CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Asus Transformer T100HA Win 10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Asus Transformer T100HA Win 10

    Salve, posseggo un Tablet/PC se così possiamo chiamarlo...
    e da quando ho provato a fare ripristino senza archiviazioni esterne tipo pendrive....
    arrivato a 58% si è spento perchè non avevo visto che era scarico...
    e ora appena arriva al logo Asus... resta fermo li i pallini che prima giravano sono scomparsi.... poi se ne va la scritta asus.... cerca di trovare forse un boot su cui avviare il sistema ma non lo trova... e fa all'infinito in questo modo.... ho quindi cercato di formattarlo ho preparato una pennetta con win 10 da inserire....
    ma niente il bios non mi rileva la pennetta.... e non mi fa nemmeno scegliere le priorità.... mi esce solo Boot Manager STOP!
    sinceramente ho visto qualche video e loro collegano pennette in Micro USB... ma io non ho nessuna pennetta in micro USB..... collega la USB normale... e nel bios quando faccio partire la modalità uefi mi dice not found..... e soprattutto non rileva per niente la pennetta nel bios.... è la pennetta posso assicurare al 100% che si tratta di una pendrive funzionante....
    Quindi la mia domanda è....
    Posso formattare questo PC/tablet da USB normale senza la micro USB ? e soprattutto perchè non me la rileva la pendrive nel bios?

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy