Originariamente inviato da
sass
Buongiorno a tutti!
Giusto un aggiornamento sulla mia situazione, ecco la risposta dell' assistenza:
Gentile Cliente,
il prodotto dovrá essere spedito con urgenza al nostro laboratorio per diagnostica, quindi compili cortesemente il modulo online di richiesta per attivare il ritiro e la riparazione.
Le ricordiamo che l'indirizzo di ritiro che lei assegnerá sará lo stesso anche per la riconsegna del prodotto dopo la riparazione.
Diciamo che è alquanto criptico e poco specifico. Non mi hanno chiesto nient' altro (a parte il numero di build).
Giusto per rientrare nei vostri attuali discorsi, appena ho terminato l' impacchettamento è arrivato il corriere con la cover che ho trovato in offerta.
Giustamente non posso provarla, ma a vista non credo sia un granchè certo 9,99 + sped. Compreso di Cover, Pennino, Pellicola schermo + applicatore e Pannetto in microfibra. "Ed in più, a scelta Montain bike o Batteria da cucina"!!!
(La pubblicità fissa di Mondial Casa prima dei cartoni animati!!! Cavolo saranno passati almeno 20 anni!!!!! Sono proprio vecchio
).
Anche questa comunque dovrebbe avere la funzione spring - board.