CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Vari problemi con Lenovo a916

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Vari problemi con Lenovo a916

    Ciao a tutti, la mia ragazza ha acquistato dalla cina un lenovo a916, comprendendo tutti i rischi collegati a tale acquisto chiaramente, ma si è valutato previe esperienze passate di procedere.
    Purtroppo il cellulare è arrivato si ma è praticamente inuilizzabile. è pieno zeppo di programmi inutili, schifezze e chi piu ne ha piu ne metta. davvero inutilizzabile da quanto si blocca. Io non ho grandi problemi a "smanettare" ho un coolpad f1 moddato che pero arrivo molto piu "in forma" diciamo cosi. In piu ha un problema che poi ho scoperto essere abbastanza diffuso alla parte bassa del touchscreen. Volevo mettere una nuova rom, ne ho trovato alcune su needrom ma non riesco a flashare da flash tool. in pratica dopo aver installato i driver e caricato lo scatter file non parte il download e rimane tutto cosi.
    Ho diverse richieste da fare, spero per qualcuno possiate aiutarmi:
    1) consigli per quanto riguarda il flash della rom? ho esperienza ormai ma non riesco proprio, eppure eseguo bene la procedura..non capisco se il cellulare viene riconosciuto correttamente forse. Ci sono modi a parte assicurarsi che i driver siano installati correttamente per farglielo riconoscere e/o capire se lo riconosce bene?
    2) in caso volessi fare un reso come mi devo comportare? esiste qualche tipologia di spedizione consigliata per affidabilita/prezzo? vedevo che su poste italiane una raccomandata in cina sta dai 14 ai 20 euro in base al peso.
    A tal proposito ho un altro problema, ho perso il foglio che mi aveva lasciato il postino dove c'era scritto quanto avevo speso di dogana (si l'ho beccata in pieno). Ecco, mettiamo che riesco a fare il reso per mandarlo in assistenza, poi quando mi torna come dimostro che l'ho gia pagata?
    grazie a tutti.

  2.  
  3. #2
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Devi chiedere nel thread dedicato.. Chiudo thread.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy