CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 64 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 638
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Samsung Gear S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,120

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    insomma, da quello che sto leggendo qui e in generale in rete, il gps di questo gear s è una "sola" pazzesca. comprando questo smartwatch pensavo di aver risolto tutti i miei problemi con il running, in sostanza a me serve un dispositivo che mi permetta di ascoltare musica e monitorare le distanze percorse senza avere dietro il telefono. la ricezione di messaggi e telefonate è solo un gradito plus per quanto mi riguarda
    avendo avuto tempo fa il gear 2 neo, sapevo che con il gear s avrei potuto contare su un music player decente e soprattutto sulla possibilità di connettere lo smartwatch al pc via usb per trasferire i brani, cosa che non fa praticamente nessuno altro dispositivo di questo tipo. ma prima del gear s avevo sony smartwatch 3, sui cui la musica si può trasferire solo via bluetooth, quindi una gran seccatura, ma che ha un gps che stand alone funziona alla grande con diverse app (lasciamo perdere poi il fatto che android wear è compatibile con tutti i telefoni con android 4.3 in su, e non solo con i samsung)
    quindi ora mi ritrovo con un bell'oggetto con cui sarò costretto nei prossimi giorni a fare i conti per capire se davvero fa al caso mio oppure se ho fatto una leggerezza a comprarlo, visto che con il sony avevo raggiunto una buona sintonia
    certo che a leggere recensioni e pubblicità di samsung sembrava che sto gear s fosse lo smartwatch stand alone per eccellenza, con cui persino navigare off line senza telefono. a me pare proprio di no ...
    Ultima modifica di doppiobatman; 07-10-15 alle 15:06

  2.  
  3. #502
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caioweb Visualizza il messaggio
    Con tutto il cuore,
    ma come potrai ben capire, ci fai domande relativo all'utilizzo con la SIM e pare che siano davvero pochi quelli che lo utilizzano con la SIM...però proviamoci


    1) Nel momento in cui faccio l'inoltro delle chiamate e delle notifiche, avendo una sim dati nell'orologio, quando rispondo immagino che uso l'abbonamento del telefono e il numero del telefono no? Immagino di si, ma non lo so perché non ho la SIM Ho capito che vengono notificati anche i whatsapp ma è possibile rispondere? Magari con qualche app? E' possibile rispondere anche senza SIM, di default c'è la tastiera ma non so se è disponibile su tutte le app, infatti, a suo tempo acquistai "Notification for Gear S", utilissimo e ti permette di fare quanto detto sopra


    2) E' possibile, sempre quando non ho il telefono con me, usare una fascia per la lettura del battito cardiaco? Da quanto ho capito è un problema di app, dato che Endomondo lo dovrebbe permettere ma non si può usare l'app quando il telefono è sconnesso? Credo ti sia risposto da solo, purtroppo se usi Endomondo devi avere il cell....se usi Nike non puoi mettere la fascia...se usi s-healt...fa schifo :P
    Vi ringrazio
    Intanto grazie per la risposta... Ma come mai lo usate senza sim? Così siete sempre costretti ad avere il tel con voi no?

  4. #503
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,120

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    riporto la chat che ho avuto pochi minuti fa con l'assistenza samsung riguardo all'uso del gps. per me si tratta di una bella rottura di scatole. in sostanza se si vuole usare il gear s per correre o andare in bici occorre avere una sim dati attiva, siamo impazziti, a sto punto mi compro una fascia da braccio e uso lo smartphone, dove anche se ho già un piano dati il gps funziona a prescindere. sono davvero deluso


    io: vorrei per cortesia informazioni sul funzionamento del gps del samsung gear s senza il telefono collegato

    samsung: il gps installato nel gear s è con tecnologia gps assistance. significa che per poter funzionare correttamente ed effettuare la triangolazione ha necessità di doversi collegare con il supporto della connessione internet. la prima triangolazione è importante effettuarlo da dispositivo fermo, una volta completata la triangolazione potrai effettuare il movimento. in assenza di connessione internet ci saranno difficoltà nella connessione


    io: in ogni caso se inserisco una sim dati nello smartwatch il gps funziona anche senza il telefono connesso?

    samsung: si esatto funziona anche senza il telefono connesso


    io: con la sim dati nello smartwatch anche il navigatore here funziona senza il telefono connesso oppure ci vuole per forza il telefono?

    samsung: con la sim dati nello smartwatch funziona anche senza il telefono


    io: ok, un'ultima cosa, quindi per avere il gps attivo per un dato periodo occorre sempre mantenere anche i dati della sim dello smartwatch attivi, oppure una volta agganciato il satellite si possono spegnere i dati?

    samsung: la connessione dati dovrà rimanere attiva. in assenza di una connessione dati, l'accessorio avrà delle difficoltà a ricercare la posizione


    ultima chicca:

    io: ho visto che l'ultima versione di gear manager è installabile su tutti i dispositivi android ma solo per l'uso con il gear s2, è in programma un'estensione anche per il gear s?

    samsung: ti confermo che per il momento non abbiamo informazioni relative ad un'eventuale estensione


    [UPDATE]: siccome non mi fido mai né dei tecnici dell'assistenza né dei commessi dei negozi, ho deciso di fare una prova in proprio. ho tirato fuori una vecchia sim ricaricabile h3g, ancora attiva, che ho ritagliato a misura del "cassettino" porta microsim del gear. l'ho inserita e all'avvio il gear ha preso la linea, ma, non avendo un piano dati associato, senza connessione internet. a quel punto sono uscito all'esterno solo con lo smartwatch (disconnesso quindi dal telefono) e, miracolo, il gps ha preso in venti secondi sia con s health che con nike running e here maps (che però funziona solo con le classiche indicazioni a piedi). la connessione gps sembra anche stabile e duratura, perché ho fatto una decina di chilometri in macchina senza interruzioni del segnale. insomma, speravo di evitare l'uso della sim ma, a quanto pare, mi ha risolto il problema del fix dei satelliti, probabilmente perché triangola con le celle
    Ultima modifica di doppiobatman; 07-10-15 alle 20:23

  5. Il seguente Utente ha ringraziato doppiobatman per il post:

    SortSnake (14-10-15)

  6. #504
    Androidiano L'avatar di hermanndj


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Problema: si è rotto ino dei pernetti di plastica dove vanno ancorati i ganci della basetta di ricarica del gear s...pertant ola basetta non aderisce più e non ricarica il gear...sapete per caso come risolvere?il gear è stato acquistato da mediamarkt tedesco peraltro...grazie per i suggerimenti

  7. #505
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    A me l'hanno cambiato al centro assistenza, sanno del difetto e comunque all'inizio mi hanno fatto qualche resiste, ma poi me l'hanno cambiato

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  8. #506
    Androidiano L'avatar di hermanndj


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    si ma il tuo era garazia italia?purtroppo il mio è garanzia germania...dici che fanno storie?

  9. #507
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    La garanzia vale x tutta Europa, quindi vedi chi è il tuo centro assistenza di zona e portaglielo con il documento di acquisto

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  10. #508
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Scusate ho acquistato una cuffia BT con microfono ma se faccio il paring con il gear non sento nulla posso passare la telefonata dallo smartphone (note 3 neo) al gear ma poi come la passo dal gear alle cufffie?
    Se invece faccio il paring delle cuffie con lo smartphone sento tutti i suoni dello smartphone come il player audio l'audio dei video ecc, allora a che serve fare il paring direttamente col gear?

  11. #509
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Scusa se ti rispondo in ritardo, i contatti dovrebbero rimanere anche se scollegati altrimenti prova a sincronizzare i contatti anche con l'account samsung il gear dovrebbe poterli ricavare dai loro server.

  12. #510
    Senior Droid L'avatar di caioweb


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    460
    Smartphone
    Note 9 SM-N960F\DS

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 61 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Premesso che immagino tu abbia la SIM nel gear, hai già provato a fare il paring tra gear e cuffie avendo il cell dissociato dal gear?

    Quote Originariamente inviato da axilot Visualizza il messaggio
    Scusate ho acquistato una cuffia BT con microfono ma se faccio il paring con il gear non sento nulla posso passare la telefonata dallo smartphone (note 3 neo) al gear ma poi come la passo dal gear alle cufffie?
    Se invece faccio il paring delle cuffie con lo smartphone sento tutti i suoni dello smartphone come il player audio l'audio dei video ecc, allora a che serve fare il paring direttamente col gear?
    ...fatti non fummo a viver come bruti...
    (fatti non fummo a viver senza Note)

Pagina 51 di 64 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy