CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

re-installare so smartpad go 7.0 M-MP726GOB

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    re-installare so smartpad go 7.0 M-MP726GOB

    Salve a tutti, perfavore perdonatemi se faccio degli errori di sezione etc, mi sono appena iscritta, chiedo scusa anticipatamente.
    Dunque, ho dimenticato la password ! Ho provato a fare il reset vedendo alcune info in rete ma nulla. Sono andato sul sito di mediacome e ho scaricato il firmware per reinstallare il so (ho scaricato SmartPad 7.0 Go Blue Petrol M-MP726GOB penso sia quello giusto), l'ho installato sul computer ma quando tento di fare la procedura, nel momento in cui collego il tablet al pc non mi riconosce il tablet. Nel computer ho un driver mancante questo "USB Device(VID_1f3a_PID_efe8" che non riesco a installare. Ho installato anche un programma Driver Toolkit ma nulla, non riesco a risolvere. Sono un appassionata di informatica anche essendo una capra, vi prego aiutatemi. Grazie mille. Inviatemi una mail se rispondete, non so se riusirò ad arrivarci di nuovo in questa sezione.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy