Ok perfetto, allora se lo usi in modalità t9 con i simboli sull asterisco "aa" la puntegg la usi con il tasto 1, per gli smile invece basta tenere premuto il tasto del. Fulmine
Ok perfetto, allora se lo usi in modalità t9 con i simboli sull asterisco "aa" la puntegg la usi con il tasto 1, per gli smile invece basta tenere premuto il tasto del. Fulmine
loorenz (05-10-15)
Ottima cmq questa cosa, ora manca solo che implentino i vocali di whatsapp, ma credo che siamo ancora lontani perché non so come si possano ascoltare sullo smartwatch
Probabilmente in futuro con Android wear dato che è appena uscito LG Urbane 2 e supporta le chiamate con speaker dedicato, si va avanti molto bene con queste realase 😉, sono contento che ci sei riuscito, è uno spasso, soprattutto per chi alla fine dice che sono inutili ed invece dal mio punto d vista sono ottimi
loorenz (05-10-15)
loorenz (05-10-15)
Ciao a tutti
Scusate l'ignoranza ma sono nuovo su Android wear
Possiedo un Samsung note 3 on rom originale e root e un orologio sony smartwatch3
Per avere la tastiera da usare con whatsapp compro e installo su smartphone wear messenger ad 1.70 euro...e poi?
Non ho capito come è cosa devo fare con xposed o altro
Grazie in anticipo a chi avrà la pazienza di aiutarmi!![]()
Grazie mille
Quindi scarico
Xposed
Messagging bridge
Wear messenger
E poi sono a posto? Devo configurare qualcosa?
Si, xposed bisogna flashato da recovery, se hai un po di dimestichezza con il modding su xda sezione del tuo smartphone dovresti trovare tutto, esatto wear messenger e messaging bridge, poi da xposed sullo smartphone selezioni i moduli e funziona benissimo