CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 22 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 216
Discussione:

Smartband sony

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ene90 Visualizza il messaggio
    A me ha già stufato.
    I passi non ho mai capito ne fatto coso se li fa giusti.
    Il sonno lo canna di brutto perché basta che stai fermo e per lei stai già dormendo quando io passo ore ancora sveglio e magari al cell, inoltre é stupida perché se imposti la modalità automatica e dormì di più non lo capisce e ti segna sveglio, questo perché non c'è manco la funzione per rinviare la sveglia perché non l hanno programmata bene e ancora non hanno aggiornato niente!
    Cambio stanza e si scollega le altre poche funzioni che fà rispetto alle altre band sono quasi tutte mediocri come il resto, la funzione telecomando player é inusabile, cé anche il gioco con le navicelle ma sembra un altra presa per il culo da quanto é ingestibile.

    I dati da LifeLog non li guardo quasi mai ormai, preferisco Google fit che ogni tanto almeno una notifica del raggiungimento obbiettivo me la da e non mi frega di quanto sia precisa visto che fanno schifo uguali. Anzi forse Google fit non ha bisogno di essere online per aggiornarsi e darmi il raggiungimento obbiettivo al momento, cosa veramente ridicola dell app sony!

    Non contento per sta boiata mi son ordinato anche la mii band che almeno aggiornano é aperta e se dura la batteria ha dato un senso a ste robe.
    Visto il tuo approccio alle smartband, troverai una boiata anche la MiBand.

  2.  
  3. #152
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho risolto disinstallando lifelog e installando la versione precedente.. Con l ultimo aggiornamento non sincronizzava passi ecc..

  4. Il seguente Utente ha ringraziato virgo84 per il post:

    Senso41 (15-12-14)

  5. #153
    Androidiano L'avatar di ekin04


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ragazzi nel forum ho sentito che lifelog segna anche i viaggi in macchina, ma lo fa tramite posizione del cellulare? O basta anche solo la smartband? (che poi auto non compare tra i risultati visualizzabili a me...)
    Stessa identica domanda per la rilevazione della bici

    Ps. Ho un xperia z3 compact
    Immagini allegate

  6. #154
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ekin04 Visualizza il messaggio
    Ragazzi nel forum ho sentito che lifelog segna anche i viaggi in macchina, ma lo fa tramite posizione del cellulare? O basta anche solo la smartband? (che poi auto non compare tra i risultati visualizzabili a me...)
    Stessa identica domanda per la rilevazione della bici

    Ps. Ho un xperia z3 compact
    Ho idea che rilevi spostamenti in bici ed in auto tramite il GPS del telefono.

  7. #155
    Senior Droid L'avatar di gianirr90


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    348
    Smartphone
    Sony Xperia Z2

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 30 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Yago 73 Visualizza il messaggio
    Avevo già cercato sia su Ebay che Amazon tuttavia il trio nero-arancio-blù non si trova della misura L.
    Sito sonymobile?

  8. #156
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Hanno aggiornato la mediocre app.
    s3 fimware: i9300ITVGNE1 > [4.4.4][BETA][Stock I9300 LTE PORTING]
    rootrecovery: twrp 2.8 (abbandonato)

    lg g2 android 5.0.2 stock
    samsung tab a wifi 3g

  9. #157
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi, possiedo lo smartband sony da circa un paio di mesi e sono sempre stato molto soddisfatto soprattutto perchè posso lasciare il cellulare sempre silenzioso contando sulle vibrazioni per le notifiche del braccialetto. Da circa una decina di giorni però ho cambiato smartphone (avevo Htc One m7 adesso ho LG g3) e mi si presenta un fastidiosissimo problema: quando mi allontano dal cellulare lo smartband si disconnette e non si riconnette automaticamente ma devo sempre rifare il pairing via nfc. E' una cosa che dipende dal mio cellulare in particolare oppure c'è una incompatibilità con LG G3?
    Grazie a tutti

  10. #158
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iPako Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, possiedo lo smartband sony da circa un paio di mesi e sono sempre stato molto soddisfatto soprattutto perchè posso lasciare il cellulare sempre silenzioso contando sulle vibrazioni per le notifiche del braccialetto. Da circa una decina di giorni però ho cambiato smartphone (avevo Htc One m7 adesso ho LG g3) e mi si presenta un fastidiosissimo problema: quando mi allontano dal cellulare lo smartband si disconnette e non si riconnette automaticamente ma devo sempre rifare il pairing via nfc. E' una cosa che dipende dal mio cellulare in particolare oppure c'è una incompatibilità con LG G3?
    Grazie a tutti
    Per far riconnettere la SmartBand al telefono, hai provato più semplicemente a spegnere e riaccendere il Bluetooth sul telefono e magari prima di farlo, a premere il tastino sulla SmartBand per riattivarla?
    Dopo un po' che perde la connessione con il telefono, la SmartBand smette di cercarlo e spegne il Bluetooth e premendo il tastino riprende a cercarlo.

  11. #159
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Per far riconnettere la SmartBand al telefono, hai provato più semplicemente a spegnere e riaccendere il Bluetooth sul telefono e magari prima di farlo, a premere il tastino sulla SmartBand per riattivarla?
    Dopo un po' che perde la connessione con il telefono, la SmartBand smette di cercarlo e spegne il Bluetooth e premendo il tastino riprende a cercarlo.
    Beh si spegnendo e riaccendendo il Bluetooth si riconnette ma io voglio che si riconnetta da solo non appena mi avvicino al cellulare altrimenti non mi è tanto utile.... E con htc one questo succedeva.

  12. #160
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iPako Visualizza il messaggio
    Beh si spegnendo e riaccendendo il Bluetooth si riconnette ma io voglio che si riconnetta da solo non appena mi avvicino al cellulare altrimenti non mi è tanto utile.... E con htc one questo succedeva.
    Allora è colpa del telefono.
    A me capita di girare per casa con il telefono fermo in una stanza e come ricapito a tiro del telefono la SmartBand si riconnette automaticamente.

Pagina 16 di 22 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy