CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 21 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 203
Discussione:

Acer Iconia A1-840

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Ecco a voi i risultati degli ultimi test.

    GFxBench

    1) Manhattan: 501 (8,1 fps)
    2) 1080p Manhattan Offscreen: 519 (8,4 fps)
    3) T-Rex: 899 (15,9 fps)
    4) 1080p T-Rex Offscreen: 960 (17,1 fps)
    5) ALU: 1126 (37,5 fps)
    6) 1080p ALU offscreen: 2495 (41,6 fps)
    7) Alpha Blending: 2864 MB/s
    8) 1080p Alpha Blending offscreen: 2412 MB/s
    9) Driver OverHead: 1044 (34,8 fps)
    10) 1080p Driver OverHead offscreen: 2209 (36,8 fps)
    11) FILL: 2114 MTEXELS/s


    3DMark

    IceStorm: Maxed out
    IceStorm Unlimited: 16213
    IceStorm Extreme: 8301

  2. Il seguente Utente ha ringraziato bilukez per il post:

    cino1486 (09-09-14)

  3.  
  4. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Ecco a voi i risultati degli ultimi test.

    GFxBench

    1) Manhattan: 501 (8,1 fps)
    2) 1080p Manhattan Offscreen: 519 (8,4 fps)
    3) T-Rex: 899 (15,9 fps)
    4) 1080p T-Rex Offscreen: 960 (17,1 fps)
    5) ALU: 1126 (37,5 fps)
    6) 1080p ALU offscreen: 2495 (41,6 fps)
    7) Alpha Blending: 2864 MB/s
    8) 1080p Alpha Blending offscreen: 2412 MB/s
    9) Driver OverHead: 1044 (34,8 fps)
    10) 1080p Driver OverHead offscreen: 2209 (36,8 fps)
    11) FILL: 2114 MTEXELS/s


    3DMark

    IceStorm: Maxed out
    IceStorm Unlimited: 16213
    IceStorm Extreme: 8301
    ottimo!
    all ifa di berlino stanno presentando diversi tablet simili a questo tra cui il lenovo tab 8... vediamo tra un paio di mesi i prezzi :P

  5. #23
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cino1486 Visualizza il messaggio
    ottimo!
    all ifa di berlino stanno presentando diversi tablet simili a questo tra cui il lenovo tab 8... vediamo tra un paio di mesi i prezzi :P
    Visto! E sono interessanti anche le ultime proposte Acer, come Iconia One 8 con chipset atom z3735g che integra il supporto 3g/lte e Iconia Tab 8W con windows 8.1, proposti anch'essi a prezzi competitivi.
    Mi auguro che con una diffusione più ampia di questi chipset Intel nel mercato android si riesca ad ottenere finalmente qualcosa in più in ambito modding e permessi vari.....

  6. #24
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Dimenticavo.... la scorsa settimana ho ordinato la cover di colore blu direttamente dal link su Amazon che ho postato nella pagina precedente. In pratica è la versione più completa che copre anche la parte frontale della cornice quando si piega all'indietro la copertina anteriore, non appena arriva vi dico com'è. Il prezzo è circa 12 euro tutto compreso con spedizione dall'Inghilterra.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato bilukez per il post:

    cino1486 (09-09-14)

  8. #25
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Ieri sera per prova ho installato Real Racing 3. Devo dire che gira abbastanza fluido anche se qualche micro-lag ogni tanto lo da. Ho verificato i settaggi e si era auto impostato su dettagli grafici bassi(la qualità visiva è comunque buona). Non ho provato a modificare i settaggi perchè già con i dettagli bassi scalda parecchio sul retro dopo un poco che lo si usa ( ma c'è anche da dire che nel frattempo si era anche aggiornato un bel po' di applicazioni) quindi nel dubbio non volevo stressarlo oltre misura. Questa sera proverò velocemente con gli altri settaggi. Per quanto riguarda la non totale fluidità anche a dettagli bassi ho letto i commenti sul play store e pare che con le ultime versioni il gioco sia peggiorato molto a livello di compatibilità, per cui non dò più di tanto importanza a questo aspetto. Piuttosto provo qualche altro titolo tipo Asphalt 8 o Dead Trigger.

    Altre note sul tablet: l'alimentatore ho scoperto che è da 2a, precedentemente avevo affermato che il valore non era indicato ma togliendo la pellicola plastificata che proteggeva l'alimentatore le scritte con le specifiche si vedono, anche se c'è da dire che sono piuttosto piccole.
    La carica completa la fa in un periodo compreso tra le 3 ore e mezzo e le 4 ore (nel manuale è scritto comunque di lasciarlo in carica almeno 4 ore e io così ho fatto).
    La prima ricarica si è esaurita dopo un utilizzo complessivo di oltre dieci ore di cui poco più di tre di schermo attivo e wifi sempre attivo.
    Ho provato anche con il gps ma sempre da dentro casa vicino ad una finestra, insistendo, dopo alcuni minuti, riesce a vedere anche oltre una decina di satelliti e alla fine fa il fix, anche se non riesce a tenerlo. C'è da dire che avevo le persiane chiuse, quindi è logico aspettarsi che faccia molta fatica. Appena riesco a metterci le mani di giorno farò una prova come si deve, promesso!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato bilukez per il post:

    cino1486 (11-09-14)

  10. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Ieri sera per prova ho installato Real Racing 3. Devo dire che gira abbastanza fluido anche se qualche micro-lag ogni tanto lo da. Ho verificato i settaggi e si era auto impostato su dettagli grafici bassi(la qualità visiva è comunque buona). Non ho provato a modificare i settaggi perchè già con i dettagli bassi scalda parecchio sul retro dopo un poco che lo si usa ( ma c'è anche da dire che nel frattempo si era anche aggiornato un bel po' di applicazioni) quindi nel dubbio non volevo stressarlo oltre misura. Questa sera proverò velocemente con gli altri settaggi. Per quanto riguarda la non totale fluidità anche a dettagli bassi ho letto i commenti sul play store e pare che con le ultime versioni il gioco sia peggiorato molto a livello di compatibilità, per cui non dò più di tanto importanza a questo aspetto. Piuttosto provo qualche altro titolo tipo Asphalt 8 o Dead Trigger.

    Altre note sul tablet: l'alimentatore ho scoperto che è da 2a, precedentemente avevo affermato che il valore non era indicato ma togliendo la pellicola plastificata che proteggeva l'alimentatore le scritte con le specifiche si vedono, anche se c'è da dire che sono piuttosto piccole.
    La carica completa la fa in un periodo compreso tra le 3 ore e mezzo e le 4 ore (nel manuale è scritto comunque di lasciarlo in carica almeno 4 ore e io così ho fatto).
    La prima ricarica si è esaurita dopo un utilizzo complessivo di oltre dieci ore di cui poco più di tre di schermo attivo e wifi sempre attivo.
    Ho provato anche con il gps ma sempre da dentro casa vicino ad una finestra, insistendo, dopo alcuni minuti, riesce a vedere anche oltre una decina di satelliti e alla fine fa il fix, anche se non riesce a tenerlo. C'è da dire che avevo le persiane chiuse, quindi è logico aspettarsi che faccia molta fatica. Appena riesco a metterci le mani di giorno farò una prova come si deve, promesso!
    ottimo grazie...certo che poco più di tre ore di schermo sono abbastanza poche per un tablet! faccio di più col mio find 7a. magari con qualche ciclo di ricarica migliora...

  11. #27
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cino1486 Visualizza il messaggio
    ottimo grazie...certo che poco più di tre ore di schermo sono abbastanza poche per un tablet! faccio di più col mio find 7a. magari con qualche ciclo di ricarica migliora...
    Beh, è solo la prima ricarica. Per quello che è la mia esperienza, solitamente già alla seconda ricarica l'autonomia praticamente quasi raddoppia, per cui non mi sto certo a preoccupare.

  12. #28
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Update: ho esaminato le info delle foto scattate e risulta che l'apertura focale è pari a 3.0, e questo conferma le mie precedenti impressioni sul fatto che l'obiettivo della fotocamera posteriore non cattura una grande quantità di luce. Anche a livello di compressione non siamo messi benissimo, più o meno come il mio Wiko Iggy, dove le foto pesano in media circa 1.3 -1.5 megabytes. Come al solito si rimedia utilizzando Snap Camera hdr che porta quasi a raddoppiare la dimensione delle foto scattate con molta minore perdita di dettagli (anche se il rumore digitale rimane ma quello non dipende dal livello di compressione purtroppo).

  13. #29
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Proseguo con le info sulla batteria: c'è da rilevare che il sistema non è per nulla preciso almeno riguardo l'utilizzo effettivo in termini di durata con lo schermo attivo, con oltre 5 ore e 10 minuti di utilizzo batteria continua a segnalare sempre 58 minuti di schermo attivo quando in realtà sono almeno 4 ore reali di schermo attivo e carica residua del 25%. Considerato che in questo intervallo di tempo il gioco Real Racing mi indica un utilizzo complessivo di 1 ora e 15 minuti di cui poco più di 30 minuti di aggiornamento e scaricamento dati del gioco e i rimanenti 40-45 minuti di utilizzo reale del gioco, e che il resto del tempo il tablet è stato utilizzato per navigazione web, consultazione mail, qualche foto e Facebook oltre ad installazione di altre app e ulteriori aggiornamenti, direi che in proiezione alla seconda ricarica possa arrivare a circa 5 ore di schermo attivo.
    Onestamente mi aspettavo qualcosa di più ma vedremo alle successive ricariche come si evolve la situazione.

  14. #30
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Ieri sera con un bel po' di navigazione, qualche scaricamento di documenti e immagini da usare come sfondo del desktop e una decina di minuti di test con il gps sono arrivato fino a 5 ore e 15 minuti di schermo attivo con il 3% residuo di batteria.
    A proposito del gps, mi sono posizionato sul balcone e nel giro di poco meno di un minuto, senza l'ausilio dell'a-gps mi ha trovato ben 15 satelliti ed ha fatto il fix tramite una decina di questi mantenendolo senza problemi, per cui per me va più che bene.

Pagina 3 di 21 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy