CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 80
Discussione:

[BRONDI Caesar] - Tutto... fino ad ora!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    spezza una lancia a favore del servizio assistenza Euronics e credo anche Brondi.
    Beh, si Euronics in genere si comporta bene.
    Già avuto modo di provarlo, tempo fa, in una situazione analoga con un NGM, ripetutamente "seviziato", e resuscitato in assistenza...!!

  2.  
  3. #72
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ottimo.... considerando che ho più volte fatto modifiche software, e che tutto sommato la rottura dei tastini è stata colpa mia... posso ritenermi super soddisfatto.
    Purtroppo potrò riusarlo solo la settimana prossima, essendo uno studente fuorisede... mi manca il mio brondone
    Vabbé che per ora sto usando un altro Brondi, un Centurion, che per essere un dual core con 512 mb di ram dice ancora la sua è il telefono che usa mia madre....

    Comunque, per tornare in tema, se volete provare una buona modifica software vi consiglio di intallare la touchwiz fatta da un utente del forum, va alla grande!

    P.S: girando ho trovato questo telefono, che sembra essere il compagno del caesar: http://www.gsmarena.com/xolo_q2000-5837.php

    Ho notato anche che ci sono guide per installare lollipop su quel terminale: http://www.lollipopupdate.xyz/upgrad...-lollipop.html

    Che dite, potrebbero esserci controindicazioni? L'hardware mi sembra davvero identico, eccezion fatta per la memoria.... purtroppo non ho le conoscenze adatte per rimediare ad eventuali briccaggi, altrimenti lo avrei sperimentato di persona.

    Non so se sono O.T., se lo sono chiedo scusa
    Ultima modifica di Minuccio94; 08-10-15 alle 21:42

  4. #73
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    L'hardware mi sembra davvero identico, eccezion fatta per la memoria.... purtroppo non ho le conoscenze adatte per rimediare ad eventuali briccaggi, altrimenti lo avrei sperimentato di persona.
    Guarda, come si dice qui da me: "hai detto STECCO!!!"
    Nel senso che quello della memoria diversa (in realtà è un 'problema' della ripartizione della Nand interna) è un affare non da poco: metti conto di voler cambiare il blocco motore di una 595 Abarth attuale con una 500 Sporting del 1991...!!!
    IL VERO Genitore (o Clone Primordiale...) del Cesarone è il Malata TD95.... Goooooglalo un po', evvèdi quanto somoglianze\differenze ci sono...!! ;-)

  5. #74
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Sapevo già dell'esistenza del Malata
    Tuttavia, so anche che il partizionamento della memoria interna viene spesso ritoccato tra le varie rom, o su quella originale, quando magari si vuol avere più spazio per installare le applicazioni sacrificandone un pò dall'archiviazione... ma le mie conoscenze di programmazione si fermano al 5° superiore e sono 3 anni che non le riprendo in mano, quindi smetto di dire stupidaggini

    P.s.: non paragonerei il blocco motore alla memoria, magari il processore si

  6. #75
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Che poi, a dirla tutta... che il Malata sia identico al Caesar come forma sono d'accordo, ma in quanto a ram e risoluzione non ci siamo, stando almeno a questa scheda tecnica qui:
    5.5" Malata TD95 MTK6589M Quad-Core 1.2GHz; Android4.2 512MB/4GB GPS Wi-Fi 3G TD-SCDMA SmartPhone

  7. #76
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Sì...
    Effettivamente, a cercarlo ora con Google si trova solo questo... Ma tempo fa era proprio lui... Boh, avranno fatto un downgrade; in effetti se cerchi l'IMEI in rete lo riconduce effettivamente al TD95.
    Anche io ho ripartizionato la NAND, non è così difficile, l'ho scritto qualche post sopra: in questo modo ho un :\Root di 2.0 Gb per installare quello che voglio, in comodità !!

  8. #77
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilnikko Visualizza il messaggio
    Sì...
    Effettivamente, a cercarlo ora con Google si trova solo questo... Ma tempo fa era proprio lui... Boh, avranno fatto un downgrade; in effetti se cerchi l'IMEI in rete lo riconduce effettivamente al TD95.
    Anche io ho ripartizionato la NAND, non è così difficile, l'ho scritto qualche post sopra: in questo modo ho un :\Root di 2.0 Gb per installare quello che voglio, in comodità !!
    Ottimo... non mi dispiacerebbe poter fare il lavoretto che dicevo, ovvero mettere un kitkat poco personalizzato sul Caesar... il touchwiz l'ho trovato ottimo, ma un pò troppo samsung
    Volendo comunque per provare ci sarebbe anche quello stock del gladiator 3, che è proprio brondi...
    Mi sa che proverò a metterci mano un giorno

  9. #78
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Perche non posso scaricare il file?

  10. #79
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Perche non posso scaricare il file?
    Quale File ???

  11. #80
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Carissimi tutti.
    Sono, o meglio sono stato un soddisfatto possessore del Brondi Caesar. 5 applicazioni installate, sd esterna e utilizzo basilare.
    Il 25 di maggio sono passati due anni dall'acquisto e ieri, improvvisamente, si è spento. Fuori garanzia.
    All'avvio appare la schermata in cui dice "crittografia non riuscita" e invita a ripristinate il dispositivo.
    Andando in modalità ripristino appare il droide sdraiato, aperto e con il vistoso punto esclamativo rosso.
    Sotto la dicitura "nessun comando".
    Qualsiasi opzione selezioni, sia "wipe data factory reset" sia "wipe cache partition" sia "reboot system now", non succede niente di buono. Il sistema elabora qualche secondo e fine. O rimane il droide sdraiato con la dicitura "nessun comando" oppure si riavvia e torna alla schermata di "crittografia non riuscita".
    Di fatto il cel è inutilizzabile e non so che fare.
    Mi date qualche suggerimento anche drastico? Tanto ormai non sono nemmeno più in garanzia.... vorrei tentare il tutto per tutto.
    Grazie anticipatamente

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy