CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 48 primaprima ... 283637383940 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 479
Discussione:

SmartPad 10.1 s2 (M-MP1040S2) - Il vero 10.1s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #371
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, per caso qualcuno ha avuto esperienza nel cambio display? Oggi si è crepato e ovviamente non si sa chi è stato (il tablet lo usa mio figlio e mia moglie). Ho guardato su ebay e si trova il touch a circa 36€... Sapete se si trova a meno da qualche parte e se è difficile il montaggio ? Non mi va di spendere molto per questo tablet pagato 99€... Grazie in anticipo a chi mi risponderà
    E' successo anche a me recentemente, e anch'io avevo visto gli schermi touch di ricambio su ebay, ma dopo avere fatto un giro su internet per capirne di più mi sono resa conto che non vale la pena imbarcarsi nella sostituzione. Oltre al fatto che la rimozione e il rimontaggio dello schermo sono operazioni piuttosto complesse, tieni sempre conto che i mediacom sono moooolto cinesi: i nostri tablet stanno letteralmente su con lo scotch (aprire per credere... penso ci siano delle foto qualche pagina indietro) e il rischio di rompere qualcos'altro oltre allo schermo è elevatissimo. Portarlo a riparare conviene ancora meno, perchè la rottura dello schermo non è coperta dalla garanzia e ti verrebbe a costare una cifra, quindi fai prima a comprarne un altro, come peraltro ho fatto io
    Quello vecchio lo puoi tenere per eventuali parti di ricambio o per la batteria, se mai la tua dovesse deteriorarsi. E in ogni caso se lo schermo non è troppo rovinato puoi usare il tablet con un mouse esterno

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Aggeggino per il post:

    mike78 (18-07-14)

  3.  
  4. #372
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aggeggino Visualizza il messaggio
    E' successo anche a me recentemente, e anch'io avevo visto gli schermi touch di ricambio su ebay, ma dopo avere fatto un giro su internet per capirne di più mi sono resa conto che non vale la pena imbarcarsi nella sostituzione. Oltre al fatto che la rimozione e il rimontaggio dello schermo sono operazioni piuttosto complesse, tieni sempre conto che i mediacom sono moooolto cinesi: i nostri tablet stanno letteralmente su con lo scotch (aprire per credere... penso ci siano delle foto qualche pagina indietro) e il rischio di rompere qualcos'altro oltre allo schermo è elevatissimo. Portarlo a riparare conviene ancora meno, perchè la rottura dello schermo non è coperta dalla garanzia e ti verrebbe a costare una cifra, quindi fai prima a comprarne un altro, come peraltro ho fatto io
    Quello vecchio lo puoi tenere per eventuali parti di ricambio o per la batteria, se mai la tua dovesse deteriorarsi. E in ogni caso se lo schermo non è troppo rovinato puoi usare il tablet con un mouse esterno
    Hai pienamente ragione era come pensavo io, ma ho voluto provare a chiedere prima di perdere la speranza, più che altro è stato il regalo di Natale per mio figlio ... Ottima idea quella del mouse non ci avevo pensato

  5. #373
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho scaricato il fimware dal sito mediacom e il file build.prop è lo stesso di quello nel tablet
    ro.build.tags=Version 1.20 (08/2013)
    ro.product.model=M-MP1040S2
    ro.product.brand=BoxChip/A31S
    ro.product.name=SmartPadS2
    ..
    ro.build.description=SmartPadS2-eng 4.2.2 JDQ39 20130716 Version 1.20 (08/2013)
    ro.build.fingerprint=BoxChip/A31S/SmartPadS2/SmartPadS2:4.2.2/JDQ39/20130716:eng/Version 1.20 (08/2013)

  6. #374
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, probabilmente ho un problema che è capitato a molti di voi, ma non sono riuscito a risolverlo anche leggendo i vari post...
    praticamente il mio tablet si è piantato sulla scritta mediacom dopo aver seguito le istruzioni per scambiare la memoria sd interna con quella esterna... ho seguito alla lettera tutto il procedimento ma al riavvio non è più partito... (specifico che il modello in mio possesso è M-MP1040S2 S/N: 1040S21403xxxxx).
    A quel punto sono entrato nel sito della mediacom ed ho installato il FIRMWARE BASE credendo di andare sul sicuro.... quanto mi sbagliavo....
    Ho aggiornato il firmware con PhoenixSuit ed ecco il guaio... appena si riavvia, entra nel menu dove si scelgono le lingue e non mi fa fare nulla poichè il touchscreen non funziona ed inoltre lo schermo ruota in modo anomalo rispetto alla posizione in cui lo giro... Ad aggravare la situazione c'è che non riesco a spegnerlo perchè se tento di farlo si riaccende da solo...
    Sembra che il firmware scaricato non sia quello propriamente associato al mio tablet... e non ho trovato in giro un firmware che facesse rifuzionare il mio touchscreen...
    Ovviamente ho tentato anche un wipe data factory reset, ma il problema della rotazione e del touchscreen rimane...
    C'è una soluzione a questo mio problema?

    Ringrazio tutti voi per l'aiuto ed il supporto che ci date!

  7. #375
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Salve gente, per caso qualcuno ha provato a scaricare dal google play the sims free play?... Io lo scarico e si installa normalmente ma quando lo apro vuole scaricare il contenuto ma non trova la linea wi fi anche se è già connesso!

    Inviato dal mio M-MP1040S2 usando Androidiani App

  8. #376
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Galaxy S4 Mini

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pinkos Visualizza il messaggio
    ... e non ho trovato in giro un firmware che facesse rifuzionare il mio touchscreen...
    Hai già provato ad installare il firmware del Ployer MOMO10S?

  9. #377
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stiven68 Visualizza il messaggio
    Hai già provato ad installare il firmware del Ployer MOMO10S?
    si, purtroppo il problema rotazione e touch rimane invariato

  10. #378
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    qualcuno e riuscito a capire perché la SD ex non fa installare le app sul tablet della merdacom senza dover fare il root per forza?

  11. #379
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Novità sui permessi di root??

    Inviato dal mio M-MP1040S2 usando Androidiani App

  12. #380
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sarei interessato all'acquisto,ho letto che il play store non c'è ma bisogna istallarlo,e non trova tutte le app.ce qualcuno che mi possa dire se app SERIE A TIM per vedere le partite funziona? GRAZIE ah ma la porta HDMI c'è?
    Ultima modifica di ragamansu; 29-08-14 alle 08:09

Pagina 38 di 48 primaprima ... 283637383940 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy