CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo S660

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Hai risolto? Reset di fabbrica?

    Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
    Inviato da Vivo

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho risolto installando una ROM 4.2.2 (S660_S026_140228) che ho scaricato da questo sito "http : // lenovo413 . rssing . com / browser . php?indx=21968674&item=578"
    Attenzione però che la procedura di installazione dei driver USB è spiegata qui www . androidrookies . com / 2014 / 10 / pc-method-update-lenovo-s660-with . html

    La ROM che ho installato è pulita, senza app cinesi e multilingua compreso italiano, ho installato il S launcher perchè quello di lenovo è orribile.
    Peccato che ho dovuto rinunciare a KK ma quella rom stock era proprio inutilizzabile...

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vi aggiorno sulla mia situazione:
    Quote Originariamente inviato da lansim Visualizza il messaggio
    Ciao, ho appena acquistato anche io un Lenovo S660 su Grossoshop.
    Ho questo problema: quando parlo al telefono il mio interlocutore non sente la mia voce....
    Non penso sia un problema di microfono perchè il registratore vocale funziona correttamente, inoltre se parlo sento la mia voce.
    L'assistenza postvendita Grossoshop, dopo due ripristini mi ha fatto scaricare l'app MTK Engineering Mode, dicendomi di testuali parole "modificare i parametri delle voci HEADSET e di quelli indicati in SPEAKER MODE al fine di trovare i giusti parametri che, possono variare di cellulare in cellulare".
    Ma io che faccio, me li invento?
    Ho duvuto rispedire in Cina lo smartphone per il malfunzionamento che aveva. Mi hanno cumincato che con l'installazione della nuova rom si sarebbe risolto.
    Peccato che dopo alcune settimane mi comunicano che il problema si è risolto ma che ora è solo in inglese o cinese... Se mi andava bene me lo mandavano così, altrimenti me ne spedivano uno nuovo (con rom italiana, ma se era quella che dava il problema??...Boh....) oppure potevo cambiare modello.
    Per non rischiare di avere lo stesso problema e quindi nuove spese per mandarlo in assistenza, ho optato per un nuovo modello (Zopo ZP320) che in pochi giorni mi hanno spedito e che mi è arrivato due giorni fa.

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di aldimeola81


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

    ho comprato un s660 per mia cognata, è soddisfatta di tutto tranne che di una cosa: il telefono non va mai in 3g con la lentezza che ne consegue in navigazione, usa vodafone e wind; vodafone per la connessione ad internet. e ho gia' provato a scambiare le sim ma nessun miglioramento.. monta su android 4.4 kitkat rootato con recovery twrp così come mi è stato spedito.

    idee? ciao

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Ciao. Hai provato a forzare 'solo 3g'?

    Inviato dal mio thl 4000 usando Androidiani App
    Inviato da Vivo

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di aldimeola81


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    Ciao. Hai provato a forzare 'solo 3g'?

    Inviato dal mio thl 4000 usando Androidiani App
    No, anche perche così facendo se non trova segnale 3g non riceverà nemmeno le chiamate su quella SIM.

    Se qualcuno che monta kitkat può girarmi la sua baseband magari, posso fare una prova con quella

  8. #27
    Senior Droid L'avatar di aldimeola81


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aldimeola81 Visualizza il messaggio
    No, anche perche così facendo se non trova segnale 3g non riceverà nemmeno le chiamate su quella SIM.

    Se qualcuno che monta kitkat può girarmi la sua baseband magari, posso fare una prova con quella
    Ho provato a mettere 3g only e non prende segnale per nulla, poi ho visto su engenieer mode e il 3g é attivo sulla prima SIM.. Poi ho messo su una scheda Tim e navigava in 3g.. Ricapitolando credo che il telefono abbia una ricezione scarsa, una baseband diversa potrebbe risolvere credo..

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, vorrei ordinare l's660. Consigli su quale sito? Bumper sottili in gomma ma ben coprenti degli angoli da raccomandare?

    Bisogna prepararsi al root e a nuove rom (mai fatto personalmente) o posso aspettarmi un funzionamento corretto alla data di oggi?

    Vi ringrazio molto.

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Arrivato, telefono ottimo per le mie esigenze (batteria epica, su tutte) ma ha un problema gigantesco: il GPS va malissimo.

    Da ricerche su google si evince che sia un problema del chip mediatek, quindi non risolvibile. Altri propongono l'installazione di alcune app per migliorarne la performance.

    Non so più che pesci pigliare, balena in testa l'idea di comprare un altro telefono e dar via questo.

    Che delusione.

    Se avete dritte battere un colpo per favore!

    Grazie a tutti

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy