CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 59 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 582
Discussione:

[Box TV] TX5 Pro (tanix-Zenoplige etc) (AMLogic S905x - 2gb ram -16 gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    L'impostazione spaio colore ingresso sorgente a me risulta che funziona correttamente su alcuni vecchi TV Philips/SONY.

    Il problema è secondo me da ricercare nello spazio colore dell'ingrsso del TV che stai usando.
    Non penso esista nè un addon nè un alternativa che non sia legata alla situazione specifica di quel TV.

    Lo stesso probelma a mio modo di vedere lo avrai con la maggior parte degli altri box TV (molti box non hanno l'opzione spazio colore ingresso sorgente che il TX5 Pro ha).
    Per la Samsung penso tu abba ragione ma mi aspetterei che almeno sul sony bravia funzioni, attivando l'opzione force rgb, ma non funziona nemmeno su quello... sono sempre più triste (

  2.  
  3. #262
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @jazia

    Ribadisco che l'opzione del box funziona.
    Il probelma secondo me è il TV è la sua compatibilità fuori standard per quanto riguarda lo spazio colore della sorgente di ingresso.

  4. #263
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @jazia

    Ribadisco che l'opzione del box funziona.
    Il probelma secondo me è il TV è la sua compatibilità fuori standard per quanto riguarda lo spazio colore della sorgente di ingresso.
    a questo punto sono confusa, ieri sera il problema è completamente sparito sul samsung. Tre ore di uso continuativo senza alcun problema... non so che dire, speriamo che duri!

  5. #264
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi, ho preso questo tv box Tx5 Pro per ovviare ai problemi di riproduzione, ora audio ora video, che riscontrato nel collegare semplicemente l'HD alla porta usb del mio tv lg serie 850. Premetto che la porta hdmi alla quale è collegato il tx5 è abilitata al ultra hd deep colour (il modo di lg di chiamare l'HDR).

    Fatto sta che, nonostante abbia calibrato i parametri tv al meglio con un cd, la riproduzione dei video Hdr (gli altri vanno piuttosto bene) specie nelle scene scure è indecente, i colori in generale sono MOLTO tendenti allo scuro. A differenza di quanto avviene collegando l'HD direttamente al tv tramite usb ma come dicevo non ascolto le tracce audio...

    Il problema persiste tanto con Kodi 16, Kodi 17 che con Vlc
    Avete qualche consiglio? Aggiornamento firmware credete/sapete se potrebbe risolvere questo tipo di problemi.

    L'unica che mi verrebbe in mente è di cambiare cavo hdmi anche se molti dicono siano tutti uguali...

  6. #265
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi, ho preso questo tv box Tx5 Pro per ovviare ai problemi di riproduzione, ora audio ora video, che riscontravo nel collegare semplicemente l'HD alla porta usb del mio tv lg serie 850. Premetto che la porta hdmi alla quale è collegato il tx5 è abilitata al ultra hd deep colour (il modo di lg di chiamare l'HDR).

    Fatto sta che, nonostante abbia calibrato i parametri tv al meglio con un cd, la riproduzione dei video Hdr (gli altri vanno piuttosto bene) specie nelle scene scure è indecente, i colori in generale sono MOLTO tendenti allo scuro. A differenza di quanto avviene collegando l'HD direttamente al tv tramite usb ma come dicevo non ascolto le tracce audio...

    Il problema persiste tanto con Kodi 16, Kodi 17 che con Vlc
    Avete qualche consiglio? Aggiornamento firmware credete/sapete che potrebbe risolvere questo tipo di problemi.

    L'unica che mi verrebbe in mente è di cambiare cavo hdmi anche se molti dicono siano tutti uguali...

  7. #266
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, io ho installato ieri il fw 2017 gostreamear per tx5pro trovato in rete, ma mi sono accorto che non si attiva il Wi-Fi, potete darmi qualche consiglio

  8. #267
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mareas Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, io ho installato ieri il fw 2017 gostreamear per tx5pro trovato in rete, ma mi sono accorto che non si attiva il Wi-Fi, potete darmi qualche consiglio
    Nei post sono per favore fondamentali i dettagli.
    Firmware trovato dove, e con che caratteristiche?

  9. #268
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi scuso per l'assenza dei dettagli, come seriale number il mio è CS905XEDPxxxxxx
    Il firmaware scaricato da 730mb è questo TX5_PRO_GS_v1.0_SD 9377_06032017 scaricato da https://disq.us/url?url=https%3A%2F%...U&cuid=3757225
    credo che ci sia tutto

  10. #269
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mareas Visualizza il messaggio
    Mi scuso per l'assenza dei dettagli, come seriale number il mio è CS905XEDPxxxxxx
    Il firmaware scaricato da 730mb è questo TX5_PRO_GS_v1.0_SD 9377_06032017 scaricato da https://disq.us/url?url=https%3A%2F%...U&cuid=3757225
    credo che ci sia tutto
    Vedi primi post.
    Di TX5 pro ne esistono diverse board con diversi chip Wifi.

    Vedi https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post7698869

    Quel firmware mod ssembra sia stato prodotto per la board con chip Wifi 9377.
    Se hai l'altra board quel firmware mod non è adatto.

    Hai per favore qualche riferimento di dove hai letto di quel firmware?
    Ultima modifica di bovirus; 15-06-17 alle 17:17

  11. #270
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Vedendo i primi post ho visto che le board sono due a questo punto le proverò entrambi con la 6255 farò un downgrade seguendo la guida di butch

Pagina 27 di 59 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy