilizzi lo stesso metodo (occhio che devi togliere il cavo completamente non solo spegnerlo, tenere premuto il tasto reset e mentre lo tieni premuto reinserire il cavo). Nel caso non andasse devi procedere con l'usb burning tool
    Grazie ha funzionato!
    Adesso però ho un altro problema... Ho aggiornato il box all'ultima versione, quella di Novembre, ma non funziona il wifi! Cioè non si accende. Cercando su internet ho visto che il problema potrebbe essere la mancanza del file "wpa_supplicant.conf" che si trova in /data/misc/wifi/ ... Qualcuno sarebbe così gentile da scrivermi il contenuto del file ?
    Almeno le prime righe con le info sul modello ecc... senza le impostazioni del wifi.
    Grazie

Ringraziamenti
    142
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mattx Visualizza il messaggio
    Grazie ha funzionato!
    Adesso però ho un altro problema... Ho aggiornato il box all'ultima versione, quella di Novembre, ma non funziona il wifi! Cioè non si accende. Cercando su internet ho visto che il problema potrebbe essere la mancanza del file "wpa_supplicant.conf" che si trova in /data/misc/wifi/ ... Qualcuno sarebbe così gentile da scrivermi il contenuto del file ?
    Almeno le prime righe con le info sul modello ecc... senza le impostazioni del wifi.
    Grazie
    Prego, se guardi sul thread LibreELEC (in firma) uno ha avuto il tuo stesso problema pochi post fa, magari quotalo e chiedigli. o mandagli un pm.

Androidiano

Smartphone
    galaxy s advance

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da accantonio Visualizza il messaggio
    ciao, sembra una cosa banale ma la soluzione sicura é, accendi la geolocalizazione. (gps)
    Alla fine ho scoperto che esistono 2 modelli del box con 2 chip del wifi diversi... Ho cercato su internet la versione 20161026 che avevo precedentemente, l'ho installata via sd e adesso il wifi funziona perfettamente!

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

Mi sapete dire se c'è differenza tra i vari TX5 pro? uno è della zenoplige e l'altro è della tanix. il primo su amazon costa 55, il secondo su gearbest costa 45..al momento ho avuto un ottimo leelboxq1, modesto ma perfetto, e un disastroso m8s 2g/8gb della AKASO
    Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64

http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=33680&dateline=130807  5903 + Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da failax Visualizza il messaggio
    No solo alcune, altre si possono installare usando l'apk installante

Hai bisogno di un telecomando wireless, quello dato nella scatola serve solo per alcune funzioni basilari.
    il problema è che ho preso una tastiera wireless, ma lo scrolling non funziona lo stesso... io uso i quattro tasti delle freccie in basso a destra, ma non va...la tastiera è questa: http://www.gearbest.com/mice-keyboards/pp_194223.html
    Ultima modifica di hunchbenny; 14-12-16 alle 15:22

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fafo87 Visualizza il messaggio
    Mi sapete dire se c'è differenza tra i vari TX5 pro? uno è della zenoplige e l'altro è della tanix. il primo su amazon costa 55, il secondo su gearbest costa 45..al momento ho avuto un ottimo leelboxq1, modesto ma perfetto, e un disastroso m8s 2g/8gb della AKASO
    Dovrebbe essere lo stesso prodotto rimarchiato.

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hunchbenny Visualizza il messaggio
    il problema è che ho preso una tastiera wireless, ma lo scrolling non funziona lo stesso... io uso i quattro tasti delle freccie in basso a destra, ma non va...la tastiera è questa: Multifunctional Ultra Slim Wireless Bluetooth 3.0 Keyboard with Touch Pad-12.86 Online Shopping| GearBest.com
    Usa un programma di keyboard remapping.

Pagina 8 di 59 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio