CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 40 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 395
Discussione:

Asus Memo Pad ME176CX

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da altor12 Visualizza il messaggio
    Ottima la notizia della pronta assistenza Bella anche l'idea della classifica
    Classifica naturalmente poco attendibile ma fatta solo per farci su due risate dopo tutto quello che mi sta facendo passare.

    Infatti confrontando meglio gli screenshot mio e di Alex si nota la sua percentuale di inattività è più alta dovuto al fatto probabilmente che io a l' ultima voce ho Servizi google mentre lui ha Google play service. Quindi non vorrei dire baggianate ma problabilmente ho cmq qualche servizio di google attivo che sveglia il tablet dal deep sleep.

    In ogni caso ormai sono certo di una cosa: il cosidetto risparmio energetico impostato su massimo non fa per niente il suo dovere anzi ha proprio il risultato opposto!!! Non è che l' asus si fa la cresta sulla bolletta dell' ENEL??? !!!!!

  2.  
  3. #102
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 53 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex71184 Visualizza il messaggio
    Dovrebbe ricevere lollipop, se non erro Asus aveva confermato lollipop x il zefhone 4-5-6- !! Anche perche il processore e un 64 bit di cui android e costruito non ce motivo per non aggiornarlo
    il motivo per non aggiornarlo c'è sempre, ovvero vendere il prossimo memopad hd che uscirà fra un anno e che potrebbe averlo installato di default.

  4. #103
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cambridge Visualizza il messaggio
    il motivo per non aggiornarlo c'è sempre, ovvero vendere il prossimo memopad hd che uscirà fra un anno e che potrebbe averlo installato di default.
    Dai che comunque prima o poi si troverà il modo di sbloccare il bootloader e installare qualcosa di nuovo. Sul forum di xda.developers si sono agitati molto in tal senso....

  5. #104
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 32 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Salve, ho ricevuto questo tablet da pochi giorni e leggendo questo topic ho visto che qualcuno ha presto questa cover kwmobile alla fine, dopo mesi di utilizzo, com'è? Ne vale la pena o meglio virare su altro?
    La pellicola serve o si può tenere senza senza problemi? Io fin'ora a tutti gli smartphone avuti la ho applicata (pur non avendo mai avuto problemi di graffi)

    L'alternativa è questa http://www.amazon.it/dp/B00KQFB3YG/r...W1RDYUY6&psc=1 a cui però, in caso, dovrei prendere la pellicola a parte
    Ultima modifica di Fighters89; 19-11-14 alle 16:55

  6. #105
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fighters89 Visualizza il messaggio
    Salve, ho ricevuto questo tablet da pochi giorni e leggendo questo topic ho visto che qualcuno ha presto questa cover kwmobile alla fine, dopo mesi di utilizzo, com'è? Ne vale la pena o meglio virare su altro?
    La pellicola serve o si può tenere senza senza problemi? Io fin'ora a tutti gli smartphone avuti la ho applicata (pur non avendo mai avuto problemi di graffi)

    L'alternativa è questa IVSO Slim Smart Cover Custodia in pelle PU con Supporto per ASUS MeMO Pad 7 ME176CX Tablet (Nero): Amazon.it: Elettronica a cui però, in caso, dovrei prendere la pellicola a parte
    Io ho preso la seconda che hai detto: è più cara ma robusta, offre diverse posizioni e ha una buona calamita per la chiusura e per fissarla quando si appoggia su una superficie. Però ha un difetto: è difficile toglierla una volta infilata e la robustezza costa un po' in peso (circa 150 grammi - non so le altre quanto pesano) . Le pellicole in casa le abbiamo abolite ormai da diverso tempo...

    Quuesto video dà una buona idea: https://www.youtube.com/watch?v=NeDcH2thCbo
    Ultima modifica di altor12; 19-11-14 alle 17:31 - Motivo: aggiunta video

  7. #106
    Androidiano L'avatar di Deciocavallo


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Come trovate la ricezione del Wi-Fi?

  8. #107
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Deciocavallo Visualizza il messaggio
    Come trovate la ricezione del Wi-Fi?
    Bella domanda. Ho fatto la seguente prova: ho affiancato l'asus al samsung s3 e fatto una serie di misurazioni con il risultato che il tablet è stabilmente superiore nel ping (27/28 stabili contro 60/80); nel download si è quasi in parità (il tablet è più stabile); nell'upload vince il samsung.
    Altra cosa: avendo oltre al router un extender quando passo dal secondo al primo devo toglier/avviare la rete del tablet (no del telefono)

  9. #108
    Androidiano VIP L'avatar di alex71184


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2,208
    Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

    Ringraziamenti
    371
    Ringraziato 478 volte in 414 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da altor12 Visualizza il messaggio
    Bella domanda. Ho fatto la seguente prova: ho affiancato l'asus al samsung s3 e fatto una serie di misurazioni con il risultato che il tablet è stabilmente superiore nel ping (27/28 stabili contro 60/80); nel download si è quasi in parità (il tablet è più stabile); nell'upload vince il samsung.
    Altra cosa: avendo oltre al router un extender quando passo dal secondo al primo devo toglier/avviare la rete del tablet (no del telefono)
    Quote Originariamente inviato da Deciocavallo Visualizza il messaggio
    Come trovate la ricezione del Wi-Fi?
    Io posso dire che e molto meglio del nexus 7 2012!! Dove il nexus 7 non prendeva questo prende 2 tacche!! Già questo mi basta!!!




    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  10. #109
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fighters89 Visualizza il messaggio
    Salve, ho ricevuto questo tablet da pochi giorni e leggendo questo topic ho visto che qualcuno ha presto questa cover kwmobile alla fine, dopo mesi di utilizzo, com'è? Ne vale la pena o meglio virare su altro?
    La pellicola serve o si può tenere senza senza problemi? Io fin'ora a tutti gli smartphone avuti la ho applicata (pur non avendo mai avuto problemi di graffi)

    L'alternativa è questa IVSO Slim Smart Cover Custodia in pelle PU con Supporto per ASUS MeMO Pad 7 ME176CX Tablet (Nero): Amazon.it: Elettronica a cui però, in caso, dovrei prendere la pellicola a parte
    Ho appena scoperto che quella della Ivso chiude e riapre automaticamente il tablet quando la chiudi/apri. Si risparmiano due tocchi sul pulsante. ... Magari però può dare fastidio.

  11. #110
    Androidiano VIP L'avatar di alex71184


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2,208
    Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

    Ringraziamenti
    371
    Ringraziato 478 volte in 414 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da altor12 Visualizza il messaggio
    Ho appena scoperto che quella della Ivso chiude e riapre automaticamente il tablet quando la chiudi/apri. Si risparmiano due tocchi sul pulsante. ... Magari però può dare fastidio.
    Anche quella della kwmobile!!/che sconsigliò perche ha problemi con il sensore (calamita)/leggi post indietro




    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Pagina 11 di 40 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy