CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

rimodulazione Tiscali mobile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di deandre


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    rimodulazione Tiscali mobile

    ho un piano Tiscali Mobile a consumo : mi hanno avvisato con SMS qualche tempo fa che a partire da Dicembre 2019 verrà attivata in automatico l’offerta Mobile Smart al costo di 2,99 euro al mese.
    Io, se non mi sono sognato, avevo letto che erano sms partiti per errore, quindi non feci niente.
    Ieri mi arriva un sms in cui mi bloccano il cell perchè non c'era credito a sufficienza per pagare i 2,99 euro, quindi l'attivazione è effettivamente avvenuta, altro che errore.
    Ora, io non ho interesse a mantenere la Smart perchè col cell personale non mi conviene, nel senso che , per fare e/o ricevere solo qualche telefonata, visto che ho un cell aziendale, 3 euro li spendo in un anno, quasi.
    Ho letto pure che mandando a Tiscali un sms, dopo aver pagato i primi 2,99, si può tornare al contratto precedente. Ma è vero poi?
    Oppure potrei recedere cercando altro operatore a consumo, ma ne esistono così a poco prezzo com'era Tiscali 5 senza scatto?
    Poi dovrei pagare qualcosa a Tiscali per il recesso?
    ciao

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,192
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,488 volte in 1,306 Posts
    Predefinito

    Puoi chiamare l'assistenza che ti spiegano tutto.
    Ho letto in giro che puoi mantenere il vecchio piano ma navighi solo in 3G ...ma non so se e' riferito alle offerte o anche al piano base a consumo.

    Come piano base a consumo c'e' quello di CoopVoce, eventualmente Postemobile ha una tariffa a 6 cent ma con scatto
    Dipende da quanto telefoni e dalla copertura che vuoi
    No, a Tiscali non devi nulla.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato pumaro per il post:

    deandre (17-12-19)

  5. #3
    Androidiano L'avatar di deandre


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    l'assistenza dice che se mando un sms, dopo però aver pagato 1 euro che manca , visto che me ne hanno ciucciati già due del credito precedente, posso ritornare al contratto precedente.
    Se cambio compagnia dovrei comunque dargli l'euro mancante?
    Come fanno a prendermelo?
    ciao
    Ultima modifica di deandre; 17-12-19 alle 18:36

  6. #4
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,192
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,488 volte in 1,306 Posts
    Predefinito

    Se cambi non paghi nulla ... ovviamente perdi i due euro che si sono gia' presi di anticipo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy