CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 328 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 3273
Discussione:

Noverca Steel Pack: 200+200+1gb a 4 euro mensili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ALUX Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ci ritroviamo anche qui.
    Sono fortemente interessato a questa opzione anche io (usa la rete tim che al momento non mi ha mai lasciato senza copertura, anche se magari ha un segnale poco potente che si riflette sulla batteria).
    Qualcuno la sta testando e ha risultati interessanti?
    Problemi con whatsapp?
    Purtroppo pare che non ci sia stato ancora nessuno che ha fatto il grande passo di passare a Noverca.
    Questa Noverca è un po' come la sora Camilla, tutti la vogliono, ma nessuno se la piglia!
    Io in questi giorni sono molto impegnato e i disservizi con whatsapp e tim li sto tamponando con il wifi, ma appena avrò un pò di tempo vedrò di farlo questo passaggio.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

    gallo177 (22-06-13)

  3.  
  4. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Già, mi sa che seguirò la tua strada. Ho due settimane full e poi vediamo. Al max torno indietro a tim


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
    Ultima modifica di ALUX; 20-06-13 alle 22:15

  5. #23
    Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,697

    Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Purtroppo pare che non ci sia stato ancora nessuno che ha fatto il grande passo di passare a Noverca.
    Questa Noverca è un po' come la sora Camilla, tutti la vogliono, ma nessuno se la piglia!
    Io in questi giorni sono molto impegnato e i disservizi con whatsapp e tim li sto tamponando con il wifi, ma appena avrò un pò di tempo vedrò di farlo questo passaggio.
    Fai benissimo!! A 4€ cosa trovi?
    Stai tranquillo su noverca ho sentito sempre pareri ottimi. Hanno avuto problemi solo nel passaggio a full mvno ma tutto risolto da un bel pezzo

    Edit
    Occhio solo che essendo full mvno è come se fossi in roaming, devi attivare il roaming dalle impostazioni del telefono sennò non vanno i dati
    Ultima modifica di Trevisandoc; 20-06-13 alle 00:09
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

  6. #24
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ribelle85 Visualizza il messaggio
    Fai benissimo!! A 4€ cosa trovi?
    Stai tranquillo su noverca ho sentito sempre pareri ottimi. Hanno avuto problemi solo nel passaggio a full mvno ma tutto risolto da un bel pezzo

    Edit
    Occhio solo che essendo full mvno è come se fossi in roaming, devi attivare il roaming dalle impostazioni del telefono sennò non vanno i dati
    Che cos'è il full mvno?

  7. #25
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Che cos'è il full mvno?
    Ti linko Wikipedia per comodità
    http://it.wikipedia.org/wiki/Operato...di_rete_mobile
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #26
    Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,697

    Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Che cos'è il full mvno?
    Emettono loro le proprie sim proprio come un vero operatore
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

  9. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    491

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 64 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Quindi hai acquistato la sim da sito?
    10 euro per la sim con 5 euro di credito + 4 euro per la promo steel pack per un totale di 14 euro, giusto?
    Io ieri ho fatto una prova di acquisto sul sito con portabilità e non ho capito bene la differenza tra le tre opzioni disponibili, ovvero 4+5 special o esclusive.
    Cambia solo la tariffa di base? La prima mi sembra la più conveniente, non trovate?
    si ho fatto proprio così ed analizzando le varie combinazioni ho scelto la 4+5 perchè negli altri cari i bonus che vengono erogati non sono spendibili per acquistare il pacchetto e quindi nel mio caso non andava bene. Il corriere ha messo in consegna per oggi la sim vi tengo aggiornati sono molto fiducioso. Io ho scelto di cambiare per una questione di copertura. Ho la all in di tre a 4 euro mese e mi trovo bene però ho grossi problemi di campo e spesso il cellulare è inutilizzabile ora vedremo con questi che vanno in copertura tim

  10. #28
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nokian95ita Visualizza il messaggio
    si ho fatto proprio così ed analizzando le varie combinazioni ho scelto la 4+5 perchè negli altri cari i bonus che vengono erogati non sono spendibili per acquistare il pacchetto e quindi nel mio caso non andava bene. Il corriere ha messo in consegna per oggi la sim vi tengo aggiornati sono molto fiducioso. Io ho scelto di cambiare per una questione di copertura. Ho la all in di tre a 4 euro mese e mi trovo bene però ho grossi problemi di campo e spesso il cellulare è inutilizzabile ora vedremo con questi che vanno in copertura tim
    Fammi sapere!
    Io ho preso in considerazione questa tariffa perché con tim ho problemi con whatsapp.
    Ieri ho attivato la promozione Estate in Tim e così ho la possibilità di rischiare ad usare l'apn ibox anziché quello wap visto che eventuali addebiti mi verranno rimborsati e provo a monitorare la situazione qualche giorno.
    Se continua ad andare male e con Noverca ti ci trovi bene, cambio anch'io!

  11. #29
    Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,697

    Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Fammi sapere!
    Io ho preso in considerazione questa tariffa perché con tim ho problemi con whatsapp.
    Ieri ho attivato la promozione Estate in Tim e così ho la possibilità di rischiare ad usare l'apn ibox anziché quello wap visto che eventuali addebiti mi verranno rimborsati e provo a monitorare la situazione qualche giorno.
    Se continua ad andare male e con Noverca ti ci trovi bene, cambio anch'io!
    Tranquillo che non paghi con ibox
    Ma il problema con le foto lo avrai
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

  12. #30
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Usate apn ibox che non succede nulla è le notifiche sono più rapide (vai a capire perché)
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 3 di 328 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy