OK, informazione utile, grazie, comunque aspetterò, se non ho ancora la sim tra le mani non me la sento di chiamare per sollecitare la portabilità, aspetto almeno che passi il postino! XD
Come non detto, dopo aver scritto il post sono andato in bagno e al mio ritorno i dati funzionavano.
Credo fosse un problema di assestamento di linea, infatti sulla mia scrivania con la Tim in 3G avevo un buco di rete, ovvero in quel preciso punto non prendeva nemmeno una tacca, mentre con Noverca fino a 10 minuti fa in 3G li prendeva bene, e la cosa mi era sembrata strana.
Adesso invece ho di nuovo il buco![]()
taf (30-09-13)
Strano! allora prova con il servizio assistenza clienti. sono sempre molto gentili e collaborativi!
***EDIT***
@ggnisci: ho letto ora il tuo post successivo! Felice che tu abbia risolto!
PS: pure io con TIM/NOVERCA ho dei "buchi" di segnale in ufficio... ma è una questione legata alla TIM! Avevo gli stessi buchi anche quando avevo una prepagata TIM "pura". se esco in terrazza, o se lascio il terminale vicino alla finestra, tutto torna perfetto. Quindi quando sono in uffcio ho un bel vivavoce bluetooth sulla scrivania!![]()
Ultima modifica di taf; 30-09-13 alle 12:33
Ciao, se sono stato di aiuto, clicca sul tasto Thanks ! -*- ByE bYe By TaF® *WinPenPack TEAM member *
ggnisci (30-09-13)
Ciao, se sono stato di aiuto, clicca sul tasto Thanks ! -*- ByE bYe By TaF® *WinPenPack TEAM member *
Buongiorno ragazzi, ma il tethering vi funziona? A me no, mi dice che ci sono problemi di restrizione.. volevo capire se era colpa del telefono ..grazie
Si, a me funziona. E non ci sono restrizioni da parte di Nòverca.
CIT.Preso dal Blog di Nòverca: Steel Pack, la nuova offerta mobile tutto compreso di Nòverca!Gennaro scrive:
15 luglio 2013 alle 14:28
Salve.
Vorrei se è possibile utilizzare il giga della promozione steel pack anche per il tethering wifi da smartphone android a portatile?
Grazie.
16 luglio 2013 alle 08:32
Buongiorno Gennaro, certamente! Nòverca non mette filtri alla connessione dati e ti consente di navigare dal tuo telefonino in totale libertà anche via tethering Wi-Fi.
Io sono con Android 4.3 e ho dovuto fare il fix con un programma tipo questo --> https://play.google.com/store/apps/d...eetether&hl=it
Altrimenti si connetteva ma non navigava (da smartphone a tablet)
taf (01-10-13)
Il tethering a me funziona perfettamente con Noverca. Android 4.2.1
Vis pacem para bellum
Salve a tutti
sono passato stamattina a Noverca e le prime impressioni sono positive.
Il passaggio è avvenuto in tempi rapidi e senza intoppi, è stato trasferito poche ore dopo il passaggio anche il credito residuo.
L'unica cosa negativa che ho notato è purtroppo la velocità di navigazione, con postemobile in alcune zone raggiungo quasi 5 MB/s e la velocità di upload arriva anche a 3 MB/s, mentre con Noverca raggiungo al massimo 2,5 MB/s e la velocità di upload è di max 800 kb/s. Ho effettuato misurazioni in provincia di Caserta e Napoli