CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Lenovo S860

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di Momor


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da basiliom Visualizza il messaggio
    Entro stasera pubblicherò la guida per l'aggiornamento del firmare e vi fornirò tutto il necessario
    Per chi fosse interessato all'acquisto, la migliore offerta trovata online è su Gearbest a 142.56 utilizzando il coupon: LENOVO
    Basiliom che fine hai fatto??
    Felice Possessore di: Iphone 4s 16GB Bianco, Google Nexus 7 16GB Nero

  2.  
  3. #12
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,142

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Post

    Installare Rom Lenovo S860 Android Kit Kat 4.4 -
    Qui puoi trovare la guida passo passo su come installare/lampeggiante la Rom Lenovo S860 con Vibe v1.5 UI, cos'è la UI Vibe? Vibe UI è l'interfaccia utente personalizzata ed ufficiale di Lenovo basata su Android 4.4 (Kit Kat).

    Disclaimer:
    Questa guida è solo a scopo informativo, io non sono responsabile per eventuali brick del dispositivo dopo aver seguito questo tutorial.


    Requisiti:
    Questa ROM non può essere flashata se la vostra ROM corrente è ROW (ROM Internazionale per Lenovo Device), quindi se la vostra ROM corrente è ROW allora dovrete lampeggiante la ROM CN (ROM originale per Lenovo Device).

    1-Attiva debug USB, in impostazioni di sistema ↦ Opzioni Sviluppatore ↦ Debug USB e flaggare per attivarlo. Utilizzando questa opzione il computer sarà in grado di riconoscere il dispositivo.
    2-Si deve installare una recovery personalizzata, innanzitutto. È possibile utilizzare la TWRP o la CWM, Installazione utilizzando mobile Uncle MTK Tools

    Downloads:
    S860_VIBEUI_V1.5_1423_7_ST o S860_VIBEUI_V1.5_1427_2_ST (Aggiornamento 22-08-2014)

    Data di uscita: 2014/05/06
    Dimensione: 762 MB

    Change Logs:
    Aggiunge un nuovo aggiornamento al sistema Android 4.4
    Inserisce VIBEUI1.5 prima versione, una nuova esperienza visiva
    Aggiunge un incredibile innovazione [musica] versione Desktop, l'eleganza finale
    Aggiungere un'applicazione più conveniente ed efficiente della nuova versione di [directory Lenovo
    Aggiunge nuovo Centro di notifica
    Nuovo aggiornamento radio online, il tipo di musica da ascoltare ritocchi

    SP_Flash_Tool_v3.1328.0.183 (Aggiornamento 13-06-2014)
    MT6582_Android_Scatter (Aggiornamento 13-06-2014)
    Mediatek Preloader driver VCOM USB (Aggiornamento 13-06-2014)
    SuperSu v1.97 (Aggiornamento 13-06-2014)
    Vibe UI di recupero personalizzato
    Gapps 4.4.2 Minimal

    TUORIAL Installazione Lenovo S860 Android Kit Kat 4.4

    (Prerequisiti: Recovery Custom-- Leggi sotto come installarla)
    1-Copiare o spostare tutti i file scaricati dal computer sul dispositivo. Dopo di che rinominare S860_VIBEUI_V1.5_1423_7_ST in update.zip
    2-Riavviare in Recovery Mode, questo può essere fatto utilizzando mobile uncle MTK (root) o premendo una combinazione di tasti (spegnere il dispositivo, attendere che sia perfettamente spento, quindi premere e tenere premuto il tasto Power + Volume Up + Volume giùed aspettare fino a quando il dispositivo va in Recovery Mode quindi rilasciare i pulsanti.
    3-Questo TWRP sarà in lingua cinese, in TWRP menu principale selezionare Wipe ↦ Slide to Factory Reset
    4-Torna al menu principale di nuovo, selezionare Wipe Cache ↦
    5-Torna di nuovo al menu principale, ora è il momento per noi di installare update.zip sul nostro dispositivo. Selezionare Installa ↦ Scegli zip da sd card ↦ Spostarsi update.zip ↦ scorrere per l'installazione, attendere il processo fino al completamento.
    6-Quando l'installazione è avvenuta con successo si prega di ripetere il passaggio 2, questo per di evitare qualsiasi errore di avvio quando il telefono farà il primo boot.

    Come installare la RECOVERY Vibe UI Custom Recovery

    1-Scaricare Vibe UI Custom Recovery
    2-Installare Mediatek Preloader USB VCOM driver sul computer.
    3-Vai nella cartella SP_Flash_Tool_v3.1328.0.183 ed esegui Flash_Tool.exe
    4-Controllare che DA DL All sia flaggato (vedi figura sotto), clicca sul pulsante Scatter-Loading e selezionare MT6582_Android_Scatter.
    5-Selezionate solo la Recovery

    6-Quando avete settato tutto come nella figura premete il pulsante Download o F9(della tastiera).
    7-A questo punto connettete il telefono da spento al computer e si avvierà il processo di flash. Mostrerà una barra di avanzamento comincia con una barra rossa, e dopo un minuto o due una barra gialla e quando finirà ci sarà un cerchio verde nel mezzo.

    Attenzione: Non interrompere il processo di Flash, o il vostro dispositivo diventerà un mattone
    Ora è possibile scollegare il dispositivo e accenderlo.


    Istruzioni Root
    1-Entrate nella Recovery Mode.
    2-Quando siete nel menu principale selezionate Installa ↦ cercate e selezionate SuperSu v1.97. Fatto!

    Installazione Gapps
    1-Entrate nella Recovery Mode.
    2-Quando siete nel menu principale selezionate Installa ↦ cercate e selezionate il file Gapps 4.4.2 Minimal. Fatto!

    Fatto, ora avrete Android 4.4.2 Kit Kat con il Root e le Gapps installate.
    Ultima modifica di basiliom; 07-10-14 alle 19:17

  4. #13
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,142

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Momor Visualizza il messaggio
    Basiliom che fine hai fatto??
    Ecco a te!

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Vi condivido un video di recensione https://www.youtube.com/watch?v=KULJMpjDmu0

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bene ragazzi!
    Seguo il telefono da un pezzo...

    Aspetto rece dai possessori!

    Dato che non sono esperto, la ROM da 16GB è la memoria fissa, giusto?? Cioè dove viene installata la Kit Kat e dove vengono salvate foto, app, ecc... giusto?

    Grazie!

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Appena ordinato da Gros...p che ce l'ha in offerta a 150 eurini fino a domani sera. Quando mi arriva (spero presto) posto le mie impressioni.

    L'ho ordinato dopo aver venduto oggi il mio UMI C1 che ha praticamente lo stesso hw (sia chip sia video) e lo stesso footprint anche se l'UMI è meno spesso e pesa abbastanza poco.

    Rispetto all'UMI, che non va niente male, mi aspetto che la differenza di prezzo ripaghi con un'autonomia decisamente più lunga (l'UMI finisce senza problemi la giornata e ne fa anche due con uso leggero ma non va molto oltre) e un GPS più preciso.

    Qualcuno sa se la versione cinese che arriva, oltre ad aver perso per strada 1Gb di RAM, viene anche castrata sul 3G? A seconda del sito qualcuno da il WCDM alla sola frequenza dei 2100, qualcuno scrive anche 900 Mhz. Occorre sbloccarlo via mod?

    per @masalex: sì, 16 GB sono lo spazio dove salvi i tuoi file ma non ti aspettare di trovarli liberi tutti e 16 perchè parte sono occupati da Android. A occhio e croce ne trovi liberi circa 13.

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    MobileUncle segna la presenza anche dei 900 oltre 2100 in wcdma, il gps ancora non l'ho provato visto che il telefono l'ho preso per mio padre.
    Peccato che non abbia una traduzione in italiano ben fatta, ci sono molti pezzi in inglese.
    L'assemblaggio ed i materiali ti stupiranno, superiori al gia' buono P780, e l'audio e' fin troppo forte.
    La batteria e' strepitosa, al 50% mi segnava 24h di autonomia con wifi acceso che scaricava gli aggiornamenti, e questo con la carica con cui mi e' arrivato, mai attaccato alla corrente.

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie delle info Tatari.
    In effetti io stavo per compreare il P780 quando ho visto l'S860.
    La cosa che mi stupisce è che a giudicare dai messaggi su questo forum l'interessa suscitato pare ben differente.

    Ad ogni modo sfrutto la tua esperienza per farti qualche domanda.

    Ti è arrivato con la versione JB di Android?
    Hai fatto l'aggiornamento a Kitkat?
    se l'hai fatto è vero che la ricezione del segnale peggiora come leggo in giro?
    e poi, visto che hai installato MobileUncle, come hai fatto a fare il root? leggo in giro che framaroot non funziona neanche con la versione JB.

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cinofilo Visualizza il messaggio
    Grazie delle info Tatari.
    In effetti io stavo per compreare il P780 quando ho visto l'S860.
    La cosa che mi stupisce è che a giudicare dai messaggi su questo forum l'interessa suscitato pare ben differente.

    Ad ogni modo sfrutto la tua esperienza per farti qualche domanda.

    Ti è arrivato con la versione JB di Android?
    Hai fatto l'aggiornamento a Kitkat?
    se l'hai fatto è vero che la ricezione del segnale peggiora come leggo in giro?
    e poi, visto che hai installato MobileUncle, come hai fatto a fare il root? leggo in giro che framaroot non funziona neanche con la versione JB.
    Mi è arrivato con JB "multilingua" (classico fatto con morelocale o simili), se lo vuoi in italiano non fare l'aggiornamento OTA che ha solo inglese e cinese, tra l'altro con la tastiera standard mi dava problemi coi simboli nella password della wifi.
    Io ho preso la VibeUI KK Multilingua (ovviamente anche questa è tradotta coi soliti software quindi avrai delle parti in inglese) da needrom che è già rootata che si mette con flashtool, quindi non so dirti per il root, ma leggevo che dovrebbe andare con vRoot.
    Per la ricezione non so dirti un prima e dopo avendolo sempre usato senza sim.

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se qualcuno avesse voglia di provare sembrerebbe che qualcuno ha già portato Android Lollipop sull'860 ####link rimosso####

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Ultima modifica di leonbeson; 15-11-14 alle 09:38

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy