CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 40
Discussione:

Fastweb mobile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Se non intendi pagare sotto tim devi togliere la spunta su dati in roaming. Io ho 3 ITA, la stessa rete su cui poggia Fastweb, e non ho mai avuto "scatti", anzi, quando vado in roaming, Android mi dice che la connessione dati e' persa grazie a quell'impostazione.

  2.  
  3. #32
    Senior Droid L'avatar di Ombra


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    741

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Certamente, mi avvisa ma fidati... Mi sono trovato addebitato navigazioni sotto rete Tim nonostante io abbia disattivato il roaming dati. Comunque su 4 posti in cui sono stato, la 3 non prendeva in 2 di questi.


    Inviato dal mio u8860 usando Androidiani App
    >>>> SE TI SONO STATO D'AIUTO DAMMI UN THANKS :-D <<<<

    Terminale: Xiaomi RedMi Note 4X (global)
    ROM: MIUI 10
    Kernel: stock
    OS: Android 7.0
    Launcher: stock
    Muletto: morto T_T
    Ruolo: Samurai

    >>>> SE TI SONO STATO D'AIUTO CLICCA SU "THANKS" :-D <<<<

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    31
    Smartphone
    galaxy ace gt s5830

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ombra, anche io come te ho addebiti nonostante roaming disattivato...non sai quante telefonate al numero verde, sinceramente uno piu incompetente dell altro....tutti che promettono di controllare e richiamare, ma chi ha sentito nessuno.morale, hanno gia' perso un cliente (mio cognato è titolare sia di fisso che mobile,e tra qualche giorno migrerò anche io.complimenti davvero a queste politiche aziendali che mirano solo ad aumentare il numero di utenti e poi se ne fregano.....spero che wind sia diversa.



    Inviato dal mio XT910

  5. #34
    Androidiano L'avatar di BOMBERINO45


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Korgar Visualizza il messaggio
    Se non intendi pagare sotto tim devi togliere la spunta su dati in roaming. Io ho 3 ITA, la stessa rete su cui poggia Fastweb, e non ho mai avuto "scatti", anzi, quando vado in roaming, Android mi dice che la connessione dati e' persa grazie a quell'impostazione.
    Esatto anch'io la stessa cosa, non paghi niente in piu' se togli la spunta su dati in roaming....

  6. #35
    Senior Droid L'avatar di Ombra


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    741

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Sono passato a poste mobile... Un'altro mondo... Ti mandano SMS: x ricordarti di controllare il credito residuo prima del rinnovo dell'abbonamento, x avvisarti che stai esaurendo i mb di internet.... Altro mondo


    Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
    >>>> SE TI SONO STATO D'AIUTO DAMMI UN THANKS :-D <<<<

    Terminale: Xiaomi RedMi Note 4X (global)
    ROM: MIUI 10
    Kernel: stock
    OS: Android 7.0
    Launcher: stock
    Muletto: morto T_T
    Ruolo: Samurai

    >>>> SE TI SONO STATO D'AIUTO CLICCA SU "THANKS" :-D <<<<

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da agnex Visualizza il messaggio
    Ombra, anche io come te ho addebiti nonostante roaming disattivato...non sai quante telefonate al numero verde, sinceramente uno piu incompetente dell altro....tutti che promettono di controllare e richiamare, ma chi ha sentito nessuno.morale, hanno gia' perso un cliente (mio cognato è titolare sia di fisso che mobile,e tra qualche giorno migrerò anche io.complimenti davvero a queste politiche aziendali che mirano solo ad aumentare il numero di utenti e poi se ne fregano.....spero che wind sia diversa.



    Inviato dal mio XT910
    Scusami ma gli addebiti anche con roaming disattivato non sono colpa di Fastweb, è probabilmente il telefono o qualche app che aggira l'impostazione...
    Mi pare normale che se ci sono anche frazioni di connessione l'operatore te le tariffa, se disattivi il roaming il telefono NON deve fare connessioni, punto e basta, mica se le inventa Fastweb.

    Anzi, stai attento quando vai all'estero che se il tuo telefono continua a fare questi tentativi di connettersi la bolletta sarà allora salatissima!

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ombra Visualizza il messaggio
    Certo, ma la frazione di secondo che il cellulare vede il roaming fà scattare lo scatto alla risposta.


    Inviato dal mio u8860 usando Androidiani App
    Idem come sopra, è un problema del tuo cellulare che fa questo "scatto" di cui parli che non dovrebbe fare...non di Fastweb. Attento anche tu quando vai all'estero che è esattamente la stessa cosa! Rischi di pagare anche se hai il roaming disattivato, e questo vale per qualsiasi operatore!

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, anche io sono passato a fastweb da poco sul mobile ( dopo un esperienza disastrosa con tre ... avvocati e tribunali) forte di come si erano cmportati con la linea fissa.
    ora alla seconda fattura mi trovo 50 euri per traffico in roamin, verificando le impostazione del telefono il punto classico dove settare questa voce è come mi aspettavo settato per non fare roaming.
    il dubbio che ho è che magari nell'ultima versione di FW scaricata sul SGS ( cyannomod10 vs 4.1.1) qualcosa non giri come ci si aspetta o che le impostazioni per bloccare il traffico roaming prevedano spunte anche in menù "nascosti".

    idee?

  10. #39
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    L'unica per togliere effettivamente il roaming sarebbe usare wcdma only nelle impostazioni oppure selezionare manualmente 3 ITA come operatore nella schermata chiamate.
    Solo che se andate in una zona fuori copertura siete scollegati dal mondo.


    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  11. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti, mi sono appena iscritto e riapro questo trhead perchè vorrei un chiarimento riguardo al roaming. Ho appena fatto un abbonamento con Fastweb mobile 500 a 20 euro per un anno e Sony Xperia 1 ad 1 euro. Se non ho capito male per non pagare bollette esorbitanti di internet basta non spuntare roaming come ha spiegato esaurientemente più di un utente.
    Siccome vorrei essere sicuro al 200% qualcuno potrebbe spiegarmi cos'è il wcdma only e come impostarlo?. Un'altra cosa e scusate la mia ignoranza : siccome io vado spesso all'estero il roaming del telefono con c'entra nulla col roaming di internet. Giusto?
    Un grazie anticipato a chi vorrà rispondermi.
    Pasquale2750

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy