CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 77
Discussione:

[Info] Sony SmartWatch 3 e whatsapp

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di peppegiff


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    810
    Smartphone
    Google Experience

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da za1979 Visualizza il messaggio
    potrei associarlo allo secondo tel...zenfone 6,ma appunto e il secondo tel e a volte spento
    Mi dispiace sono scelte soggettive, su qsto non posso aiutarti, spero di esserti stato d'aiuto

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    lo sei stato moltissimo...e scusami per il disturbo

  4. Il seguente Utente ha ringraziato za1979 per il post:

    peppegiff (04-10-15)

  5. #33
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    320
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 compact

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppegiff Visualizza il messaggio
    Scomoda? È uno spasso assoluto, funziona come un t9 ma puoi anche cambiare il tipo d tastiera, ripondendo alle tue domande invece,
    Si può avviare anche una discussione whatsapp mettendo su un altra app (modulo xposed) "messaging bridge" e puoi scrivere a qualsiasi tuo contatto, sempre dello stesso sviluppatore di Wear messenger, allora funziona cn messenger di fb solo come risposta, quindi al fianco dell icona "rispondi" hai un altra "rispondi cn WR" e puoi scrivere dal tastierino 😉, credimi che sto sfruttando android wear al massimo, uno spasso totale
    Anche io uso wear messenger, ma mi spieghi come fai a far partire le conversazioni dall'orologio????
    E come fai a usare il tastierino? Io non riesco a scrivere mi fa delle previsioni sballate! Magari ho impostato l'app in malomodo...

  6. #34
    Senior Droid L'avatar di peppegiff


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    810
    Smartphone
    Google Experience

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da loorenz Visualizza il messaggio
    Anche io uso wear messenger, ma mi spieghi come fai a far partire le conversazioni dall'orologio????
    E come fai a usare il tastierino? Io non riesco a scrivere mi fa delle previsioni sballate! Magari ho impostato l'app in malomodo...
    È spiegato esattamente nel messaggio da te quotato, con root ed xposed, installamdo anche il modulo messaging bridge ed ovviamente impostando sull app wear messenger Modalità tastierino e scegli il tipo di tastiera che vuoi usare

  7. #35
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    320
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 compact

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppegiff Visualizza il messaggio
    È spiegato esattamente nel messaggio da te quotato, con root ed xposed, installamdo anche il modulo messaging bridge ed ovviamente impostando sull app wear messenger Modalità tastierino e scegli il tipo di tastiera che vuoi usare
    Ok fatto! 👍
    Però non riesco a far partire una conversazione dall'orologio, come fai?

  8. #36
    Senior Droid L'avatar di peppegiff


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    810
    Smartphone
    Google Experience

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da loorenz Visualizza il messaggio
    Ok fatto! 👍
    Però non riesco a far partire una conversazione dall'orologio, come fai?
    Per quella devi installare il modulo xposed,poi installare mesaaging bridge dal play store è sempre dello stesso sviluppatore, non è altro che un modulo attivabile da xposed

  9. #37
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    320
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 compact

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppegiff Visualizza il messaggio
    Per quella devi installare il modulo xposed,poi installare mesaaging bridge dal play store è sempre dello stesso sviluppatore, non è altro che un modulo attivabile da xposed
    Avevo già installato e attivato entrambi, ma praticante dall'orologio non capisco come fai a far partire la conversazione?cosa devi fare? Riesco solo a rispondere ai messaggi wa che mi arrivano 😰

  10. #38
    Senior Droid L'avatar di peppegiff


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    810
    Smartphone
    Google Experience

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da loorenz Visualizza il messaggio
    Avevo già installato e attivato entrambi, ma praticante dall'orologio non capisco come fai a far partire la conversazione?cosa devi fare? Riesco solo a rispondere ai messaggi wa che mi arrivano 😰
    Se tu dallo smartwatch apri l app WM ti escono fuori gli ultimi contatti (whatsapp) con cui hai messaggiato e scorrendo verso sinistra t porta alla tastiera in modo tale da poter rispondere, la modalità di visualizzazione la devi impostare da WM su smartphone ed attivare il modulo xposed, l hai attivato? Riavviandolo poi

  11. #39
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    320
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 compact

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    I moduli sono attivi, ma se apro WM sullo smartwatch per prima cosa mi escono gli SMS che ho ricevuto, poi facendo qualche swipe arrivo anche alla lista dei contatti ma da li riesco a mandare solo SMS non whatsapp! Boh non riesco a capire come impostarlo

  12. #40
    Senior Droid L'avatar di peppegiff


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    810
    Smartphone
    Google Experience

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da loorenz Visualizza il messaggio
    I moduli sono attivi, ma se apro WM sullo smartwatch per prima cosa mi escono gli SMS che ho ricevuto, poi facendo qualche swipe arrivo anche alla lista dei contatti ma da li riesco a mandare solo SMS non whatsapp! Boh non riesco a capire come impostarlo
    WM usa un filtro dai messaggi, guarda sul cell nell app messenger google se ci sono le conversazioni di whatsapp o fatti mandare un whatsapp da qualcuno, l app WM usa un filtro sugli sms ed inoktra le conversaz whatsapp

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy