CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Combo tasti Ngm Action

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Combo tasti Ngm Action

    Salve a tutti ho acceso il mio ngm action premendo premendo contemporaneamente il tasto di accensione e il tasto del volume ma la parte bassa cioè quella per abbassare il volume va in factory mode, vorrei capire a cosa serve questa modalità e le varie voci a cisa servono ....posto la foto della pagina principale dove ho cliccato solo il reboot e version... grazie mille
    Immagini allegate

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geminidc Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho acceso il mio ngm action premendo premendo contemporaneamente il tasto di accensione e il tasto del volume ma la parte bassa cioè quella per abbassare il volume va in factory mode, vorrei capire a cosa serve questa modalità e le varie voci a cisa servono ....posto la foto della pagina principale dove ho cliccato solo il reboot e version... grazie mille
    Ciao ti rispondo in ritardo solamente perchè ho comprato da poco questo cell:

    Modalità con Factory Mode

    Con questa modalità si entra nelle impostazioni di fabbrica in cui ci sono le seguenti voci

    1 – Full Test : esegue il test totale di tutte le funzioni e sensori del cellulare in modo automatico
    2 – Item Test: esegue il test di tutte le funzioni e sensori e dispositivi del cell in modo manuale
    selezionando volta per volta i singoli test dando il risultato finale
    3 – Test Report: test con il rapporto ed il risultato tra parentesi dell’avvenuto test con simbolo 0
    ed evidenziato di verde (serve come riepilogo dei test effettuati nell’elenco onde evitare
    inutili ripetizioni)
    4 – Clear Flash*: con questa funzione si esegue l’hard reset cioè la cancellazione di tutti i dati,
    applicazioni , impostazioni e variazioni eseguite dopo inizializzazione del cellulare dallo
    stato di fabbrica. La massima espressione di reset impostabile, resa disponibile originalmente
    dalla fabbrica.
    5** – Version: indica alcuni dati fondamentali del cellulare
    6 – Reboot: si riavvia il cellulare


    * nel caso in cui si siano sbloccati i permessi di root e successivamente si siano installate applicazioni tramite software da PC (tipo MTK Droid Tool o SP Flash Tool) per creare backup della rom e il successivo ripristino e che a corredo installano applicazioni utili tipo MOBILE UNCLE MTK Tool e ROOT EXPLORER; si verifica che,per la loro disinstallazione CLEAR FLASH non agisce!
    In quanto tali software da PC li installano come applicazioni di sistema per cui la funzione CLEAR FLASH essendo progettata per non danneggiare la rom originale non li disinstalla o cancella!!!
    Per la loro disinstallazione si richiede l’utilizzo di applicazioni specifiche che agiscono con i permessi di root (tipo Titanium Backup e link2SD).Successivamente bisogna effettuare CLEAR Flash, poi disabilitare nuovamente i permessi di root tramite KINGO che li sblocca/blocca in concomitanza dell’applicazione SUPER USER che si associa necessariamente a KINGO avendo al funzione di concedere o negare i permessi di root.
    Una volta riboccati permessi di root l’applicazione Super User si disinstalla automaticamente ed effettuando nuovamente la funzione CLEAR FLASH si disinstalla KINGO e si rispristina allo stato di origine di fabbrica il cellulare. (l’orario e la data cosi restano invariate essendo tenute in memoria dalla batteria tampone interna.

    NB L’ideale sarebbe avere una recovery con cui fare il backup della rom oppure avere la rom originale da fare l’update da micro sd o anche il software da pc per riflashare in caso di danni al sistema.


    ** questi dati riguardano:
    BB Chip MT6575 (Cpu)
    MS Board NGM (Marca cellulare)
    IMEI 1 XXXXXXXXXXXXXX (Imei SIM 1)
    IMEI 2 XXXXXXXXXXXXXX (Imei SIM 2)
    Modem vers. MAUI.11AMD.W11.50.SP.V13.P8 2012/10/08 11:35 (firmware)

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Discussione spostata in sezione NGM Wemove...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy