CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27
Discussione:

Market Android (Google Play Store) su Mediacom SmartPad 907C e problema aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Johltzar

Smartphone
    Galaxy S - Galaxy Note

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

[QUOTE=Lelin;1275491]
    Quote Originariamente inviato da Johltzar Visualizza il messaggio
    Leggi i topic in sezione sulla rom ics per il 907c e per il market guarda nella sezione dell'810c e segui quella ed avrai il market

Ciao solo una cortesia posso chiedere quale delle guide presenti è meglio usare per installare il market nel 907c, io ho provato con quella di Ganassa si installa il market ma non mi fa il download mi dice sempre download non riuscito
    hai il tablet originale con 2.3.3? o hai messo su la rom ics di cristiantroy? se metti su la rom ics di cristiantroy hai già tutto..tablet più veloce,market funzionante compresa sincronizzazione ...solo che resta il fatto che se vuoi tornare indietro non c'è ancora disponibile la rom originale mediacom da rimettere su in caso tu avessi problemi da mandarlo in assistenza...in parole povere no assistenza o garanzia...
    per il fatto che non ti scarica le app molto probabilemte è una questione legata al root in quanto vai a sostituire file di sistema e forse non hai i permessi necessari
    -------

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

[QUOTE=Johltzar;1275923]
    Quote Originariamente inviato da Lelin Visualizza il messaggio

hai il tablet originale con 2.3.3? o hai messo su la rom ics di cristiantroy? se metti su la rom ics di cristiantroy hai già tutto..tablet più veloce,market funzionante compresa sincronizzazione ...solo che resta il fatto che se vuoi tornare indietro non c'è ancora disponibile la rom originale mediacom da rimettere su in caso tu avessi problemi da mandarlo in assistenza...in parole povere no assistenza o garanzia...
    per il fatto che non ti scarica le app molto probabilemte è una questione legata al root in quanto vai a sostituire file di sistema e forse non hai i permessi necessari
    Ciao io il tablet originale e nelle info dispositivo indica versione android 2.3.4 quale guida mi consigli x il market? grazie

Smartphone
    Galaxy S - Galaxy Note

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

[QUOTE=Lelin;1276321]
    Quote Originariamente inviato da Johltzar Visualizza il messaggio

Ciao io il tablet originale e nelle info dispositivo indica versione android 2.3.4 quale guida mi consigli x il market? grazie
    Io avevo usato la guida di mikemedia..dai un occhio a quella per il market :-)

Inviato dal mio MP907C usando Tapatalk
    -------

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Grazie 1000 ho fatto ci sono riuscita
    ps una domanda ma se voglio che le app vadano a finire direttamente nella microsd esterna come faccio????

Smartphone
    Galaxy S - Galaxy Note

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lelin Visualizza il messaggio
    Grazie 1000 ho fatto ci sono riuscita
    ps una domanda ma se voglio che le app vadano a finire direttamente nella microsd esterna come faccio????
    Bene ;-)
    Alcune da getione applicazioni riesci a spostarle su sd per le altre non saprei se ci sono app nel market che ti condentono di spostarle :-(

Inviato dal mio MP907C usando Tapatalk
    -------

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

X i cell c è link2sd. Sul tablet ancora non l ho provato

Inviato dal mio ZTE-BLADE usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Lg g2

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Salve a tutti. Una domanda: ma perchè il mio smartpad 810c non si sincronizza in automatico con le app scaricate dal market come, invece, fa il galaxy s 2?

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio