CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Samsung pay

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Samsung pay

    salve, mi è stato regalato questo smartwatch e devo dire che sono soddisfatto a metà, perche come ogni dispositivo samsung dopo un anno dell'uscita viene abbandonato al suo triste destino. Il mio problema e il samsung pay che su s2 non funziona. Speravo in un porting o in una mod. con google wear, ma non trovo nulla. Sapete dirmi se c'è la possibilità di sfruttare al 100% questo dispositivo. Grazie mille.

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kvt725 Visualizza il messaggio
    salve, mi è stato regalato questo smartwatch e devo dire che sono soddisfatto a metà, perche come ogni dispositivo samsung dopo un anno dell'uscita viene abbandonato al suo triste destino. Il mio problema e il samsung pay che su s2 non funziona. Speravo in un porting o in una mod. con google wear, ma non trovo nulla. Sapete dirmi se c'è la possibilità di sfruttare al 100% questo dispositivo. Grazie mille.
    Ciao! Il servizio Samsung Pay su Gear S2 è stato attivato solo negli Stati Uniti. Poi non è stato più aggiornato con altre nazioni. Pertanto, anche moddando il dispositivo e fargli credere che è USA i pagamenti non funzioneranno in quanto sei in Italia. Il sistema operativo è Tizen e non supporta Google Pay. Mi spiace.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Samsung non si smentisce mai, lo credo bene che i competitor gli hanno dato una bella batosta. Peccato!

    Però scusa non capisco, se un americano viene in Italia con il samsung s2 non può utilizzarlo?

    Grazie cmq.
    Ultima modifica di kvt725; 23-09-20 alle 21:15

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sto leggendo diversi vecchi forum del 2018, dove dicono che con un firmware combinato si è risolto il problema. Credo che ci voglia il firm originale più una parte del firmware americano. Cucinato questo firmware si dice che anche i s2 e i s3 italiani possano avere samsung pay.

    Qualcuno ne sa qualcosa?

    Posso linkare il forum da dove ho preso queste info?

  6. #5
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kvt725 Visualizza il messaggio
    Sto leggendo diversi vecchi forum del 2018, dove dicono che con un firmware combinato si è risolto il problema. Credo che ci voglia il firm originale più una parte del firmware americano. Cucinato questo firmware si dice che anche i s2 e i s3 italiani possano avere samsung pay.

    Qualcuno ne sa qualcosa?

    Posso linkare il forum da dove ho preso queste info?
    Certamente. Se ancora possibile è una cosa molto interessante.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    questo è il forum da dove ho preso la notizia, credo che si riferisca alla versione spagnola...

    https://forum.xda-developers.com/sma...ar-s2-t3816505

    spero che i big di androdiani possano risolvere questo piccolo quesito, come hanno fatto in precedenza in altre occasioni.
    la cosa che più mi rattrista è che Samsung con tutti i soldi che guadagna grazie agli utenti, se ne freghi altamente, lasciando le questioni rognose a noi.

    grazie in anticipo, qualsiasi sia l' esito.

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno, nessuno ha notizie?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy