CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 11 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 108
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Samsung Gear S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Guarda non c'è nessun passaggio: wear va solo installato, non devi nemmeno aprirlo. Poi nelle impostazioni devi consentire le notifiche da wear.
    Quando ti arriva un whatsapp vedrai tutto il testo e potrai rispondere con faccine, testi preimpostati, voce ecc. Proprio come succede con le altre app
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

  2.  
  3. #72
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francanna Visualizza il messaggio
    Guarda non c'è nessun passaggio: wear va solo installato, non devi nemmeno aprirlo. Poi nelle impostazioni devi consentire le notifiche da wear.
    Quando ti arriva un whatsapp vedrai tutto il testo e potrai rispondere con faccine, testi preimpostati, voce ecc. Proprio come succede con le altre app
    Innanzitutto ti ringrazio per la risposta. Ma questa cosa mi permette anche di leggere più di un messaggio se arriva dalla stessa persona o mi permette di leggere solo l'ultimo come accade adesso?

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

  4. #73
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    si può fare qualche cosa per farlo funzionare bene anche con altri smartfone android che non siano Samsung ?
    a me succede che appena connesso se ricevo una telefonata mi appare nome , dopo qualche ora se ricevo telefonata non me lo visualizza più anche se è ancora connesso.
    grazie
    ciao

  5. #74
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    855
    Smartphone
    Galaxy s7

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francanna Visualizza il messaggio
    Guarda non c'è nessun passaggio: wear va solo installato, non devi nemmeno aprirlo. Poi nelle impostazioni devi consentire le notifiche da wear.
    Quando ti arriva un whatsapp vedrai tutto il testo e potrai rispondere con faccine, testi preimpostati, voce ecc. Proprio come succede con le altre app
    Ma scusa, già adesso si può rispondere ad un messaggio whatsapp in quella maniera...avere l'app di Android wear cosa aggiunge in più?

    Qualcuno poi sa se è possibile lasciare attivo lo schermo? Perchè anche se imposto un tempo alto di spegnimento display, appena abbasso il polso si spegne passando alla watchface nera e bianca...ma se io volessi mantenere diciamo per 2 o 3 ore attiva quella completa? È possibile?
    Ultima modifica di fabiet90; 06-08-16 alle 18:25

  6. #75
    lem
    lem non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Samsung S7 Edge

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Qualcuno se si può ricaricare il Gear s2 sul Wireless Charger Fast Charge dell' S7, siccome anche S2 usa il suo dock di ricarica wireless, se possibile userei sempre quello del telefono tanto basta appoggiarlo sopra, se qualcuno ha già provato altrimenti faccio io da cavia.......

    EDIT:

    Provato e dopo 5min l'ho staccato perchè era uscito un triangolino bianco e poi scaldava parecchio, l'ho salvato appena in tempo.
    Ultima modifica di royy7; 11-08-16 alle 14:53

  7. #76
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    ..spostato in sezione:

    Altri Samsung Wearables

    P.S: ricordo che i post consecutivi sono vietati dal regolamento.
    Edita/modifica sempre il post precedente.

    Grazie
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  8. #77
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Devi disattivare il movimento di attivazione così non si spegne quando ruoti il polso

  9. #78
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Posseggo il Gear s2 da circa 2 settimane, ho testao un pò tutte le funzioni ma ho trovato parecchi difetti:
    1 - se faccio partire una chiamata dallo smartwach compare una scritta "in elaborazione" e una striscia blu che ruota intorno al display all'infinito...per interrompere devo scollegare il bluetooth. Se ricevo una chiamata non notifica nulla ma successivamente, alle chiamate successive, tutto funziona sia in entrata che in uscita
    2 - all'accensione quasi mai si collega in automatico al bluetooth dello smartphone, come pure se mi allontano al ritorno non si collega. Il più delle volte devo farlo manualmente
    3 - quando faccio partire un allenamento con gps, la metà delle volte non si aggancia nonostante lo smartphone abbia già agganciato i satelliti
    4 - il player musicale a volte va a volte no
    Già ripristinato una volta, pareva tutto ok ma... alla prima riaccensione tutto come prima. Andrò in assistenza... Utilizzo un Samsung Note 3
    Voi avete riscontrato questi (o altri) problemi?

  10. #79
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    855
    Smartphone
    Galaxy s7

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zancle69 Visualizza il messaggio
    Posseggo il Gear s2 da circa 2 settimane, ho testao un pò tutte le funzioni ma ho trovato parecchi difetti:
    1 - se faccio partire una chiamata dallo smartwach compare una scritta "in elaborazione" e una striscia blu che ruota intorno al display all'infinito...per interrompere devo scollegare il bluetooth. Se ricevo una chiamata non notifica nulla ma successivamente, alle chiamate successive, tutto funziona sia in entrata che in uscita
    2 - all'accensione quasi mai si collega in automatico al bluetooth dello smartphone, come pure se mi allontano al ritorno non si collega. Il più delle volte devo farlo manualmente
    3 - quando faccio partire un allenamento con gps, la metà delle volte non si aggancia nonostante lo smartphone abbia già agganciato i satelliti
    4 - il player musicale a volte va a volte no
    Già ripristinato una volta, pareva tutto ok ma... alla prima riaccensione tutto come prima. Andrò in assistenza... Utilizzo un Samsung Note 3
    Voi avete riscontrato questi (o altri) problemi?
    Nemmeno uno di quelli che hai descritto, però ho galaxy s7, non so se dipenda anche dallo smartphone...sicuramente è più compatibile con alcuni rispetto ad altri

    Inviato dal mio SM-P905 utilizzando Tapatalk

  11. #80
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi..posseggo da pochi giorni il gear s2..volevo farvi 2 domande..la prima..piu importante...c'è un modo per leggere tutte le notifiche che mi vengon mandate da una sola persona?(in questo caso da whatsapp)..perche mi fa leggere solo l ultima e le precedenti no..e quindi son costretto ugualmente ad aprire il cel per leggerle tutte...la cosa è molto anomala visto che sul gear fit potevo vederle tutte tranquillamente..qualcuno ha qualche soluzione?? E la seconda domanda è...esiste un browser per il gear s2??sarebbe uno sfizio ...grazie

Pagina 8 di 11 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy