CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 48 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 472
Discussione:

ho.mobile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #361
    Androidiano L'avatar di SerAndrzej1982


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Salerno
    Messaggi
    272
    Smartphone
    Xiaomi mi 10 lite 5G

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    ho una sim della tim che vorrei portare in Ho, attualmente quale promozione posso effettuare?

    grazie
    Xiaomi mi 10 lite 5G

  2.  
  3. #362
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,194
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,489 volte in 1,307 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SerAndrzej1982 Visualizza il messaggio
    ho una sim della tim che vorrei portare in Ho, attualmente quale promozione posso effettuare?

    grazie
    Come riportato sul sito ho-mobile, l'offerta e' unica: min/sms/50GB mese
    Il prezzo cambia in funzione dalla provenienza.
    Venendo da Tim viene 12,99

    ...venendo da Iliad o alcuni virtuali, viene 6,99

    Quindi se fai un passaggio intermedio in pochi mesi recuperi la spesa.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato pumaro per il post:

    SerAndrzej1982 (23-07-19)

  5. #363
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2019
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Arrivato !

    Si è palesato, in sordina, l'operatore virtuale pensato da Vodafone per contrastare Iliad e Kenamobile.
    ho. mobile (con il punto) della controllata Vei srl

    Abbiamo il sito web www.ho-mobile.it dove ci sono offerte indicazioni, supporto, ecc, e lo slogan: ho. tutto chiaro

    ... che sembra più un'ammissione di colpevolezza, cioè che la Vodafone (e gli altri) non sono molto chiari, e per combattere ad armi pari la trasparenza e la #rivoluzione di Iliad.

    Offerta secca su nuovo numero o portabilità: minuti, sms illimitati + 30GB a 6,99euro /mese. Attivabile fino al 31 luglio
    Terminati i giga la navigazione si blocca, ma si puo' rinnovare anticipatamente.
    Nessun vincolo, lasci quando vuoi.

    E' apparsa gia' l'app di gestione e molte recensioni, ovviamente positive !! ...nella speranza che siano di clienti beta tester.

    Nell'offerta e' incluso l'hotspot (ovviamente), ti ho cercato, credito residuo, il trasferimento di chiamata (con i minuti del bundle)
    I servizi digitali a pagamento come oroscopi, suonerie, sms bancari sono bloccati e non si possono attivare.
    I numeri a pagamento 199, 144, 166 e 899 sono disabilitati, ma si possono attivare.
    Minuti ed sms valgono anche in Europa e navighi fino a 2 GB (oltre, paghi 0.006€/mega)
    C'e' l'elenco con le tariffe Estero (...la Svizzera non e' in Europa)

    Della segreteria non c'e' traccia.

    Online si può acquistare la sim a 9,99 euro + 7 euro di credito e farsela spedire, o prenotare il ritiro dal tabacchi.
    Si può fare dall'app, anche il video-riconoscimento online.
    Oppure andare nei punti vendita.
    Si ricarica online o nei punti Sisal.

    NB. Sulla scheda trasparenza e' indicata come velocità max in Download di 60 Mbps.


    PS. ho continuato questo post, visto il titolo. Eventualmente i mod "faranno ordine" in futuro.


    buon giorno a tutti spero di stare a fare bene comunque condivido quanto detto per maggiore sicurezza chiedo : trovo la stessa offeta che comprende 50 giga minuti illimitati e primo mese gratis poi tutto a 8,90
    di seguito il link
    https://www.ho-mobile.it/offer-2-btl...t_LancioPF_899


    parliamo della stessa?

  6. #364
    Senior Droid L'avatar di optimus77


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    857

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 94 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Personalmente reputo i listini variabili in funzione dell'operatore di provenienza poco legali.
    Spero che si muova l'agcom in tal senso, è un po' come andare al supermercato e trovare offerte a seconda del negozio in cui si è entrati prima.
    Ho.mobile in perfetto stile Vodafone su come tratta i clienti

  7. #365
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Parma
    Messaggi
    372

    Ringraziamenti
    1,053
    Ringraziato 125 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da optimus77 Visualizza il messaggio
    Personalmente reputo i listini variabili in funzione dell'operatore di provenienza poco legali.
    Spero che si muova l'agcom in tal senso, è un po' come andare al supermercato e trovare offerte a seconda del negozio in cui si è entrati prima.
    Ho.mobile in perfetto stile Vodafone su come tratta i clienti
    Si chiama libero mercato
    Preferisci forse un monopolio o i prezzi calmierati? Come quando c'era la SIP, l'unica compagnia telefonica fisso e mobile (statale) che praticava prezzi assurdi? Ben vengano certe offerte, e se non stanno bene o se rimodulano si cambia operatore, IMHO

    Sempre IMHO l'agcom dovrebbe intervenire su altri aspetti; p.es. obbligare gli operatori a non effettuare "modifiche unilaterali del contratto" per un tempo minimo pari a quello che gli operatori impongono ai clienti prima di poter migrare verso la concorrenza senza penali


    Ps
    Scusate l'OT
    Smartphone personali: Nokia 6630, Nokia 5800, Huawei P6, Wiko Fever, Asus ZenFone Max Plus M1, Motorola Moto G6 Plus, Motorola Moto G32
    Smartphone aziendali: Blackberry Curve, Blackberry 9862, iPhone6, iPhone7

  8. #366
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Come riportato sul sito ho-mobile, l'offerta e' unica: min/sms/50GB mese
    Il prezzo cambia in funzione dalla provenienza.
    Venendo da Tim viene 12,99

    ...venendo da Iliad o alcuni virtuali, viene 6,99

    Quindi se fai un passaggio intermedio in pochi mesi recuperi la spesa.
    In che senso passaggio intermedio? Non sono molto esperto in questo genere di operazioni, ho avuto solo una tim a consumo e adesso da 3/4 anni tre ma volevo cercare un offerta migliore come qualità e costi. In realtà io lo uso poco perché a stento farò un centinaio di minuti di chiamate e penso che raramente arrivo ai 2 gb al mese di internet visto che a casa e lavoro sono sotto wi-fi ed sms manco a parlarne. Stavo provando a guardare queste compagnie come ho e kena ma le offerte più vantaggiose sono sempre legate ad altri operatori di provenienza così come anche le altre compagnie più tradizionali.

  9. #367
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 45 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Domanda... io ho effettuato la richiesta online essendo poste mobili della promo HO 70GB minuti/sms illimitati a 5,99€....fatta tutta la procedura mi dice di pagare con metodi, scelgo pay pal, avvio il pagamento prelevano 9,99€ poi esce unna pagina con scritto errore ripetere procedura, è normale? i soldi li hanno prelevati se c'era un errore reale anche l'importo non doveva essere ritirato..

  10. #368
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,194
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,489 volte in 1,307 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aebi14 Visualizza il messaggio
    In che senso passaggio intermedio? Non sono molto esperto in questo genere di operazioni, ho avuto solo una tim a consumo e adesso da 3/4 anni tre ma volevo cercare un offerta migliore come qualità e costi. In realtà io lo uso poco perché a stento farò un centinaio di minuti di chiamate e penso che raramente arrivo ai 2 gb al mese di internet visto che a casa e lavoro sono sotto wi-fi ed sms manco a parlarne. Stavo provando a guardare queste compagnie come ho e kena ma le offerte più vantaggiose sono sempre legate ad altri operatori di provenienza così come anche le altre compagnie più tradizionali.
    Purtroppo il prezzo piu' basso e' riservato a chi proviene da Iliad o alcuni virtuali.
    Quindi devi prima trasferire il numero su uno di quegli operatori e poi ri-trasferirti ad ho-mobile

    Ad esempio puoi passare a CoopVoce, se hai un ipermercato vicino, la sim viene 10 euro con 5 di traffico (non ti so dire se te lo restituiscono) ed eventualmente attivi un'offerta.
    In alternativa Postemobile .... il costo della sim varia in funzione dell'offerta scelta.
    Oppure Iliad 40GB, 6,99 al mese + 9,99 per la sim.

    Visto che non hai bisogno di un grosso pacchetto, magari puoi attivare un'offerta ed usarla qualche mese ... se invece ti trovi male, cambi.
    CoopVoce e' molto buona, usa le antenne Tim.
    Postemobile usa la rete WindTre ma e' un po' scarsina a velocita' ...ma dipende sempre dalla zona, la mia e' un po' affollata.
    Magari aspetta se per il Black Friday ripropongono la Creami WOW Weekend (min/sms/10GB a 4,99) ...che e' appena passata in versione Halloween. Io l'ho presa al primo weekend di settembre.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato pumaro per il post:

    aebi14 (12-11-19)

  12. #369
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Purtroppo il prezzo piu' basso e' riservato a chi proviene da Iliad o alcuni virtuali.
    Quindi devi prima trasferire il numero su uno di quegli operatori e poi ri-trasferirti ad ho-mobile

    Ad esempio puoi passare a CoopVoce, se hai un ipermercato vicino, la sim viene 10 euro con 5 di traffico (non ti so dire se te lo restituiscono) ed eventualmente attivi un'offerta.
    In alternativa Postemobile .... il costo della sim varia in funzione dell'offerta scelta.
    Oppure Iliad 40GB, 6,99 al mese + 9,99 per la sim.

    Visto che non hai bisogno di un grosso pacchetto, magari puoi attivare un'offerta ed usarla qualche mese ... se invece ti trovi male, cambi.
    CoopVoce e' molto buona, usa le antenne Tim.
    Postemobile usa la rete WindTre ma e' un po' scarsina a velocita' ...ma dipende sempre dalla zona, la mia e' un po' affollata.
    Magari aspetta se per il Black Friday ripropongono la Creami WOW Weekend (min/sms/10GB a 4,99) ...che e' appena passata in versione Halloween. Io l'ho presa al primo weekend di settembre.
    Potrebbe essere un suggerimento interessante quello della posta (per la diffusione/velocità io sono di Bergamo) magari aspetto il black friday per eventuali offerte ma già così non mi pare male, se ho capito giusto costa 9,99 ma ogni 10 gb risparmiato ti rimborsano 1 €, come dicevo io ne consumo molto pochi e la vedo molto improbabile arrivare a 10 per cui pagherei 5,99 giusto? Se la qualità è buona può essere una discreta opportunità.
    Un'altra domanda queste compagnie virtuali per il pagamento richiedono tutte la carta di credito o la ricarica? non è possibile fare un appoggio bancario? Stavo pensando di cambiare anche l'operatore per mia madre ma per lei sarebbe più semplice un prelievo in automatico.

  13. #370
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,194
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,489 volte in 1,307 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aebi14 Visualizza il messaggio
    Potrebbe essere un suggerimento interessante quello della posta (per la diffusione/velocità io sono di Bergamo) magari aspetto il black friday per eventuali offerte ma già così non mi pare male, se ho capito giusto costa 9,99 ma ogni 10 gb risparmiato ti rimborsano 1 €, come dicevo io ne consumo molto pochi e la vedo molto improbabile arrivare a 10 per cui pagherei 5,99 giusto? Se la qualità è buona può essere una discreta opportunità.
    Un'altra domanda queste compagnie virtuali per il pagamento richiedono tutte la carta di credito o la ricarica? non è possibile fare un appoggio bancario? Stavo pensando di cambiare anche l'operatore per mia madre ma per lei sarebbe più semplice un prelievo in automatico.
    So che per ho.mobile ed Iliad puoi fare l'autoricarica ma non so se solo da carta, per gli altri virtuali non so, non mi sono mai posto il problema, ho avuto brutte esperienze quindi sconsiglio ...soprattutto su carta di credito che non puoi bloccare/annullare
    Per l'acquisto online si, ti serve la carta di credito, anche ricaricabile .... poi per la ricarica ti avvisano qualche gg prima della scadenza e nel caso ricarichi al volo da app o da sito, sempre con carta di credito.
    Puoi farti una carta ricaricabile PostePay (costa 5 euro e 1 euro ogni volta che ci metti dei soldi dentro) o la Hype (la ricarichi via bonifico, gratis fino a 2500euro/anno oppure 1euro al mese con meno limiti)
    Se non ti vuoi fare una carta ricaricabile puoi farti un conto Paypal (che e' un borsellino elettronico) e ricaricarlo/associarlo dal/al conto corrente.


    Le offerte Postemobile sono diverse ed hanno costi di attivazione diversi. Come detto, se non ti servono molti dati e puoi aspettare forse ripropongono la Creami WOW Weekend ...solo online in un weekend al mese, minuti/sms e 10 Giga a 4,99 euro/mese Costa 15 euro con 15 di credito da cui scalano 4,99 per il primo mese
    Fai tutto online, anche il riconoscimento (ti scarichi l'app e ti fai dei selfie con il documento) ...la sim ti arriva via posta1, (non devi firmare)
    Con la WeBack ti ritornano un bonus, che comunque puoi usare per il mese successivo. Costa 20 con 10 di credito da cui scalano 9,99 per il primo mese (ti resta 1cent) i mesi successivi, con 4 di bonus, paghi 5,99
    Ultima modifica di pumaro; 13-11-19 alle 15:42

  14. Il seguente Utente ha ringraziato pumaro per il post:

    aebi14 (13-11-19)

Pagina 37 di 48 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy