CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 17 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 163
Discussione:

Rabona Mobile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano L'avatar di Vascofield


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Perugia
    Messaggi
    172
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sono un utente Noverca da qualche mese e sinceramente disservizi non ne ho mai avuti. Ogni tanto, ma non mi succede da circa un mese, non si riesce a chiamare/essere chiamati per pochi minuti ma si possono comunque inviare/ricevere sms e collegarsi a Internet. Niente di insopportabile, per la mia ottima offerta a 4 € ci sta. Tuttavia sto cercando un'offerta per avere internet su tablet e non trovando niente di economico credo che farò la Pressing di Rabona perchè tutte quelle cose a 6 € non te le dà nessuno, soprattutto i 2 GB di navigazione appunto. Che dite, ci può stare? Ho letto che alcuni utenti del forum hanno sia sim Noverca che Rabona, ci sono differenze nel segnale e nella velocità di navigazione?

  2.  
  3. #32
    Senior Droid L'avatar di joanlui


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vascofield Visualizza il messaggio
    Sono un utente Noverca da qualche mese e sinceramente disservizi non ne ho mai avuti. Ogni tanto, ma non mi succede da circa un mese, non si riesce a chiamare/essere chiamati per pochi minuti ma si possono comunque inviare/ricevere sms e collegarsi a Internet. Niente di insopportabile, per la mia ottima offerta a 4 € ci sta. Tuttavia sto cercando un'offerta per avere internet su tablet e non trovando niente di economico credo che farò la Pressing di Rabona perchè tutte quelle cose a 6 € non te le dà nessuno, soprattutto i 2 GB di navigazione appunto. Che dite, ci può stare? Ho letto che alcuni utenti del forum hanno sia sim Noverca che Rabona, ci sono differenze nel segnale e nella velocità di navigazione?
    tu Moto G io Moto X...detto questo nessuna differenza tra Rabona e Noverca, fissa la rete su 3G manualmente e non avrai più alcun problema di nessun tipo. All'epoca avevo fatto una cosa simile e troppo frettolosamente avevo scartato la cosa, adesso non ho più problemi da una settimana circa, prende dappertutto, chiamata alla prima botta, ecc. L'intensità del segnale varia da zona a zona e da orari a orari (dipende dall'intasamento della banda TIM data a Noverca e dai clienti Noverca presenti in zona). Per chi ha smartphone android più vecchiotti WCDMA è l'opzione giusta!
    Ultima modifica di joanlui; 17-11-14 alle 16:05

  4. #33
    Androidiano L'avatar di Vascofield


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Perugia
    Messaggi
    172
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma tanto non penso di acquistare un tablet con LTE, quindi non devo settare il 3G per dare stabilità al segnale. Grazie comunque del feedback!

    PS: Moto X, ottima scelta! Io ho il Moto G 2013, no LTE.

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io posseggo sia SIM Noverca che Rabona e ti garantisco che la velocità di connessione è la stessa (4-5 Mbbs)!...inoltre non lamento, con entrambe, problemi di instradamento chiamate se non molto raramente...insomma, puoi andare sul sicuro!!!...;-)........

  6. #35
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Uso noverca da una settimana e garantisco che fa il suo dovere.
    Mi spiace non aver preso una sim rabona perché risparmiavo due euro al mese.
    Adesso sono a posto per quasi 3 mesi ma se l'offerta rabona resiste finisco il credito e poi mi prendo una sim nuova.
    Rabona è noverca.... Capita qualche rallentamento ma avere la copertura Tim per 6 euro al mese è eccezionale

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ti consiglio vivamente la tariffa Pressing di Rabona...semplicemente eccezionale...ti troverai sicuramente bene e risparmierai tanto in funzione a quello che ti danno (la connessione TIM è perfetta...sinceramente non ho mai notato rallentamenti, anzi talvolta mi è capitato di dovermi mettere in l'hot spot per dare la mia connessione ad altri miei amici che hanno avuto problemi con gli operatori big...considera che il tethering è gratuito e questa è un'altra figata di Noverca e di tutti i suoi brand come Rabona o Terrecablate o Noitel).

  8. #37
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gilles1227 Visualizza il messaggio
    Ti consiglio vivamente la tariffa Pressing di Rabona...semplicemente eccezionale...ti troverai sicuramente bene e risparmierai tanto in funzione a quello che ti danno (la connessione TIM è perfetta...sinceramente non ho mai notato rallentamenti, anzi talvolta mi è capitato di dovermi mettere in l'hot spot per dare la mia connessione ad altri miei amici che hanno avuto problemi con gli operatori big...considera che il tethering è gratuito e questa è un'altra figata di Noverca e di tutti i suoi brand come Rabona o Terrecablate o Noitel).
    Il problema è che ho 16€ di credito in noverca. Due mesi. Se a fine gennaio è ancora valida l'offerta rabona non ricarico più noverca e mi faccio un numero nuovo rabona

  9. #38
    Androidiano L'avatar di Vascofield


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Perugia
    Messaggi
    172
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Qualcuno per caso sa se la promozione sull'offerta Pressing ha una scadenza? Nel senso se continueranno a offrirla a 6 € senza un termine massimo. Sulla pagina dell'offerta non viene indicato "in promozione fino al...." quindi credo di no, voi che dite? Perchè sono interessatissimo alla Pressing ma vorrei farla tra un paio di settimane, non prima.

  10. #39
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vascofield Visualizza il messaggio
    Qualcuno per caso sa se la promozione sull'offerta Pressing ha una scadenza? Nel senso se continueranno a offrirla a 6 € senza un termine massimo. Sulla pagina dell'offerta non viene indicato "in promozione fino al...." quindi credo di no, voi che dite? Perchè sono interessatissimo alla Pressing ma vorrei farla tra un paio di settimane, non prima.

    Nessuno penso lo sappia. Io spero addirittura rimanga un paio di mesi.
    Anche se la vedo dura.
    Anche la promozione noverca a 4€ è durata poco...purtroppo...sono offerte lancio. Credo anche rabona sarà portata a 8-10€

  11. #40
    Androidiano L'avatar di Vascofield


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Perugia
    Messaggi
    172
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    Nessuno penso lo sappia. Io spero addirittura rimanga un paio di mesi.
    Anche se la vedo dura.
    Anche la promozione noverca a 4€ è durata poco...purtroppo...sono offerte lancio. Credo anche rabona sarà portata a 8-10€
    Una risposta ragionevole infatti la penso come te. Il mio timore è che sotto Natale facciano qualcosa di "speciale" per l'occasione, qualcosa che però non sarà conveniente come l'attuale Pressing (sai che bello se la proponessero a 4 € come la vecchia Steel Noverca?! ). Volevo aspettare un po' per regalare la scheda con Pressing proprio per Natale insieme ad un tablet ma inizio ad avere una certa fretta proprio per questo timore..

Pagina 4 di 17 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy