CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

problema angry birds star wars e space

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema angry birds star wars e space

    ciao a tutti ho installato angry birds star wars sul mio mediacom 842i appena lo avvio compare una schermata nera e poi si chiude, stessa cosa angry birds space che precedentemente funzionava. Qualcuno sa darmi un aiuto? grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Klaus83


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Sardinia
    Messaggi
    497
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 40 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexmike Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ho installato angry birds star wars sul mio mediacom 842i appena lo avvio compare una schermata nera e poi si chiude, stessa cosa angry birds space che precedentemente funzionava. Qualcuno sa darmi un aiuto? grazie
    Stessa identica cosa! Con l'844i! Spero in un aggiornamento che risolva il problema!
    Android 5.0 Lollipop Official

    <-------------Se ti sono stato di aiuto, c'è un tastino. Premilo....

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io sul 740s1 ho avuto un analogo problema con Plant vs Zombies, ovvero si apriva, schermata nera e poi niente. ho rispostato l'applicazione sulla memoria interna e ha ricominciato a funzionare. non so se per angry bird sia la stessa cosa. prova

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho provato in tutti i modi possibili ma non funziona più, cosa cavolo ha fatto la rovio?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Neanche a me funziona con Smartpad 810c... ho provato sia con la PistoneOne 5.2 (Gingerbread) sia con ICS di XTeam....

    Qualcuno ha idea di cosa si possa fare ? Su Internet non ho trovato segnalazioni di altri problemi analoghi, per cui temo che Rovio non ci farà molto...

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    stesso problema sia con smatpad 700 3g (in realtà su quello non hanno mai funzionato tranne angry birds normale e all'inizio season e rio, poi bloccati da schermata nera in seguito ad ggiornamenti), ora pero' da due giorni non vanno piu space e season sull'altro table, cosi' come non va il nuovostar wars...)

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io...funzionava e poi da intorno il 20 dicembre non ha più funzionato. Allora ho provato a resettare il sistema. Nulla di fatto. Si lancia l'icona, schermata nera, e ritorna sul menu. Gli altri giochi invece funzionano. Possibile che nessuno abbia una risposta? Possibile che nessuno scriva invece che a lui funziona?

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non so se possa esservi utile...
    Sul mio 1010i sia Angry Bird originale che la versione Star Wars mi si bloccavano perchè nelle in "opzioni" -> "opzioni sviluppatore" -> "Non conservare attività" era attivato su ON. E' stato sufficiente togliere la spunta ed entrambi i giochi sono tornati a funzionare perfettamente (per la gioia della mia ragazza....)

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Apoviola Visualizza il messaggio
    Non so se possa esservi utile...
    Sul mio 1010i sia Angry Bird originale che la versione Star Wars mi si bloccavano perchè nelle in "opzioni" -> "opzioni sviluppatore" -> "Non conservare attività" era attivato su ON. E' stato sufficiente togliere la spunta ed entrambi i giochi sono tornati a funzionare perfettamente (per la gioia della mia ragazza....)
    Scusa l'ignoranza: dove lo trovo "opzioni" > "opzioni sviluppatore" ? dentro da qualche parte del gioco o stando sul sistema'

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusa, ho sbagliato a scrivere... Non è "opzioni" ma "impostazioni" -> "opzioni sviluppatore" -> "Non conservare attività" e lo trovi nelle impostazioni di sistema

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy