CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

qilive 9.7 dual core firmware, backup , root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    qilive 9.7 dual core firmware, backup , root

    Ciao a tutti, ho tempo fa postato riguardo questo tablet, un rebrand della archos, in breve
    vorrei sapere se qualcuno ha trovato il modo di poter ripristinare il firmware, di fare un backup dello stesso?!

    Io ho rootato il tablet tempo fa, ma per evitare problemi ho deciso di eliminare totalmente il root.
    Avevo anche acquistato un qilive 4.5 che è andato in tilt causa errore mio sulla rom originale dopo il root e non c'è stato verso di reinstallare il firmware nemmeno usando quelli archos...

    cmq per chi volesse vivere pericolosamente, e vuole fare il root del tablet è semplicissimo, basta usare vroot
    questo programma funziona praticamente su tutti i telefoni provati fino ad ora da me ...

    qilive 4.5
    qilive 9.7 (tablet )
    alcatel 918D " il famoso non rootabile se non con metodo cambesa "
    alcatel pop c 5
    alcatel pop c 7

    praticamente non sbaglia un colpo... attacchi debug usb clicchi root riavvio ed è subito root.

    ma tornando al qilive 9.7 dual core... nessuno sa niente sul firmware ? su come fare un backup senza cambiare la recovery ?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Possibile che per questo tablet non esiste un modo per ripristinare??? Ho tolto il root non posso nemmeno usare luchy pacher se mi succede qualcosa con il root sono fottuto... Sta qilive è una vera MERDA

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy