CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 40 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 395
Discussione:

Asus Memo Pad ME176CX

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno a tutti!
    Giusto un aggiornamento sulla mia situazione, ecco la risposta dell' assistenza:

    Gentile Cliente,

    il prodotto dovrá essere spedito con urgenza al nostro laboratorio per diagnostica, quindi compili cortesemente il modulo online di richiesta per attivare il ritiro e la riparazione.
    Le ricordiamo che l'indirizzo di ritiro che lei assegnerá sará lo stesso anche per la riconsegna del prodotto dopo la riparazione.

    Diciamo che è alquanto criptico e poco specifico. Non mi hanno chiesto nient' altro (a parte il numero di build).

    Giusto per rientrare nei vostri attuali discorsi, appena ho terminato l' impacchettamento è arrivato il corriere con la cover che ho trovato in offerta.
    Giustamente non posso provarla, ma a vista non credo sia un granchè certo 9,99 + sped. Compreso di Cover, Pennino, Pellicola schermo + applicatore e Pannetto in microfibra. "Ed in più, a scelta Montain bike o Batteria da cucina"!!!
    (La pubblicità fissa di Mondial Casa prima dei cartoni animati!!! Cavolo saranno passati almeno 20 anni!!!!! Sono proprio vecchio ).
    Anche questa comunque dovrebbe avere la funzione spring - board.

  2.  
  3. #112
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sass Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti!
    Giusto un aggiornamento sulla mia situazione, ecco la risposta dell' assistenza:

    Gentile Cliente,

    il prodotto dovrá essere spedito con urgenza al nostro laboratorio per diagnostica, quindi compili cortesemente il modulo online di richiesta per attivare il ritiro e la riparazione.
    Le ricordiamo che l'indirizzo di ritiro che lei assegnerá sará lo stesso anche per la riconsegna del prodotto dopo la riparazione.

    Diciamo che è alquanto criptico e poco specifico. Non mi hanno chiesto nient' altro (a parte il numero di build).

    Giusto per rientrare nei vostri attuali discorsi, appena ho terminato l' impacchettamento è arrivato il corriere con la cover che ho trovato in offerta.
    Giustamente non posso provarla, ma a vista non credo sia un granchè certo 9,99 + sped. Compreso di Cover, Pennino, Pellicola schermo + applicatore e Pannetto in microfibra. "Ed in più, a scelta Montain bike o Batteria da cucina"!!!
    (La pubblicità fissa di Mondial Casa prima dei cartoni animati!!! Cavolo saranno passati almeno 20 anni!!!!! Sono proprio vecchio ).
    Anche questa comunque dovrebbe avere la funzione spring - board.
    Tienici aggiornati sull'evoluzione dell'assistenza: penso sia un elemento molto importante per chi legge la discussione in vista di un eventuale acquisto.
    PS Secondo me rispetto alla mia età tu sei un ragazzo!

  4. #113
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da altor12 Visualizza il messaggio
    Tienici aggiornati sull'evoluzione dell'assistenza: penso sia un elemento molto importante per chi legge la discussione in vista di un eventuale acquisto.
    PS Secondo me rispetto alla mia età tu sei un ragazzo!
    Naturalmente Altor,
    anzi ti devo ringraziare per avermi fatto notare che in alcuni miei post ho usato espressioni, non dico poco consone, ma comunque frutto di una crescente esasperazione.
    Mi riferisco a espressioni tipo "porcate del genere"!!!
    O nel mio ultimo post della risposta dell' assistenza che oltre che criptica suona anche alquanto allarmistica.
    Almeno qui, come si suol dire mi sono salvato in corner!!!


    Quote Originariamente inviato da sass Visualizza il messaggio
    Caro mjj72 innanzitutto benvenuto,
    ti giuro che sono tentato di dissuaderti dall' acquisto ma credo che sarei realmente poco oggettivo, in seguito ai problemi che sto riscontrando, ma inizio a pensare che sia incappato in un modello sfortunato.
    Infatti ho quotato anche alex che sembra in seguito alla sostituzione abbia veramente tra le mani un gioiellino.
    Per quanto riguardo il modello con le fotocamere da 2 e 5 è il modello MeMoPAd me176c , ma stando alle specifiche che lessi sono identici (naturalmente fotocamere a parte).
    Quindi, naturalmente secondo me ma tu sei liberissimo di fare le tue scelte, avendo le stesse specifiche e tenendo conto che si le fotocamere sono migliori ma rientrano cmq in una categoria diciamo medio bassa per me non ne vale la pena.
    Quindi mi scuso con chi ha letto i miei precedenti post e lungi da me minare la, diciamo bontà, dei prodotti Asus.
    Anzi ho avuto una schedamadre, mai un problema. Attualmente il mio monitor pc è un Asus e anche se ormai ha 3 anni è ancora ottimo!!!
    E poi alla fine, non sapendo realmente qual'è il problema non possiamo neanche dare tutta la colpa ad Asus. Che ne sò magari, (attenzione questa è un ipotesi che riguarda il mio problema di surriscaldamento che sembra un caso particolare, direi anzi raro) è il processore, che è prodotto da intel o magari è un altro componente prodotto da terzi.

  5. #114
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 53 volte in 35 Posts
    Predefinito

    ma del log della 192 si sa ancora nulla? sul sito ancora non è comparso.

  6. #115
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cambridge Visualizza il messaggio
    ma del log della 192 si sa ancora nulla? sul sito ancora non è comparso.
    Non sapevo che ci fosse una nuova versione (almeno non se ne parla nel forum xda.developers, di solito abbastanza aggiornato)
    Ultima modifica di altor12; 24-11-14 alle 15:29

  7. #116
    Androidiano VIP L'avatar di alex71184


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2,208
    Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

    Ringraziamenti
    371
    Ringraziato 478 volte in 414 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho trovato questo sara vero!! Ce da fidarsi??? Bhooo!!!


    http://www.rom-lollipop.org/mp3-0/as...176c-6412.html

    P.s credo una boiata!! Per il download ti porta a pagamento!!! falso falso falso!????? Io non rischio
    Ultima modifica di alex71184; 25-11-14 alle 12:56




    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  8. #117
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex71184 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho trovato questo sara vero!! Ce da fidarsi??? Bhooo!!!


    Upgrade/Update Asus Memo Pad 7 Me176c to 5.0 Lollipop

    P.s credo una boiata!! Per il download ti porta a pagamento!!! falso falso falso!????? Io non rischio
    In effetti è "molto singolare" la proposta di una rom su di una macchina che - a quanto mi risulta - ha ancora il bootloader bloccato!

  9. #118
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Chiedo consiglio. Sono indeciso tra questo tablet e il Samsung Tab 3 lite. In alternativa cosa mi consigliate sulla stessa fascia di prezzo e caratteristiche (solo wifi)? Ho provato per un po' il memo pad me70c e aveva il fastidioso difetto dello schermo con uno stretto angolo di visuale per cui guardando di scorcio sembrava diventasse il negativo. Questo modello lo fa?
    Infine :differenze con il fonepad?
    Ultima modifica di ciaorob; 29-11-14 alle 00:39

  10. #119
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho acquistato l'Asus 176CX a 109 euro su amazon... dovrebbe arrivare lunedi... non è per me è un regalo per i miei zii... utilizzo skype, visione foto (anche tramite otg... è possibile?)... per inviargli file consigliate telegram vero? visto che whatsapp non va sui tablet (e a parte tutto preferisco telegram)... detto questo andrà bene? che dite? l'audio è basso o le videochiamate si riescono comunque a fare?

  11. #120
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciaorob Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Chiedo consiglio. Sono indeciso tra questo tablet e il Samsung Tab 3 lite. In alternativa cosa mi consigliate sulla stessa fascia di prezzo e caratteristiche (solo wifi)? Ho provato per un po' il memo pad me70c e aveva il fastidioso difetto dello schermo con uno stretto angolo di visuale per cui guardando di scorcio sembrava diventasse il negativo. Questo modello lo fa?
    Infine :differenze con il fonepad?
    Non conosco le alternative, ma per lo schermo posso dirti che si vede molto bene anche osservandolo con una diagonale "estrema".

Pagina 12 di 40 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy