CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 67 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 663
Discussione:

Archos GamePad

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #521
    Baby Droid L'avatar di Valis1


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Space1999 Visualizza il messaggio
    - Se ti va male, dopo che l'hai aperta, c'hai messo il grappolo di batterie dell'S3 e si brucia qualcosa tipo il pcb... a voja la garanzia dell'archos!!!!

    - E chi ha detto mai di prenderla dai cinesi, la JXD? ...Poi, una volta almeno, sto mostro di Willgoo voglio pure provarlo.

    - Passino i gattoni, ma se hai tempo per la domenica sportiva, vuol dire che te ne avanza davvero TANTOOOO!!!! ...forse tu sei il genio delle mod, ma per esperienza so che devono essere fatte bene. Mi secca mettere le mani su apparecchi appena acquistati, oppure dover riaprire venti volte l'apparecchio per componenti che si staccano per scossoni o cadute del device. Più che sulle mod, visti i tempi, mi concentro sulle FIX; e, ripeto, l'archos non è stato testato in fabbrica con quel TIPO di alimentazione, in un tempo relativamente breve potrebbe (come no) aver problemi! E allora si parlerebbe di un guaio fuori garanzia!
    E poi, ripeto ancora , la JXD ti arriva, batteria non super come la tua frankstein, ma no problem, ci aggiorni il fw, finite le preoccupazioni.

    - Invece, ti chiedo: la IPEGA che citi sarà 7" ?
    Infatti willgoo è un Cinese "anche se loro ingannano i clienti dicendo di essere americani... chissà perchè ", la spedizione proviene da un paese sperso della Cina, provare per credere
    Ultima modifica di Valis1; 12-06-13 alle 18:13

  2.  
  3. #522
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Valis1 Visualizza il messaggio
    Infatti willgoo è un Cinese "anche se loro ingannano i clienti dicendo di essere americani... chissà perchè ", la spedizione proviene da un paese sperso della Cina, provare per credere
    Ribadisco: E chi ha detto mai di prenderla dai cinesi, la JXD? ...Poi, una volta almeno, sto mostro di Willgoo (che BEN SO essere cinese) voglio pure provarlo.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Space1999 per il post:

    Valis1 (12-06-13)

  5. #523
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Space1999 Visualizza il messaggio
    - ...forse tu sei il genio delle mod,
    - Invece, ti chiedo: la IPEGA che citi sarà 7" ?
    magari..io sono solo lo smanettone del caso con un minimo di esperieza(fatto sta che l'ultima rom ha un ca770 di problema che nn riesco a capire)...ma di sicuro nn sono un genio..(la domenica sportiva era solo per esempio inteso come "modo di rilassarsi dell'italiano medio")ognuno di noi "ha del tempo" è solo scegliere il modo di impegnarlo in qualcosa che ci appassiona (vedi i sportivi o nerd)

    l'ipega è il clone lowcost della invidia quindi sara 5" (almeno il prototipo presentato) ma cmq non andra oltre i 6(rumors)
    7" è un buon taglio ma forse è grande..e ti dirò anche che ha suo tempo io mi trovai bene con la yinlips

  6. #524
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheMasterAsd Visualizza il messaggio
    (fatto sta che l'ultima rom ha un ca770 di problema che nn riesco a capire).
    cioè l'ho capito...la rom deve installarsi da update.img per agevolare tutta quella gamma di persone hanno problemi con i driver e nn vogliono rischiare un flash errato (magari va via la corrente e butti la console)
    solo che se metto il CWM nell'update quando fa il boot per installarsi l'update parte il CWM e blocca l'installazione mentre se nn lo metto perdi la comodita di usare il cwm infatti sto cercando di cambiare l update.script di installazione cioè nn deve mettere la rocovery

    alla fine le rom note sono 3
    la modSd spagnola
    la sigmax (leggerissima)
    la kusty

    se prendi i punti forte di tutte e tre ottieni una rom leggera reattiva compatibile che consuma poco e con lo swap dell'sd
    (lo swap dell'sd poi è la cazzata piu grande del pianeta lo stesso file funziona su tutti gli rk30/31/29 l'ho messo suklla tronsmart e sulla mk808)

    il bellodi android è proprio questo lu monti e lo smonti come i lego

  7. #525
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheMasterAsd Visualizza il messaggio
    solo che se metto il CWM nell'update quando fa il boot per installarsi l'update parte il CWM e blocca l'installazione mentre se nn lo metto perdi la comodita di usare il cwm
    ok persa la comodita di installare cwm da update

  8. #526
    Baby Droid L'avatar di Valis1


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheMasterAsd Visualizza il messaggio
    ok persa la comodita di installare cwm da update
    Eheheh non ci posso credere che nel 2013 ancora esistono sti problemi con determinati prodotti tecnologici

  9. #527
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Valis1 Visualizza il messaggio
    Eheheh non ci posso credere che nel 2013 ancora esistono sti problemi con determinati prodotti tecnologici

    che te devo di sti francesi n'ce capiscono na mazza!

  10. #528
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheMasterAsd Visualizza il messaggio
    che te devo di sti francesi n'ce capiscono na mazza!

    tiè beccate questa

    E3: Nvidia SHIELD controlling AR.Drone 2.0 over 610 feet! |


    NVIDIA® TEGRA® 4
    Custom 72-core NVIDIA GeForce® GPU Quad-core ARM® A15 CPU.

    72-core
    Ultima modifica di TheMasterAsd; 13-06-13 alle 20:24

  11. #529
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io ormai ci ho rinunciato ad un aggiornamento o roba del genere. Penso proprio che i francesi abbiano capito di aver floppato e quindi non si degneranno di seguire più il gamepad. Sono passato quasi sei mesi, sei. Se loro non lo fanno, sono sicuro che non vogliono farlo. Ormai penso che l'unica cosa da fare è cercare di sfruttarlo il più possibile e farlo diventare una cavia per qualche modifica (anche se ci spero poco, dopo quella del dpad e delle batterie, ci è rimasto l'analogico, ma chissà se si potrà mai fare).

    Tra l'altro, l'analogico a me sta cedendo e comincia a "gracchiare", a volte pare proprio che "salti" la "slidata" e il gamepad reagisce come se fossero due tocchi.

    Master, non ho capito bene, ma stai creando una nuova rom? Se si, quando avrai finito (ovviamente con la dovuta calma), potrai condividere questa eterna gioia con noi?

  12. #530
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    429

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 58 volte in 52 Posts
    Predefinito

    C'è già CM10, ovviamente con il kernel originale come base perché purtroppo Archos non ha rilasciato i sorgenti.

    http://www.arctablet.com/blog/forum/...roid-jb-4-2-2/

    Qua ci sono tutte le informazioni necessarie, soprattutto nella pagina due.
    Come potete vedere sto facendo un po' di domande per estrapolare le informazioni importanti :-)

    Avevo deciso di vendere il Gamepad ma gli do un'ultima possibilità con questa ROM, che fra l'altro sembra molto seguita e aggiornata.
    HTC One CM11

    Nvidia Shield
    Firmware stock, KK 4.4
    Sandisk 32 GB Class10 MicroSD

    Ex: Motorola Milestone @1GHz CM9 by Nadlabak
    Samsung Galaxy S2 OmniROM (KK 4.4.2)

Pagina 53 di 67 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy