CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 10 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 92
Discussione:

Archos 101 xs

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non sono belle notizie....
    Comunque ritieni che anche il problema al display sia normale? A me pare proprio un difetto! A mano non si riesce a utilizzarlo!
    Ultima modifica di Mark81; 27-02-13 alle 11:02

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi uscito update a 4.1.2!!! Sto aggiornando!!! Comunque il display penso sia un difetto del tuo tablet, il mio nessun problema....prova a reinstallare manualmente, tramite pc, ad ics oa jb... io l'ho anche rootato ma poi mi si è impallato e sono stato costretto a resettare.

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Rettifico: benchè il sito archos riporti disponibilità del sistema 4.1.2 (cosi come appare letteralmente sul telefono) in realtà è un 4.1.1 migliorato secondo archos, e si evince dalla cronologia degli aggiornamenti nel sito archos ufficiale che riporto:

    Archos 101XS
    Firmware changes
    Version 4.1.2 - February 18th, 2012

    Archos applications: add Archos multimedia server back, update Archos Video, Music, File Manager, GamePad Mapping Tool to be in par with GooglePlay versions.
    Google backup manager: make it work again
    HDMI: avoid interference of CEC detected as DPAD with some games such as Max Payne

    Version 4.1.0 - December 5th, 2012

    Android Jelly Bean 4.1.1 firmware release
    Archos Video: major upgrade with simplified video information retrieval and media indexing, new network shares infrastructure
    Archos applications: future updates of Archos Video, Music, File Manager, System Monitor applications (embedded in the firmware) will be carried out through Google Play

    Version 4.0.26 - November 21th, 2012

    Media libraries: fix crash during indexing caused by music that has metadata year that evaluates to 0
    Media libraries: add notification indicating scanning is in process
    Display: better detect screen resolution on HDMI output for some DVI monitors
    Settings: display correct application size in the Settings->Applications->Running apps
    Video: fix playback for some VOB files
    Audio: fix sound glitches on various applications that are constantly changing sample rate
    Keyboards: layout corrections for various languages such as Arabic Turkish Cyrillic German Hebrew Spanish

    Version 4.0.24 - September 27th, 2012

    Power consumption: improved product video battery life
    Media Center Video: add ability to apply new information on whole TV show serie/season/episode
    Media Center Video: possibility to change video poster in video info view by clicking on the poster
    Media Center Video: display TV show season poster in background of the list view
    Display: larger more visible mouse pointer on TV
    Keyboard: fix focus issue in gmail when pressing backspace
    Accessories: add notification on accessory connection

    Version 4.0.23 - August 23rd, 2012

    Media Center: add multi device network bookmark capability
    Media Center Video: fix video paused sometimes when seeking
    Media Center Video: fix UPNP playback of large files (>4GB)
    Media Center Video: fix audio desync for some MPEG4/AVI files
    Display: add HDCP support on HDMI
    Camera: disable anti-banding by default to get correct exposure in bright light condition
    Accessories: for Archos docking station add in accessory notification the possibility to output sound on tablet or on external audio output
    Accessories: for Archos speaker dock, docking station and keyboard enable to wake up the device by a tap on the touch screen (when the unit is powered)

    Version 4.0.22 - June 15th, 2012

    Initial IceCream Sandwich 4.0.4 firmware release
    Ultima modifica di Androivan; 28-02-13 alle 10:12

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho acquistato questo tablet e devo dire che è davvero di buona qualità. Confermo i difetti noti: audio dal volume troppo basso e pulsanti di accensione e volume molto scomodi (ma ci si abitua).
    Il display è di buona qualità visiva, il touch non è eccellente come il mio smartphone (Samsung Nexus S) ma comunque usabilissimo (pensate che lo usa mio padre, che mai ha usato aggeggi simili).

    Vorrei però risolvere un problema: la tastiera fisica va abbastanza bene, però trovo scomode le vocali accentate messe in quel modo, da usare insieme al tasto ALT. Siccome scrivo con 10 dita senza guardare la tastiera, per me la soluzione sarebbe poter cambiare il layout della tastiera, mappando le lettere accentate come solitamente accade per le nostre tastiere italiane.
    Mi suggerite un'app o qualche sistema per ovviare a questo problema? Preferirei evitare soluzioni che richiedano il root del dispositivo, visto che non vorrei aver noie con la garanzia.

    Grazie in anticipo!

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao scusa io posseggo un kindle fire hd e ho comprato un cavo usb otg ma quando lo inserisco non succede nulla....che cosa devo fare aiutoooo grazie anticipatamente (non sono una gran smanettona) )))))))))

  7. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    per utilizzare il cavo otg e le chiavette il tablet deve essere rootato. quindi se hai ICS lo rooti abbastanza facilemtne, senno con JB è un po piu complicato.
    comunque oggi l'ho portato in assistenza perchè mi si è spento all'improvviso senza piu accendersi. il mi oaveva 19 giorni, ma, con mio grande stupore, oggi al negozio me lo hanno cambiato con un nuovo, che ora ho messo sul mercato (mai aperto e con ancora gli imballaggi). Lo vendo non perche non sono soddisfatto (anzi , ero disposto ad aspettare anche il rientro, seppur lungo dall'assistenza), ma per prendermi un buon telefono android da portare sempre dietro...
    comunque posso dirvi che la batteria mi durava mediamente sulle 7 ore, un oretta in medo del mediacom 102 s2. ma la qualità è molto meglio, cosi come l'audio (sempre in rapporto al 101 s2).

  8. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, mi scuso anticipatamente per la mia ignoranza in materia, seppure ingegnere elettronico il mondo dei tablet è sempre stato lontanissimo da me. Ho sempre sostenuto la sua inutilità, e ho anche rifiutato che mi fosse regalato, ma ora, forse per motivi consumistici, sento il bisogno di acquistarne uno per ragioni di studio,ovvero gestire pdf, scrivere file di testo, magari aggiungere qualche nota anche tramite pennino, navigare in internet, utilizzare applicazioni per tali scopi e non molto di più.
    Sto valutando l'acquisto di alcuni tablet tra cui l'archos 101 xs e l'asus tf300t. Ora il prezzo della tastiera docks dell'asus è molto elevato e la disponibiltà di una tastiera mi è indispensabile; Secondo voi è meglio acquistare un asus tf300t con una tastiera bluetooth da 30/40 euro o l'archos 101 xs? Inoltre, non conoscendo tale marca, credete che l'Archos possa fornire un prodotto affidabile dal punto di vista di eventuali guasti? Voi avete avuto problemi?

    Spero mi possiate rispondere in molti e vi ringrazio anticipatamente per questo. Buona giornata a tutti

  9. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bigpaul89 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, mi scuso anticipatamente per la mia ignoranza in materia, seppure ingegnere elettronico il mondo dei tablet è sempre stato lontanissimo da me. Ho sempre sostenuto la sua inutilità, e ho anche rifiutato che mi fosse regalato, ma ora, forse per motivi consumistici, sento il bisogno di acquistarne uno per ragioni di studio,ovvero gestire pdf, scrivere file di testo, magari aggiungere qualche nota anche tramite pennino, navigare in internet, utilizzare applicazioni per tali scopi e non molto di più.
    Sto valutando l'acquisto di alcuni tablet tra cui l'archos 101 xs e l'asus tf300t. Ora il prezzo della tastiera docks dell'asus è molto elevato e la disponibiltà di una tastiera mi è indispensabile; Secondo voi è meglio acquistare un asus tf300t con una tastiera bluetooth da 30/40 euro o l'archos 101 xs? Inoltre, non conoscendo tale marca, credete che l'Archos possa fornire un prodotto affidabile dal punto di vista di eventuali guasti? Voi avete avuto problemi?

    Spero mi possiate rispondere in molti e vi ringrazio anticipatamente per questo. Buona giornata a tutti
    ciao, io non ti consiglio perche ne sto vendendo uno e sarei di parte...comunque se scegliessi l'archos ne ho uno nuovo in vendita nel mercatino ad un prezzo piu che ottimo...

  10. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie, ho preso visione, ma spero che qualcuno mi possa consigliare un po prima di scegliere

  11. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buon giorno a tutti, sono nuovo del forum e spero di capire un po meglio android grazie al vostro aiuto. Dopo un paio di mesi che ho usato un LG L5 mi si è rotto e la mia esperienza in android si è interrotta per ricominciare qualche giorno fa con l'arrivo dell'Archos 101 xs.
    Devo dire che è un buon tablet, che comunque non regge il confronto con i vari galaxy tab a causa della costruzione, molto più precisa nei tablet samsung (i bottoni di accensione e del volume sono uno scempio, anche un bambino li avrebbe saputo progettare meglio), ma la tastiera è una figata pazzesca, molto comoda con la suite office messa a disposizione (a me la Y si trova al posto della Z e viceversa, non capisco il motivo).
    Ora voglio chiedere ai possessori come funziona la carica di questo tablet. Io dopo quasi una settimana non riesco a capire come funziona. Nei diversi galaxy come in tutti i cellulari, tu colleghi il caricabatteria e questo ti carica il dispositivo sia che sia acceso o spento. In questo tablet io collego il caricabatterie alla micro USB o alla tastiera, e mi si carica il tablet solo da acceso, naturalmente con una lentezza spaventosa. Da ieri sera a mezzanotte ad ora il tablet non è ancora tutto carico. anzi nonostante sia collegato alla tastiera a caricare (comparendomi il lampetto sulla batteria) il tablet invece di caricarsi si sta scaricando. Se lo spegni e colleghi il caricabatteria il tablet si accende. Se poi lo spegni tenendolo collegato al caricabatteria questo si scarica.
    Altro problema è che ieri pomeriggio avevo 50% di carica, ho navigato per 5 minuti e il tablet si e scaricato tutto in una volta, spegnendosi proprio nel momento che l'ho collegato al carica batteria.
    Vabbè ho detto fra me e me, sicuramente la batteria dovrà entrare a regime. Allora ho cominciato a farlo caricare (collegandolo al caricabatteria da muro che mi è stato fornito insieme al tablet), e come riportato nel manuale la spia lampeggiava velocemente poichè non possedeva la carica necessaria all'accensione. Poi ad un certo punto il led verde si è spento, senza che riuscivo più ad accendere il tablet. Allora ho provato a tenere premuto il bottone di accensione per 10 secondi per fare il reset, e l'ho collegato al caricabatteria. Il led continuava a non accendersi. Sono uscito per farmi un giro pensando che al mio rietro avrei trovato il tablet che si stava caricando, ed invece ancora niente, il led era sempre spento. Ho pensato, il tablet è morto. Ma ho pensato di fare un'altra prova, cioè di caricare il tablet mediante la presa USB del computer con il cavo dati. Ed infatti appena collegato il tablet a cominciato a caricarsi, e dopo un'oretta circa aveva la carica necessaria ad avviarsi, e si è acceso da solo ed è stato tutta la notte a caricarsi alla presa USB, arrivando questa mattina a circa il 63% di carica. Stavo per chiamare l'assistenza ARCHOS per chiedere la sostituzione del caricatore perchè pensavo fosse rotto, ma ho deciso di fare un'altra prova, cioè ricollegare il caricatore da muro per avere la prova che non funzionasse, ed invece a mia sorpresa il caricatore funzionava, e il tablet si caricava. Grido al MIRACOLO. però e da questa mattina che il tablet si carica e non si carica. Cioè il caricamento della batteria è molto lento, e alcune volte nonostante mi compaia il lampetto di ricarica sulla batteria il tablet si scarica tornando indietro con la percentuale di carica.
    Voglio capire 3 cose da chi lo possiede. Se questo è un comportamento normale del dispositivo oppure è il caricatore che non va bene, e se il tablet per caricarsi necessita per forza di rimanere acceso, dato che quando ho provato a caricarlo da spento la carica è scesa dal 70% al 63%, nonostante la spia di ricarica fosse accesa (era fissa). Altro quesito è se la carica è più veloce collegando il caricabatteria direttamente alla microUSB del tablet o a quella della tastiera (usandola come docking station.
    Scusate la lunghezza del post, ma non so veramente cosa pensare. Avevo anche intenzione di prendere due smartphone archos che usciranno a fine mese (il modello da 5,3") ma se le premesse sono le stesse del tablet virerò verso altre marche.
    Grazie a tutti e spero in una celere risposta da qualcuno di voi. Buona giornata

Pagina 5 di 10 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy