CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 64 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 638
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Samsung Gear S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #511
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    no in realtà non ho la sim nel gear s non volevo usarlo scollegato dal telefono , ma volevo per esempio poter lasciare il cellulare sotto carica od in borsa e sentire la musica e rispondere con le cuffie utilizzando il gear per controllare le telefonate ed il player sul telefono.
    il gear è molto comodo come vivavoce ma in alcuni casi non mi và di far sentire a tutti il contenuto delle mie telefonate oppure in caso di luoghi molto rumorosi invece di tirare fuori lo smartphone pensavo di passare l'audio sullle cuffie.

    Insomma lo smartphone come telefono, il gear s come telecomando e le cuffie per la riproduzione e come microfono .

    Comunque farò anche un prova mettendo una sim gear s per curiosità.

  2.  
  3. #512
    Senior Droid L'avatar di caioweb


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    460
    Smartphone
    Note 9 SM-N960F\DS

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 61 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Io vado ad intuito perché non ho mai provato.
    Tu gli stai chiedendo di trasferire una chiamata dal cell al gear, e poi dal gear alle cuffie, sempre a intuito credo non si possa fare, ci sono troppi passaggi.
    Lui riesce a trasferire il segnale dal cell a uno dei due dispositivi, cuffie o gear, da lì credo sia difficile riesca a fare un altro passaggio.
    Diverso sarebbe secondo se ci fosse la sim, perché se chiami il numero che c'è sul gear, lui deve solo pare il passaggio gear cuffie, senza cell.
    Chiaramente è un opinione personale non dettata dall'esperienza diretta, nel caso riesci a fare una prova facci sapere, così per curiosità
    Ciao

    Quote Originariamente inviato da axilot Visualizza il messaggio
    no in realtà non ho la sim nel gear s non volevo usarlo scollegato dal telefono , ma volevo per esempio poter lasciare il cellulare sotto carica od in borsa e sentire la musica e rispondere con le cuffie utilizzando il gear per controllare le telefonate ed il player sul telefono.
    il gear è molto comodo come vivavoce ma in alcuni casi non mi và di far sentire a tutti il contenuto delle mie telefonate oppure in caso di luoghi molto rumorosi invece di tirare fuori lo smartphone pensavo di passare l'audio sullle cuffie.

    Insomma lo smartphone come telefono, il gear s come telecomando e le cuffie per la riproduzione e come microfono .

    Comunque farò anche un prova mettendo una sim gear s per curiosità.
    ...fatti non fummo a viver come bruti...
    (fatti non fummo a viver senza Note)

  4. #513
    Senior Droid L'avatar di persiancats


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    869
    Smartphone
    Samsung Note 8 N950F ITV

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 50 volte in 49 Posts
    Predefinito

    puoi fare il pair del gear s con lo smartphone e poi quello delle cuffie sempre con lo smartphone. Io faccio così ed utilizzo lo smartphone in macchina sfruttando sia il Gear s che il vivavoce dell'autoradio. In questo caso, l'audio delle chiamate arriva direttamente nel vivavoce e le notifiche vengono replicate nel gear s.
    Prova
    Galaxy Note 8 N950F ITV

  5. #514
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Allora facendo il pair con il gear s senza sim posso usare le cuffie solo per sentire la musica presente sulla memoria locale del gear s, durante una telefonata il tasto per passare la telefonata all' auricolare è disabilitato, come aveva detto Ciaoweb sembra non sia possibile fare un doppio trasferimento smartphone -> gear S -> cuffie tramite bluetooth.
    Nel mio caso la soluzione migliore è quella di persiancats così posso sfruttare le cuffie al 100%.

    Grazie ad entrambi per i consigli

  6. #515
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ma ci sono novità in merito?

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  7. #516
    Senior Droid L'avatar di caioweb


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    460
    Smartphone
    Note 9 SM-N960F\DS

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 61 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Ciao dborello, un paio di domandine..
    Sono passato anch'io alle s6edge+, e davvero il cio gear dà in numeri. Per prima cosa - postato problema anche nel forum del cell - lo smartlock mi va random; è come se si addormentasse, dopo una mezz'ora che non uso i cell, vuole essere sbloccato con l'impronta, poi se passano soli 10 minuti lo smartlock va e mi basta sfiorare lo schermo...
    per non parlare del fatto che dalla mattina alle 7 le notifiche vanno fino al pomeriggio tipo verso le 17, dopo quell'ora, nonostante siano ancora connessi, non arrivano più notifiche, fino al riavvio del cell (ma questo lo faceva anche col note 4) forse fa orario lavorativo?
    Tu hai avuto di questi problemi?
    Grazie
    Ciao

    Quote Originariamente inviato da dborello Visualizza il messaggio
    Perfetto! "Magicamente" da oggi funziona perfettamente la deviazione delle chiamate e delle notifiche in remoto.
    Provate anche voi, probabilmente ci sarà stato qualche cambiamento nel server Samsung con l'ammissione al servizio anche del Galaxy S6 Edge +
    ...fatti non fummo a viver come bruti...
    (fatti non fummo a viver senza Note)

  8. #517
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

    No non mi succede niente di tutto questo!
    Per lo smartlock ti posso dire che (logicamente) si disattiva dopo che c'è una interruzione del collegamento bluetooth tra il telefono e l'orologio per cui quando poi (ad es. ti riavvicini) e il collegamento si ristabilisce solo la prima volta ti richiede lo sblocco del telefono con l'impronta poi per le successive volte che accedi al telefono non lo richiede più. Quindi a mio parere è evidente che avrai impostato una qualche forma di risparmio energetico che dopo un certo periodo d'inattività del telefono sospende il bluetooth e di conseguenza disattiva lo smartlock.
    Per quanto riguarda l'interruzione delle notifice se ti riferisci a quelle delle email effettivamente c'è la possibilità che in impostazioni account abbia toccato in pianifica sincronizzazione dove in orari di punta c'è la possibilità di scegliere i giorni e l'orario in cui programmare la sincronizzazione.... devi togliere la selezione ad orari di punta ed impostare la pianificazione della sincronizzazione su automatico alla ricezione.
    Ciao

  9. Il seguente Utente ha ringraziato dborello per il post:

    ivanoalbergo (26-10-15)

  10. #518
    Senior Droid L'avatar di caioweb


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    460
    Smartphone
    Note 9 SM-N960F\DS

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 61 volte in 53 Posts
    Predefinito

    No purtroppo i casi da te segnalati sono casi a me noti e non ho alcun risparmio energetico attivato.
    Vabè vediamo un po'....ho anche cambiato firmware al Gear ma niente

    Quote Originariamente inviato da dborello Visualizza il messaggio
    No non mi succede niente di tutto questo!
    Per lo smartlock ti posso dire che (logicamente) si disattiva dopo che c'è una interruzione del collegamento bluetooth tra il telefono e l'orologio per cui quando poi (ad es. ti riavvicini) e il collegamento si ristabilisce solo la prima volta ti richiede lo sblocco del telefono con l'impronta poi per le successive volte che accedi al telefono non lo richiede più. Quindi a mio parere è evidente che avrai impostato una qualche forma di risparmio energetico che dopo un certo periodo d'inattività del telefono sospende il bluetooth e di conseguenza disattiva lo smartlock.
    Per quanto riguarda l'interruzione delle notifice se ti riferisci a quelle delle email effettivamente c'è la possibilità che in impostazioni account abbia toccato in pianifica sincronizzazione dove in orari di punta c'è la possibilità di scegliere i giorni e l'orario in cui programmare la sincronizzazione.... devi togliere la selezione ad orari di punta ed impostare la pianificazione della sincronizzazione su automatico alla ricezione.
    Ciao
    ...fatti non fummo a viver come bruti...
    (fatti non fummo a viver senza Note)

  11. #519
    Androidiani Power User L'avatar di paolosv


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    1,579

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 172 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    sono molto attratto dagli orologi con sim integrata e questo gear s mi alletta dalla sua uscita.
    Vorrei sapere se e quali applicazioni si possono mettere nel gear senza la necessita di uno smartphone collegato.
    quella che piu vorrei è Whatsapp che vorrei totalmente dal gear.

    in attesa delle vostre risposte vi ringrazio!
    Motorola RazR
    +
    Motorola Xoom
    Rom Team Eos ICS v1.0.0 3G (mz601)

    Kernel Tiamat ICS 3.0.5
    Cpu overclock Min : 216 - Max : 1504
    Governor Lagfree

    POTETE RINGRAZIARE CON IL TASTO IN BASSO A SINSTRA

  12. #520
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi! C'è un modo per collegare il gear s al samsung grand prime? Ho provato con l'applicazione samsung gear ma non lo trova...

Pagina 52 di 64 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy