CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 65 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 643
Discussione:

[Ufficiale] Mediacom Winpad w801 [M-WPW801]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da canna77 Visualizza il messaggio
    Ok ho scaricato il remix os, ho creato da ubuntu usb bootable, ma sul tablet la chiavetta usb non viene riconosciuta mentre sul pc la sto provando ed è partita, sul pc ho un bios classico mentre sul tablet cè il bios uefi, non capisco perché il tablet non rileva la usb.
    Qualche idea?

    Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
    Quello dell'avvio da UEFI è il vero problema , comunque meglio se usi rufus per creare la chiave Bootable e nelle impostazioni del programma puoi settare il tipo di bios UEFI o MBR con questo dovrebbe andare... fammi sapere

  2.  
  3. #282
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    492
    Smartphone
    Xiaomi redmi note 8, box TV A8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ma rufus non è un programma di windows io sto usando linux mint, il programma nativo su mint mi crea usb boot ma la legge solo per bios classico su uefi non la vede

    Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App

  4. #283
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buongiorno,sono un possessore di un tablet mediacom winpad w801,giorni fa,ho provato ad aggiornare windows 10,pero arrivato al 64 % del installazione,mi si e bloccato e non va oltre,rimane accesso con la scritta 64%,per un po,e poi si spegne e si riaccende da solo,e ritorna sempre alla stessa schermata,e ripete la stessa cosa al' infinito.ho provato il reset,ma nulla.
    A questo punto non so piu che fare,

  5. #284
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve io ho mediacom winpad w801 funzionante in windows mio figlio mi ha messo una password ed ovviamente ora non la ricorda più ed io non riesco più ad entrare qualcuno può aiutarmi?
    se devo fare un hard reset (a me non interessa perdere i dati) come devo fare?
    saluti e grazie
    Bibolo 2002

  6. #285
    Baby Droid L'avatar di konigstiger


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    11
    Smartphone
    81616767525

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao Bibolo2002, la soluzione è nel... "quasi invisibile" manualetto di istruzione del WP801, cito testualmente la parte che ti interessa:

    "D: Il sistema si blocca o compare una schermata blu all’avvio, cosa fare?
    R: Potrebbe esserci il sistema operativo danneggiato, magari a causa di spegnimenti
    impropri o malfunzionamenti software. Da tablet spento, premere e tener premuto i tasti
    Accensione e VOL- contemporaneamente per riavviare il dispositivo ed accedere alla
    modalità recovery in modo da riparare o ripristinare il sistema.

    Dopo essere entrati in modalità recovery, si avranno due opzioni:
    ● Continua – Esce dalla recovery senza ulteriori azioni e prosegue in Windows 10.
    ● Utilizza un dispositivo – Ripristina il sistema tramite dispositivo USB, connessione di
    rete o disco di ripristino di Windows.
    ● Risoluzione problemi – Ripristina o resetta il tablet o visualizza le opzioni avanzate.
    ● Spegni il PC – Senza effettuare altre azioni spegne direttamente il tablet
    .

  7. Il seguente Utente ha ringraziato konigstiger per il post:

    Biggiamp (16-07-16)

  8. #286
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da konigstiger Visualizza il messaggio
    Ciao Bibolo2002, la soluzione è nel... "quasi invisibile" manualetto di istruzione del WP801, cito testualmente la parte che ti interessa:

    "D: Il sistema si blocca o compare una schermata blu all’avvio, cosa fare?
    R: Potrebbe esserci il sistema operativo danneggiato, magari a causa di spegnimenti
    impropri o malfunzionamenti software. Da tablet spento, premere e tener premuto i tasti
    Accensione e VOL- contemporaneamente per riavviare il dispositivo ed accedere alla
    modalità recovery in modo da riparare o ripristinare il sistema.

    Dopo essere entrati in modalità recovery, si avranno due opzioni:
    ● Continua – Esce dalla recovery senza ulteriori azioni e prosegue in Windows 10.
    ● Utilizza un dispositivo – Ripristina il sistema tramite dispositivo USB, connessione di
    rete o disco di ripristino di Windows.
    ● Risoluzione problemi – Ripristina o resetta il tablet o visualizza le opzioni avanzate.
    ● Spegni il PC – Senza effettuare altre azioni spegne direttamente il tablet
    .


    salve innanzitutto grazie per la disponibilità , ho provato infinite volte sia Accensione e VOL- che Accensione e VOL+ che Accensione e VOL- e VOL+ ma non riesco ed accedere alla modalità recovery ma semplicemente il dispositivo si riavvia ripresentando la finestrella di inserimento password......
    cosa sto sbagliando?
    saluti e grazie
    Bibolo2002

  9. #287
    Baby Droid L'avatar di konigstiger


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    11
    Smartphone
    81616767525

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bibolo2002 Visualizza il messaggio
    salve innanzitutto grazie per la disponibilità , ho provato infinite volte sia Accensione e VOL- che Accensione e VOL+ che Accensione e VOL- e VOL+ ma non riesco ed accedere alla modalità recovery ma semplicemente il dispositivo si riavvia ripresentando la finestrella di inserimento password......
    cosa sto sbagliando?
    saluti e grazie
    Bibolo2002
    Ciao bibolo, intanto qui ci si dà del "tu" e nel ns caso a maggior ragione, visto che il sottoscritto è un "vecchio" 55enne (che fa molta fatica a star dietro ai brillanti giovanotti che frequentano il forum); è molto strano che tu non riesca ad andare in modalità recovery, la procedura è quella descritta; anch'io per motivazioni simili tempo fa dovetti fare un reset totale di WIndows su questo tablet e l'ho dovuta utilizzare.

    Occhio che su questi tablet come anche negli smartphone, è fondamentale un'assoluta precisione nella combinazione dei tasti premuti: riprova assicurandoti di premere a tablet spento e assolutamente nello stesso momento, il tasto accensione e il tasto volume giù. Deve per forza funzionare... good luck!

  10. #288
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho provato mille volte..... ho fatto provare a mia moglie ed a mio figlio che lui con i polpastrelli è un professionista usando il cell ore e ore al giorno......
    mi sorge il dubbio che abbia un qualche problema, che ne pensi?
    ciao e buona domenica

  11. #289
    Baby Droid L'avatar di konigstiger


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    11
    Smartphone
    81616767525

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bibolo2002 Visualizza il messaggio
    ho provato mille volte..... ho fatto provare a mia moglie ed a mio figlio che lui con i polpastrelli è un professionista usando il cell ore e ore al giorno......
    mi sorge il dubbio che abbia un qualche problema, che ne pensi?
    ciao e buona domenica
    Che dirti bibolo il tuo problema è troppo... strano. Ho riprovato ad andare in modalità recovery sul mio, e ci va come da manuale (allego link con una slide del menù che mi si presenta): [img=https://s31.postimg.org/48retnzo7/IMG_20160717_103210.jpg]; su questo menù premendo volume sù o giù cambiano le opzioni proposte da NORMAL BOOT a RECOVERY MODE, etc., e col tasto power si dà l'invio per attivare l'opzione che viene indicata in alto.

    Mi spiace ma se non riesci ad andare in recovery mode, al momento e con le mie cognizioni non so darti altri suggerimenti; le soluzioni di facile approccio che vedo in giro tipo programmi per il reset Windows da live boot su pendrive sono applicabili su PC, ma non so se e come sarebbe possibile bootare un tablet Windows da supporto esterno (non credo sia possibile ma su questo lascio la parola a Utenti più esperti di me).

    In ogni caso a meno di un (a questo punto grave) problema nel kernel di boot del tuo WP801, io ritengo possibile che fino ad ora non siate riusciti ad entrare in recovery semplicemente per una questione di giusta simulteneità nella pressione dei tasti giusti, che non si riesce ad attuare. Per cui ti suggerisco di riprovare e qui ahimè, mi fermo.

    Ciao.
    Ultima modifica di konigstiger; 17-07-16 alle 23:22

  12. #290
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    mi potete fare un video del bios con tutti i dettagli delle impostazioni perche ho cambiato un'impostazione e non si vede niente. grazie fate presto

Pagina 29 di 65 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy