Salve a tutti
Volevo segnalare questa discussione
https://www.androidiani.com/forum/co...jxd-s7800.html
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Salve a tutti
Volevo segnalare questa discussione
https://www.androidiani.com/forum/co...jxd-s7800.html
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Credo veramente che c'hai avuto culo sul serio, perché purtroppo qua vedo solo problemi da un pò di tempo.
Comunque spero che il Gamepad 2 sia un'ottimo modo di chiedere scusa del precedente errore. Sicuramente é esteticamente più figa e sembra che analogici e tasti digitali siano migliorati. Più che altro voglio vedere se riescono ad essere compatibili con i giochi, visto che più passa il tempo, più tolgono compatibilità ai giochi sul Gamepad.
Stavolta, se proprio ci devo cascare, aspetto un bel pò prima dell'uscita.
Abbiamo lo stesso problema, credo che c'è poco da fare. Io non so se è passato il periodo di validità della garanzia, ma io già l'ho fatto una volta, non so se lo farò per la seconda volta. Se tu vuoi inviarlo, posso dirti che almeno sull'assistenza sono pronti e piuttosto precisi.
Chiedere scusa per il precedente errore...? Per chedere scusa dovrebbero regalare non uno, ma 2 Gamepad 2 o almeno garantire la permuta 1:1 a un costo irrisorio. L'Archos Gamepad é, tra i vari tablet per il gaming, il PEGGIORE tra tutti quelli ho posseduto. Chi l'ha progettato dovrebbe essere messo a lavorare al call center della Archos, con tutto il rispetto che posso provare per chi lavora in un call center.
Domani a quest'ora sapro se mi portano la shield dall'america
Ghghghgh
Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App
nn mandatemi messaggi privati che tanto non vi rispondo..
Comunque secondo voi a cosa sono dovuti i tocchi fantasma?
forse una massa saldata male
io in te lo rimanderei alla archos..te lo rimandano nuovo..
la garanzia nn è scaduta è 24 mesi
quindi .. rimandalo...