CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Asus MemoPad ME70C: problema schermo nero

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Asus MemoPad ME70C: problema schermo nero

    Ciao a tutti,
    ho un problema col tablet di mio figlio: stava guardando YouTube quando lo schermo ha iniziato a sfarfallare sempre di più fino a diventare nero. L'ho spento e attaccato al caricabatteria e il problema sembrava risolto, se non che, staccato dal cavo, ha ricominciato a sfarfallare fino a diventare di nuovo nero. Riattaccato al carcabatterie, però, non si è più riacceso, o meglio, il tablet si accende ma lo schermo resta nero, solo una leggera illuminazione. L'ho lasciato in carica tutta notte ma senza risultato, sempre nero. Ho provato le soluzioni proposte da google per nexus: suggerivano di attaccarlo al pc per almeno un'ora poi staccarlo e riattaccarlo entro dieci secondi. L'ho fatto e lo schermo si è riacceso, ho controllato ed era tutto ok compresa la carica della batteria al 100%. L'ho ridato al bambino ma dopo un po' ha iniziato di nuovo a sfarfallare fino a spegnersi di nuovo, solo che adesso lo schemo non si accende più, in nessun modo. Il tablet si avvia, viene anche riconosciuto dal pc ma non si vede niente: ho pensato di resettarlo ma anche premendo i tasti Vol.+Power e avviando bootloader comunque non vedo niente e non so come procedere (attaccato al pc lo vede come bootloader). Leggendo varie discussioni si dice di provare con adb/fastboot: con adb non posso perchè richiede l'attivazione di usb debug e non vedendo nulla non lo posso attivare, infatti il comando adb devices non restituisce nulla. Con fastboot, avviando il tablet in bootloader, al comando "fastboot devices" mi esce "01234567890123456789 fastboot" (riconosce il tablet?): dopo aver scaricato l'ultima immagine da www . asus . com/IT/Tablets/ASUS_MeMO_Pad_7ME70C/HelpDesk_Download, ho provato il comando "flashall" ma senza risultato, poi "flashall -p 01234567890123456789" ma mi dice "archive does not contain android-info.txt". Dove sbaglio? esistono altre procedure? ho qualche speranza?
    Grazie per ogni eventuale aiuot

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy