CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 53 primaprima ... 364445464748 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 527
Discussione:

Madiacom Smart Pad 962i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #451
    Androidiano L'avatar di maxma


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    137
    Smartphone
    HTC HD2, HTC Desire S

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da viba87 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma a voi legge le chiavette usb?? Oggi ho collegato la mia x spostare delle foto ma nulla non la legge! Ho provato a cambiare l adattatore ma niente...invece collegandolo al pc va
    Ti confermo che la parte usb la trovo perfetta e veloce....ho collegato varie pennette usb ed hard disk da vari tagli e con partizioni nfts e fat32. (prova a cambiare file manager con un'altro dal PlayStore)

  2.  
  3. #452
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxma Visualizza il messaggio
    Ti confermo che la parte usb la trovo perfetta e veloce....ho collegato varie pennette usb ed hard disk da vari tagli e con partizioni nfts e fat32. (prova a cambiare file manager con un'altro dal PlayStore)
    Ho provato con astro ma non la trova proprio la chiavetta

  4. #453
    Androidiano L'avatar di zzsimon


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    83
    Smartphone
    MOTO G LTE 2014

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreaIDEOS Visualizza il messaggio
    Non sempre le scelte dei produttori (e/o venditori) ci sono chiare.

    Il tablet serie 96xi sono andati bene in molti casi (non è dato di sapere in percentuale quanti hanno dato problemi).
    In assoluto il "ritorno" al cortex A8 (saranno allwinner A10?!?) non è detto che sia un male - la comunità di sviluppo conosce molto bene il processore e sa sfruttarlo a pieno; inoltre l'adozione del BT darà un tocco di differenza ai nuovi mediacom.
    Personalmente ho acquistato il 962i (e lo tornerei a comprare dato che, finora, non ha dato problemi) ma non avrei comprato i 93xi, per questioni di processore e perché il BT non lo uso, con il tablet.
    Sta di fatto che se mediacom ci "abbandona" e se la comunità non supporterà i 96xi per mancanza di utenti - cosa ahimè possibile - sarà l'ultima volta che comprerò da loro.

    L'abbandono del cliente è una cosa che mi aspetto dai cinesi e che metto in conto insieme ad un CONSISTENTE risparmio sull'acquisto. Pensare che ho ordinato (presso una nota catena di distribuzione) uno SmartPad 844i per fare un regalo di comunione... quasi quasi disdico l'ordine e mi butto su una CINESATA, tanto il senso di abbandono non potrà essere più profondo di così...

    Non ci resta che sperare qualche ROM per EMBEL e qualche anima pia che la sappia adattare ai nostri "giocattolini".
    Ciao Andrea, concordo pienamente con quello che hai scritto tu!
    Se un'azienda come Mediacom abbandona così i propri clienti è veramente una presa in giro (per dirla buona, ma la presa è ben da un'altra parte), se sa che il prodotto che ha messo sul mercato ha dei difetti o di wifi o di qualsiasi altro genere, sarebbe buona cosa che almeno facesse una "campagna di richiamo" o per lo meno si dasse da fare per creare aggiornamenti e quindi una rom stabile.
    Il discorso non è quanto costa o non costa un tablet, uno può spendere come 1.000 euro come 50 euro, e senza pretendere che quello da 50 sia fatto con materiali di gran valore, deve però pretendere che vada!
    Io non so voi ma a me i soldi non li regala nessuno, quindi mi può far girare i "zebedei" che avendo speso 200 euro per un prodotto, questo oltre ad avere dei problemi, a questo punto riscontrati dalla "casa madre", non abbia nessun supporto dal produttore.
    Io fino ad adesso sono stato fortunato, il wifi mi è sempre andato bene e la batteria è sempre durata tanto, ma per esempio l'altro giorno di punto in bianco il tablet non mi vedeva più la sd interna, quindi con tutto quello che avevo memorizzato al suo interno, ne tantomeno mi leggeva le sd esterne.
    Ho dovuto far ripartire il tablet in "recovery" e come consigliato da un utente post addietro, far eseguire le tre wipe, perdendo chiaramente tutto.
    Adesso è ripartito tutto bene, ma in navigazione ogni tre pagine aperte il browser si blocca.
    Io a casa ho anche un Zenithink c91, sempre con ICS ma con 512Mb di memoria, è anche vero che ho il kernet modificato, ed è veramente tutta un'altra cosa, molto ma molto più fluido, per non parlare della velocità di caricamento delle pagine web. L'unica pecca è il display inferiore al 962i, ma nonostante tutto non "cacofilo"
    Io veramente spero di sbagliarmi sulla Mediacom, e che magari qualcosa riesca a fare, ma fino a prova contraria posso assicurare che io non prenderò più un prodotto Mediacom.
    Ciao ragazzi statemi bene!
    zzsimon.

  5. #454
    Androidiano L'avatar di maxma


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    137
    Smartphone
    HTC HD2, HTC Desire S

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da viba87 Visualizza il messaggio
    Ho provato con astro ma non la trova proprio la chiavetta
    Hai provato con altre chiavette?...l'adattatore è quello originale fornito nella confezione?

  6. #455
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxma Visualizza il messaggio
    Hai provato con altre chiavette?...l'adattatore è quello originale fornito nella confezione?
    ho provato con l'originale e con uno compatibile ma il risultato è lo stesso...ho scaricato un app che gestisce le connessioni usb e non riconosce nessun elemento connesso...ho provato a collegare altri dispositivi oltre la chiavetta ma nulla...la cosa strana è che collegandolo al pc funziona la connessione quindi presumo che la porta mini usb funzioni

  7. #456
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabmgvit Visualizza il messaggio
    Da qui potrete scaricare sia istruzioni che firmware senza problemi

    Driver e supporto - Mediacom

    Il funzionamento però non e' garantito leggendo i post precedenti.
    Buongiorno a tutti, entro ora nel mondo del 962 dopo averlo ricevuto in regalo.
    Personalmente mi trovo abbastanza bene con il 962 fatto salvo il wifi che è "scarso" e MEdiacom mi ha detto che ha solo una minor ricezione perchè il retro è in metallo e non come il 810 che avevo prima in plastica. Quindi tutto normale secondo loro.

    Chiedo due chiarimenti: riuscite a scaricare la guida per l'aggiornamento dal sito mediacom? io scarico un file guida.doc che risulta danneggiato. Se ci siete riusciti potete mandare un file .pdf?
    Il sistema oparetivo presente sul sito mediacom è più recente di quello presente sulla macchina? non riesco a trovare i riferimenti

    Scusate il disturbo e grazie

  8. #457
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da viba87 Visualizza il messaggio
    ho provato con l'originale e con uno compatibile ma il risultato è lo stesso...ho scaricato un app che gestisce le connessioni usb e non riconosce nessun elemento connesso...ho provato a collegare altri dispositivi oltre la chiavetta ma nulla...la cosa strana è che collegandolo al pc funziona la connessione quindi presumo che la porta mini usb funzioni
    Ho provato con 2 pendrive. Una da 16Gb ed un lettore di microSd con schedina da 2Gb entrambe formattate in FAT32.
    Le legge senza problemi. Appena le collego (a tablet acceso) mi dice: "preparando la SD" poi mi compare nel file manager di serie.

    Una domanda da NIUBBO: come si fa a scollegare la chiavetta? (nel dubbio ho spento il tablet). Ho provato dalle info di sistema, dove indica la memoria, per vedere se la potevo "smontare" l'host USB come si fa per la schedina SD ma niente...
    Ultima modifica di AndreaIDEOS; 05-06-12 alle 23:28

  9. #458
    Androidiano L'avatar di ggbbox


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zzsimon Visualizza il messaggio
    ---ma fino a prova contraria posso assicurare che io non prenderò più un prodotto Mediacom.
    zzsimon.
    Quoto in pieno il tuo messaggio... ed evidenzio la mia condivisione su Mediacom.
    Punto 1.
    Allora dico subito che il mio 962 è ancora in assistenza, acceso solo una volta e poi morte totale. Inviato sul finire di maggio, leggo che utenti più fortunati di me hanno avuto la sostituzione "a brevi mano". Quindi poco serietà nel rispettare l'ordine progressivo di RMA.
    Punto 2.
    Io sono convintissimo che il problema Wifi è legato all'assemblaggio effettuato "male" (saldature o periferiche difettose) su alcuni 962. Non è un problema software e Mediacom lo sapeva bene fin dall'inizio visto che ora si punta sul la serie 93x. Quindi pochi seri come brand nella commercializzazione.
    Punto 3.
    Disinformazione totale su prodotto. Leggo di utenti che provano chiavette internet. Bè sulla confezione non c'era nulla... ma sul sito da qualche settimana trovate i nomi delle chiavette compatibili. Fate una passeggiata sul sito ufficiale e scaricate il file. Se la vostra chiavetta non è nella lista, Ringraziate Mediacom per l'informazione in ritardo.
    Infine...
    possiamo continuare a lamentarci ma il problema di base che i 220,00 se li sono presi.
    Occorre a questo punto provare a cercare bene sulla rete... vedere se c'è qualche cuoco che sta trattando il clone della serie 96x. Avendo il tablet 962 con wifi e schermo funzionante e una rom a doc farebbe di questo terminale un gioiellino.
    Io continuo ad pazientare, ma se non vedrò sviluppo penso che ebay mi risolverà il problema con la sua vendita.
    Mi sono pentito di non aver preso l'apple ipad 3...
    Anche se costa il doppio, almeno sono certo che in caso di guasto in meno di 60 ore hai il prodotto sostituito!
    Buona navigazione amici!

  10. #459
    Androidiano L'avatar di meme80


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreaIDEOS Visualizza il messaggio
    Una domanda da NIUBBO: come si fa a scollegare la chiavetta? (nel dubbio ho spento il tablet). Ho provato dalle info di sistema, dove indica la memoria, per vedere se la potevo "smontare" l'host USB come si fa per la schedina SD ma niente...
    Si fa esattamente così, ma sotto impostazioni memoria te la indica come schedina SD invece di penna usb. Devi fare smonta o rimuovi non ricordo.

    Se la stacchi senza aver fatto rimuovi ti compare un errore.

  11. #460
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi scusate sapete come si mantiene attiva la connessione wifi a schermo spento?


    Inviato dal mio MEDIACOM usando Androidiani App

Pagina 46 di 53 primaprima ... 364445464748 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 23-07-12, 21:54
  2. 21-07-12, 00:47
  3. 09-07-12, 12:54
  4. 19-06-12, 02:42
  5. 09-06-12, 13:11
  6. 02-06-12, 22:20
  7. 30-05-12, 18:55
  8. 29-05-12, 17:11
  9. 29-05-12, 12:57
  10. 29-05-12, 09:16
  11. 26-05-12, 15:21
  12. 23-05-12, 20:56
  13. 23-05-12, 20:54
  14. 23-05-12, 20:52
  15. 22-05-12, 15:03
  16. 17-05-12, 12:01
  17. 15-05-12, 15:33

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy