CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 21 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 203
Discussione:

Acer Iconia A1-840

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ocarrubba Visualizza il messaggio
    La sensibilità del touch funziona perfettamente?
    Qualcuno ha provato a installare degli emulatori per consolle?
    Sono indeciso se acquistare questo sul web o il suo fratellino più piccolo a1 810 in negozio, sarebbero solo 50 euro di differenza, ma indubbiamente questo a un sacco di cose in piu
    Il touch per quel che mi riguarda funziona decisamente bene, grande sensibilità.

capitolo emulatori, non ho provato direttamente su questo, ma su un mini pc android con hardware di livello inferiore a questo (chipset Rockchip rk3188 quad core cortex a9 a 1,6ghz) rispettivamente emulatori più leggeri tipo snes, gba e più tosti tipo nintendo ds e psp (non ho provato emulatori psx) e funzionavano tutti discretamente bene a parte occasionalmente problemi di compatibilità su qualche titolo. Se tanto mi da tanto, con questo hardware a livello emulazione si dovrebbe andare ancora meglio.

Dell'810 non parlano granchè bene a livello di display (poco luminoso) e di resa sonora(volume basso), per il resto lodano l'autonomia che è sicuramente superiore a quella dell'840 dato che già di base la batteria è una 4960mah quindi superiore come capacità a quella dell'840 (4600mah) e che deve gestire poco più di un quarto dei pixel a schermo dell'840 e un chipset che consuma meno di quello Intel ( ma ovviamente rende anche molto meno in termini di prestazioni).
    Con l'810 risparmi sì 50 euro rispetto all'840(che a questo livello non sono pochi eh) ma l'unico vantaggio è una batteria che dura di più. Per il resto perdi su tutti i fronti ( escludendo il comparto foto/video che è scarso per tutti e due)

@ cino1486
    Io infatti te l'avevo detto che probabilmente avresti risolto cambiando il launcher
    Per caso avete parlato della possibilità di eseguire il root?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Il touch per quel che mi riguarda funziona decisamente bene, grande sensibilità.

capitolo emulatori, non ho provato direttamente su questo, ma su un mini pc android con hardware di livello inferiore a questo (chipset Rockchip rk3188 quad core cortex a9 a 1,6ghz) rispettivamente emulatori più leggeri tipo snes, gba e più tosti tipo nintendo ds e psp (non ho provato emulatori psx) e funzionavano tutti discretamente bene a parte occasionalmente problemi di compatibilità su qualche titolo. Se tanto mi da tanto, con questo hardware a livello emulazione si dovrebbe andare ancora meglio.

Dell'810 non parlano granchè bene a livello di display (poco luminoso) e di resa sonora(volume basso), per il resto lodano l'autonomia che è sicuramente superiore a quella dell'840 dato che già di base la batteria è una 4960mah quindi superiore come capacità a quella dell'840 (4600mah) e che deve gestire poco più di un quarto dei pixel a schermo dell'840 e un chipset che consuma meno di quello Intel ( ma ovviamente rende anche molto meno in termini di prestazioni).
    Con l'810 risparmi sì 50 euro rispetto all'840(che a questo livello non sono pochi eh) ma l'unico vantaggio è una batteria che dura di più. Per il resto perdi su tutti i fronti ( escludendo il comparto foto/video che è scarso per tutti e due)

@ cino1486
    Io infatti te l'avevo detto che probabilmente avresti risolto cambiando il launcher
    Per caso avete parlato della possibilità di eseguire il root?
    mmm per il root non ho notizie ancora... non c'è nulla di specifico su xda.. rimandano ad un post universale per vari modelli di tablet acer, ma l 840 non è mensionato... si dovrebbe sperare in un boom di questo tablet affinchè la comunity si popoli. qualcuno di voi lo ha già visto in store fisici?

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    469
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cino1486 Visualizza il messaggio
    mmm per il root non ho notizie ancora... non c'è nulla di specifico su xda.. rimandano ad un post universale per vari modelli di tablet acer, ma l 840 non è mensionato... si dovrebbe sperare in un boom di questo tablet affinchè la comunity si popoli. qualcuno di voi lo ha già visto in store fisici?
    Io mi riferivo alla possibilità di usare l'app rootzenfone che funziona molto bene su dispositivi asus che hanno lo stesso chipset del nostro acer (vedi gli asus memopad 7 me176c/cx ad esempio). Ho pensato che magari anche il tizio con cui hai chattato su yt fosse al corrente della cosa. Ovviamente quel post su cui rimandano all'acer tookit riguarda solo i modelli con chipset mtk, quindi esclude automaticamente tutti gli altri.

Androidiano

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

Io mi riferivo alla possibilità di usare l'app rootzenfone che funziona molto bene su dispositivi asus che hanno lo stesso chipset del nostro acer (vedi gli asus memopad 7 me176c/cx ad esempio). Ho pensato che magari anche il tizio con cui hai chattato su yt fosse al corrente della cosa. Ovviamente quel post su cui rimandano all'acer tookit riguarda solo i modelli con chipset mtk, quindi esclude automaticamente tutti gli altri.
    nono non abbiamo parlato di root... però mi pare di aver letto da qualche parte, che qualcuno con il modello a1 830 ( che mi alletta anche per il formato 4:3), sia riuscito a rootare! xò non riesco a trovare più il post.. se non erro anche quello monta un soc baitrail

ocarrubba
    Guest
    Predefinito

Ma ha anche l interfaccia otg?

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    469
    Predefinito

Credo di si anche se non ho ancora avuto modo di provare.

Androidiano

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

Credo di si anche se non ho ancora avuto modo di provare.
    come sospettavo, negli store fisici ( expert, euronics ecc) non è ancora presente... vendono roba antiquata a prezzi esorbitanti.. mah!

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    469
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cino1486 Visualizza il messaggio
    come sospettavo, negli store fisici ( expert, euronics ecc) non è ancora presente... vendono roba antiquata a prezzi esorbitanti.. mah!
    Ed è un vero peccato perchè in questo modo faticherà tantissimo a diffondersi nonostante abbia delle grandi potenzialità.

Se può interessare a chi ha necessità del 3g integrato dovrebbe uscire(o forse è già uscito) il cugino "povero", l'iconia tab A1-841HD, peccato che lo schermo sia solo in HD e il chipset è il solito mtk8389 le cui prestazioni non sono assolutamente all'altezza dell'840fhd.
    Imho meriterà solo se verrà proposto ad un prezzo uguale o inferiore a quest'ultimo.

Androidiano

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

Ed è un vero peccato perchè in questo modo faticherà tantissimo a diffondersi nonostante abbia delle grandi potenzialità.

Se può interessare a chi ha necessità del 3g integrato dovrebbe uscire(o forse è già uscito) il cugino "povero", l'iconia tab A1-841HD, peccato che lo schermo sia solo in HD e il chipset è il solito mtk8389 le cui prestazioni non sono assolutamente all'altezza dell'840fhd.
    Imho meriterà solo se verrà proposto ad un prezzo uguale o inferiore a quest'ultimo.
    Stesso prezzo dell a1 840 nello store dove lo hai acquistato tu

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Visto oggi al Media.... di bologna a 149 euro ciao

Pagina 5 di 21 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio